CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 219 di 329 primaprima ... 119169209217218219220221229269319 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,181 a 2,190 su 3282
Discussione:

[UFFICIALE] Navigatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti mi sono appena iscritto è spero di scrivere nel posto giusto

    mi presento sono Alex è sono appena passato da iphone5 ad galaxy4 , volevo sapere se ci stava un modo da poter passare il navigon
    acquistato su iphone sul device Android?
    grazie a tutti è caio ancora

  2.  
  3. #2182
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iskander66 Visualizza il messaggio
    Comunque, a costo di dare un dispiacere all'amico Max, devo dire che Osmand un po' mi ha deluso. La colpa, sia chiaro, non è del software, di per sé ben fatto ma delle mappe. Prendo in esame la situazione della Sardegna: su 377 comuni isolani ne esistono mappati - più o meno - 39. Praticamente il 90% dei comuni sardi è del tutto assente e questo, per chi usa un navigatore, per un qualunque motivo, è un grave problema. Il tutto di fronte ad un TomTom che in Sardegna pare essersi incarognito perché ha mappato anche i sassi e che ha appena presentato l'ennesimo aggiornamento di 3,69 Gb di mappe Europa. Ad ogni modo, giusto per non dare niente di scontato, visto che ho la versione pagata, continuerò a testare Osmand come navigatore di prima istanza salvo, qualora non trovi la destinazione, passare a TT.
    Nessun dispiacere, figuriamoci…
    So bene che ci sono aree del nostro Paese dove la copertura della mappa è a dir poco inesistente.

    alla fine il problema sta tutto nel numero di volonterosi disponibili a dare una mano, evidentemwnte nella tua regione scarseggiano, forse anche per motivi di numero degli abitanti…

    Tra l'altro, stavo anche accarezzando un'idea, la butto lì senza impegno: e se, magari dopo le vacanze di Natale, organizzassimo un Online Mapping party tutto nostro?

    Potremmo prenderci, ad esempio, uno di quei 338 comuni non mappati (oppure uno degli altri millemila sul territorio, la scelta non manca di certo) e… vedere cosa viene fuori dopo qualche giorno di lavoro
    Il tutto ovviamente, sarebbe inteso da farsi con calma, senza obbligare alcuno a notti insonni nè a sessioni prolungate di mappatura coatta!

    Non sarebbe molto, certo, ma pur sempre un comune in più reperibile sulla mappa!

    Che ne dite? Potrebbe funzionare? Ci sarebbe qualcuno interessato?
    Magari è meglio se ne parliamo sul thread della cartografia!

    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  4. #2183
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iceman70 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti mi sono appena iscritto è spero di scrivere nel posto giusto

    mi presento sono Alex è sono appena passato da iphone5 ad galaxy4 , volevo sapere se ci stava un modo da poter passare il navigon
    acquistato su iphone sul device Android?
    grazie a tutti è caio ancora
    Ho paura di no..
    Tra cellulari della stessa piattaforma si..
    Ma tra piattaforme diverse non credo...
    Potresti provare a mandare una mail al servizio assistenza però...
    Non si sa mai che a Natale...
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  5. #2184
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avete visto l'offerta sul navigatore Sygic, tramite shop ufficiale?
    Se compri la mappa Europa, scontata del 30% a 35€, te ne regalano una licenza. Quindi 2 licenze per mappe Europa a 35€ TOTALI (e 17.50€ singoli).

    Io sto cercando un interessato per dividere il bundle e pagare la metà.

    Sygic | e-shop
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

  6. #2185
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arivel Visualizza il messaggio
    ciao a tutti


    ciao grazie
    Non crosspostare..ora te lo cancello.
    Ultima modifica di ZiCkY; 18-12-13 alle 16:21

  7. #2186
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è da qualche tempo che mi è venuto il pallino di costruirmi un navigatore con il raspberry o simile , antenna esterna usb o bluethoot ,controller touch screen usb .
    poiche lo uso tutti i giorni faro in modo se ci riesco di farlo accendere automaticamente.
    quello che pero non sono riuscito a trovare è un'applicazione che mi faccia memorizzare al volo un autovelox senza neanche fermare la macchina .
    in questo caso il navigatore funzionerebbe off-line cioè senza un percorso perche per tutti i giorni al lavoro non devo impostare un percorso .
    il problema per quel poco che ne so è la memorizzazione sulla mappa .
    so che alcuni software possono funzionare anche off-line , adesso non mi ricordo bene ma forse trapster per esempio è uno di quelli ma non vorrei sbagliarmi .
    cosa mi consigliate ?
    ciao grazie

  8. #2187
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma su tomtom android, se metto manualmente i poi autovelox, chessò scaricandoli da qualche parte e copiandoli poi nella cartella apposita, me li segnala con un suono? O me li fa solo vedere in mappa?

  9. #2188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho il navigatore Sygic per android, che uso in bluetooth sul mio Nexus in auto mentre ascolto in contemporanea le canzoni da Google Music o Spotify. Ho il problema che quando mi da le indicazioni, la canzone non si abbassa in automatico per permettermi di sentire la voce del navigatore, ma resta con il volume alto. C'è un modo per risolvere questo problema? Altrimenti non posso navigare ascoltando musica in background.

  10. #2189
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Ho notato che il Copilot premium Italia è in offerta a 18,99€... secondo voi ne vale la pena per avere un navigatore con mappe più affidabili delle OSM?
    Qualcuno che lo usa sa dirmi se comprandolo sul google play market la licenza vale per tutti i dispositivi registrati su quell'account o solo 1? Vorrei poterlo usare almeno sul tablet e sul nexus 5 senza pagarlo 2 volte....

  11. #2190
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Ho notato che il Copilot premium Italia è in offerta a 18,99€... secondo voi ne vale la pena per avere un navigatore con mappe più affidabili delle OSM?
    Qualcuno che lo usa sa dirmi se comprandolo sul google play market la licenza vale per tutti i dispositivi registrati su quell'account o solo 1? Vorrei poterlo usare almeno sul tablet e sul nexus 5 senza pagarlo 2 volte....
    Compra sygic se proprio vuoi fare una spesa..
    Cerca da google sconto per navigatore Android sygic.. e una volta effettuata la procedura gestito tutto dal market.. lo paghi meno di copilot ed è più valido, oltre che graficamente il migliore..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Pagina 219 di 329 primaprima ... 119169209217218219220221229269319 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy