Originariamente inviato da
gion65
Scusa il ritardo.. sono a connessione ridotta e spesso devo saltare delle pagine..
Ho imparato

che la marca del cellulare c'entra, ma in pochi casi.. c'entra molto invece cosa hai caricato nel Cell.. che cosa gira.. Io ho un note 2 (un mulo. ) Ma dirti che ultimamente un qualunque navigatore mi abbia dato un indicazione in ritardo, direi una balla.. ; si, qualcuno mi ha fatto finire in una strada morta... qualcuno mi ha fatto fare il tour dei negozi, qualcuno non sapeva di che città parlassi.. Ma mai ritardi, impuntamenti o spegnimenti.. ; trovo difficile che l'app di Tom Tom dia le indicazioni in ritardo.. (a meno che per il nexus non abbiano trovato un ottimizzazione.. e in quel caso bisognerebbe avvisare gli sviluppatori..) Anche perchè parliamo di Tom Tom.. Un Leader nel settore e fanno praticamente solo quello.. Costa un botto.. vero!! Però ha quasi tutti i numeri civici importanti e non.. , mappe aggiornate, la generale correttezza del percorso, l'efficacia del sistema (almeno sul notone ), Poi ripeto.. noleggiare un navigatore a caro prezzo (vero che sono compresi servizi che in altre applicazioni pagheresti a parte..) mi sembra un pò da ricchi o snob.. Visto che le alternative valide, ci sono.. (piú o meno come per iphogne e artdroid), quindi io quello nuovo l'ho provato per un mese.. (mi piacciono i navigatori, li vendevo.. ) e ora che é scaduto lo terrò per vedere gli aggiornamenti e magari provarlo con i km free, ma da me non beccheranno un altro euro..
Ci sono applicazioni aggiornatissime, Free.. , che ti danno i servizi che invece i navigatori ti fanno strapagare..