Scusate la domanda insulsa ragazzi.... Here é quello sullo store con l'icona colore arancio?
Scusate la domanda insulsa ragazzi.... Here é quello sullo store con l'icona colore arancio?
drumex (10-12-14)
Ah ecco! Capito perché here che avevo provato dallo store non mi andava.. Mi era venuto il dubbio infatti..
Edit:
Installato.. :-) Grafica non male, sembra simile a Route66... Ora non mi resta che provarlo su strada..
Ultima modifica di drumex; 10-12-14 alle 13:17
uploadfromtaptalk1418214576443.jpg
Per far risparmiare soldi agli utenti, mostro quanto é stupido sygic... le frecce rosse indicano la strada che tutti i navigatori (a parte sygic) propongono.. Facendo il percorso di Sygic si allunga di qualche chilometro (un percorso che in tutto sarebbe di circa 14 chilometri, diventa 18) Ma quei 4 km in piú te li fa fare in mezzo a un paesino dove 2 macchine difficilmente passano... e solo sygic propone queste idiozie... nel ritorno ne propone un altro (anche questo fa ridere..) ancora peggio..
Questo é sygic!!! Usate here... é MOOLTO meglio e gratis.. oltretutto garantisce navigon! se no a pagamento, c'é tomtom o route66..
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
Mi correggo, da oggi Here è disponibile anche nel Play Store...
https://play.google.com/store/apps/d....here.app.maps
Smartphoneone (11-12-14)
Testato su strada Here...
Uhm.... Non so se é per il fatto che ho una rom base cyano e che ho impostato la risoluzione dello schermo a 370dpi, ma sul mio S4 anche Here, come Osmand, non é fluido...
Con Here la freccia va a scatti, non é fluida ed é in ritardo rispetto la posizione effettiva dell'auto...
Le voci non mi piacciono ed il volume é basso...
Queste sono le mie opinioni..