Ciao a tutti...
Ma OsmAnd a voi gira fluido? A me va a scatti..
Si anche a me Osmad va alcune volte a scatti, per ora continuo a sostenere copilot free. Ripeto se Osmad migliora la fluidità e "l'inteligenza" calcolo percorsi lo scelgo, lo so non chiedo poco, ma credo che sia ciò che tutti noi vogliamo da un navigatore, al più se free si può rinunciare a qualche funzione, ma non alla funzione principale, altrimenti lasciamo stare e si comprano quelli classici.
Cmq. per gli autovelox camsam continua a convincermi, mi ha deluso solo una volta, ma appunto perchè free ci può stare ogni tanto.
Salutoniii
gion65 (26-11-14)
Oggi su Amazon shop per il black Friday è gratis maps. Me pro. Non so se ne avete già parlato anche se non mi sembra un vero e proprio navigatore, più un mappa più Pdi. Merita?
Ma...esiste anche copilot free? Ha ads?
Ho appena messo route66 gratis da Amazon app, ma non so se era il navigatore, era una cosa inutilizzabile, anche tutto in inglese.
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito
No...la vesione di route66 a pagamento (gratis x 30gg) é in italiano...
Io di copilot ho acquistato la licenza mesi fa...
Non é male, anche se, a mio avviso, con gli ultimi aggiornamenti é meno fluido..
@ grazie gion65,
@ drumex, si esiste anche copilot free, ma non parla nè indicazione autovelox.
ps. a parlare ci penso io, per gli autovelox uso camsam.
drumex (27-11-14)
ragazzi qualcuno mi puo' spiegare quando sygic calcola un percorso che pero' non è lo stesso che tu sei abituato a fare, come salvare il tuo tragitto e impostarlo come predefinito al posto di quello indicato da sygic??alla fine della corsa c'è un modo??
perchè io non sono riuscito a metterlo come percorso da fare predefinito. sygic nonostante cambio preferenze di navigazione (piu corto, piu veloce) mi indica sempre altri percorsi tranne quello che io faccio da sempre (parlo di un percorso non autostradale e senza pedaggi quindi URBANO)
fatemi sapere qualcuno che ne capisce![]()