Originariamente inviato da
gion65
Lasciamo perdere lo style creato per i 2 nuovi prodotti.. .. (infatti Tom Tom ha copiato la barra laterale da sygic.. e sygic ha copiato lo stile grafico del tom tom.. Risultato.. : tom tom ha una barra laterale ENORME E INUTILE.. con solo dei gran pdi.. e la mappa rimane piccola.., in orizzontale sembra di avere il navigatore su un htc g1.. e per sygic ora la barra laterale non c'è piú ma devi vederci come un falco per leggere vie o indicazioni, inoltre le funzioni sono poche.. Avevamo un navigatore molto avanzato e ora ti ritrovi tra le mani un prodotto uguale a tanti.. Non é un lecca-lecca!!!! é un navigatore..!!!!
Ora effettivamente il percorso di Sygic é migliorato.. 1 giusto, 1 potabile.. e 1 assurdo.., mentre prima erano 1 potabile e 2 assurdi.., Ma anche se é migliorato il calcolo percorso, non posso vederlo...!! é tutto piccolo.. !! che sconforto.. per un appassionato come me, della funzionalità.. e io che avevo scommesso su sygic..; infatti erano partiti alla grande.. e ora invece scopiazzano, male, dalla concorrenza..

Speriamo davvero che Copilot abbia aggiornato decentemente le mappe..

Anzi ad essere sincero io spero che sygic ci ripensi.. gli scrivo 1 email al giorno per lamentarmi e fargli presente che sul market le recensioni sono penose a riguardo del calcolo percorso e dello stravolgimento intefaccaiale..

Vi "prego" fatelo anche Voi, facciamoci sentire..!!!