CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 267 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 2666
Discussione:

[MAPPE E NAVIGAZIONE] Lista applicazioni e discussione su pregi e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

appunto, io ho la versione premium che ho usato senza problemi su iphone, s4 e s5... ora sul Note non funge...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di gion65

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zefiro1492 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    non so se capita solo a me, ma usando Copilot GPS (la versione free sullo store) con la mappa 3D, quindi durante la navigazione normale, ho un problema di risoluzione credo... nel senso che la solita linea verde che identifica il percorso non appare o appare a tratti.

Ho mandato anche una email e contattato tramite twitter qualcuno di Copilot e mi hanno detto che il Note 4 è supportato.

Secondo voi quale potrebbe essere il problema?

Grazie
    prova a disinstallare e reinstallare.. perché nel note 4 deve andare!!
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

ho provato ma il risultato è identico...
    2014-12-01 21.44.36.jpg

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ero alla ricerca di un navigatore offline gratuito e mi sono imbattuto in un articolo su MAPS.ME Pro, non sembra male, qualcuno ha qualche feedback?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

@Franco,
    incuriosito della tua proposta sono andato in cerca di info e ho trovato questa, che mi lascia perplesso:
    Ricordiamo però che le mappe di Maps With Me Pro non sono delle mappe adatte alla navigazione turn-by-turn, come ad esempio quelle di Apple, e non forniscono indicazioni riguardo la navigazione in auto o a piedi, seppure il cursore sulla mappa si muova quando si è in movimento.

@@@@@@

Ciaoo
    Ultima modifica di royy7; 02-12-14 alle 19:22

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Smartphoneone Visualizza il messaggio
    @Franco,
    incuriosito della tua proposta sono andato in cerca di info e ho trovato questa, che mi lascia perplesso:
    Ricordiamo però che le mappe di Maps With Me Pro non sono delle mappe adatte alla navigazione turn-by-turn, come ad esempio quelle di Apple, e non forniscono indicazioni riguardo la navigazione in auto o a piedi, seppure il cursore sulla mappa si muova quando si è in movimento.

@@@@@@

Ciaoo
    Non sono ammessi link a forum o blog esterni...come da regolamento.
    Post editato.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Smartphoneone Visualizza il messaggio
    @Franco,

@@@@@@

Ciaoo
    Io ho letto oggi un articolo e l'app non è a pagamento ma gratuita. Inoltre nelle novità dell'app viene riportato "* Istruzioni di svolta. L'app ti farà sapere quando e dove svoltare.". Non so, farò delle prove.
    Ultima modifica di royy7; 02-12-14 alle 19:30

Androidiano VIP L'avatar di gion65

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

Ragazzi.. Ciao.. ! Chi mi sa dire, a cosa serve questa funzione.. Grazie!
    route66 é: smart car kit

Allegato 129068
    Ultima modifica di royy7; 03-12-14 alle 03:24
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ero alla ricerca di un navigatore offline gratuito e mi sono imbattuto in un articolo su MAPS.ME Pro, non sembra male, qualcuno ha qualche feedback?
    Maps with me pro è gratuito solo da un paio di settimane... prima la versione pro costava 4.99USD e la versione non pro era gratis...
    Io personalmente lo acquistai in offerta l'anno scorso a 2.50€ e me ne sono pentito. Come navigatore funzionava abbastanza bene durante le escursioni (le indicazioni vocali sono state aggiunte solo nell'ultimissima versione... prima non c'erano) ma poi ho scoperto qualcosa che reputo inconcepibile ed odioso soprattutto in un'app a pagamento: anche quando l'applicazione viene chiusa in realtà rimane in memoria consumando diversi MB di ram e diverse volte al giorno in maniera del tutto silente si connetteva ad un server remoto inviando dati a mia insaputa!
    Inutile dire che un nanosecondo dopo la scoperta sono partite imprecazioni ed una immediata disinstallazione permanente !
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Maps with me pro è gratuito solo da un paio di settimane... prima la versione pro costava 4.99USD e la versione non pro era gratis...
    Io personalmente lo acquistai in offerta l'anno scorso a 2.50€ e me ne sono pentito. Come navigatore funzionava abbastanza bene durante le escursioni (le indicazioni vocali sono state aggiunte solo nell'ultimissima versione... prima non c'erano) ma poi ho scoperto qualcosa che reputo inconcepibile ed odioso soprattutto in un'app a pagamento: anche quando l'applicazione viene chiusa in realtà rimane in memoria consumando diversi MB di ram e diverse volte al giorno in maniera del tutto silente si connetteva ad un server remoto inviando dati a mia insaputa!
    Inutile dire che un nanosecondo dopo la scoperta sono partite imprecazioni ed una immediata disinstallazione permanente !

...E non immagini quante applicazioni ci siano in giro che si comprtano in questo modo.

Poiché "Android è bravissimo a gestire gli stati delle applicazioni" (così si dice... sarà poi vero?) un sacco di sviluppatori si sono sentiti autorizzati a lasciare in giro la loro robaccia... Sembra quasi, al giorno d'oggi, che implementare pulsante "Esci" faccia schifo...

Sarà pur vero che il Sistema Operativo mette in sleep le applicazioni che non stanno più usando la memoria e le risorse della CPU... ma a mio avviso un processo che NON C'E' richiede sicuramente meno risorse di uno che "C'è, ma non sta funzionando, e bisogna verificare che sia ancora così...".

Poi è questione di comportamento corretto/scorretto: anche Osmand, ad esempio, rimane residente in memoria, ma quando lo fa te lo segnala visualizzando un'icona nella barra di notifica, che ti dice "toccami per disabilitare il funzionamento in background"...
    Naturalmente, lì, il pulsante Esci esiste: basta chiudere l'app non col tasto del cell, ma toccando un piccolo pulsante (MOLTO piccolo, in realtà, ma c'è) a forma di "x" nella schermata principale. Lo tocchi, ed il processo fa tutte le sue procedure d'uscita "come chuiunque si aspetterebbe", dopodiché non lo vedi più.

Sei sicuro che tra le opzioni di Maps With Me non ci sia qualcosa del genere?

Max
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Pagina 16 di 267 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio