cerco app tipo calendar ma...
Ciao cerco una applicazione per gestire i miei impegni e soprattutto quelli della mia associazione sportiva che dovendo gestire 15 campionati più altre iniziative "una tantum" ha una attività abbastanza complessa. Quello che cercavo è qualche cosa tipo calendar di google ma con alcune cose particolari, la prima è la possibilità di inserire gli eventi copiandoli da un foglio excel tipo colonna a data colonna b ora etc.. la seconda una viasualizzazione almeno trimestrale. Chiedo aiuto perchè non so neanche come si possano chiamare programmi di questo tipo ho provato con calendario agenda appuntamenti ma i risultati sono calendar e i suoi cloni, per cui vi chiedo aiuto. Grazie.
I promemoria di Google Calendar Non si sincronizzano con Calendar del mio Note II
Ciao a tutti,
ho un calendario con tutti i Santi memorizzato nel io account google Calendar
il mio smartphone attraverso app Calendar ha memorizzato tutti gli eventi che sono i vari santi ogni giorni con ricorrenza annuale, ma non ha memorizzato il promemoria che su google c'è ma sul telefono no.
Mi sapete dire come posso risolvere il problema?
Google Calendar: non si salvano le preferenze
Ciao a tutti,
ho un problema con l'applicazione google calendar: quando imposto un particolare tipo di promemoria (la notifica pop up, la vibrazione, il suono concomitante e quanto tempo prima dell'evento mi devi notificare il mio promemoria) tali impostazioni rimangono solo fino al riavvio del telefono. Infatti se spengo e riaccendo ritornano le impostazioni di default, come mai? C'è un moto per salvare tali impostazioni sul mio account e non dover ogni volta che riavvio il telefono reimpostare tutto?
Grazie mille
Ciao
Aggiungere E-mail a evento Calendar
Ciao a tutti,
ho un Galaxy S4 Mini e ieri, per puro caso (non so nemmeno come in realtà) ero nell'applicazione "Mail" e di colpo mi sono ritrovato nel "Calendario" con l'email che avevo precedentemente in vista, aggiunta come "evento da ricordare", pochi secondi dopo, è anche partito il promemoria di tale evento con la possibilità di rifutarlo o metterlo in sleep. :p
La mia domanda è semplice.... come si fa a ottenere questo risultato? ci ho provato in vari modi ma non sono riuscito a replicare la cosa.... :(
Sincronizzazione Google calendar
Ho un account sincronizzato con Google calendar. Ora mi accade che sul Calendar nel browser sono presenti appuntamenti a partire dal 2008, mentre sul mio Note 3 restano sincronizzati solo gli ultimi mesi. Sto smanettando come un disperato ma non riesco proprio a capire il motivo. Ah, fino a un paio di settimane fa era tutto perfettamente sincronizzato. Help me, please...
Notifica di "fine impegno del calendar"
Ciao a tutti.
Ho esattamente questa necessità: che mi venga segnalata la fine di un impegno che ho introdotto nel calendar di google, esattamente come viene notificato l'inizio dello stesso impegno.
Ho cercato in lungo e in largo, qui su androidiani, ma anche con i motori di ricerca (italiano e inglese), purtroppo non ho trovato nessuna app del genere.
Vi aspetto numerosi, ringraziandovi in anticipo. Ciao.
:)
sicnronizzazione outlook con google calendar e rubrica
prima utilizzavo la comodissima utility Google Calendar Sync (sul PC) e non appena inserivo un appuntamento in Outlook lo vedevo anche sul calendario del Samsung e viceversa.
Ora dal 1 agosto Google Calendar Sync non funziona più.
Come avete risolto questa mancanza?
Sincronizzazione Business Calendar Pro con GoogleCalendar - com.google.process.gapps
Salve,
ho un problema con la sincronizzazione dell'app Business Calendar Pro con Google Calendar.
Dopo che tento di sincronizzare, compare il messaggio " com.google.process.gapps interrotto". Ho provato a eliminare cache e dati di Play Store, di archiviazione calendario in impostazioni -> applicazioni -> tutte ma niente
Potete darmi qualche spunto?
Grazie ;-)
problemi sincronizzazione calendari con google calendar
Salve, per sbaglio ho disinstallato l'app di fabbrica calendar dal mio huawei g510 che usavo per fissare impegni vari perfettamente sincronizzata con i calendari di google calendar che uso regolarmente via web dal pc, vado così a scaricare da google store l'unica applicazione ufficiale di google calendar disponibile, che però scopro non essere sincronizzata per nulla nonostante sia loggato col mio account non risulta esserci nessuno degli impegni che ho registrato dal pc, se apro infatti il menu e clicco su calendari da visualizzare/calendari da sincronizzare mi dà uno schermo di caricamento che va all'infinito senza succedere niente, se vado invece su impostazioni si vede il mio indirizzo email di gmail quini presumo non sia un problema di log in, pare che mi veda già loggato, qualcuno saprebbe aiutarmi?
[UFFICIALE] Google Calendar
Salve a tutti amici!!!!
Sono giorni che VISUALIZZO sul widget di Google Calendar i miei vari impegni giornalieri. Mi trovo davvero benissimo.
Pensavo ora che un altra comodità di questo calendario era... Visualizzare i compleanni.
Da quanto ho capito lo fà fare... Ma solo quelli presenti su Google+
C'è qualche maniera per visualizzare anche quelli del profilo amici di facebook??
Grazie!!!!
Rilasciata la versione 5.0.1-1638276
( di Google Inc. )
Google play - Google Calendar
Novità:
- Correzioni di bug e prestazioni migliorate
Ciao a tutti! Avrei bisogno di aiuto per sincronizzare l'app Google Calendar del mio cellulare con quella del tablet. Come posso fare? Ho guardato nelle impostazioni e mi sembra che la sincronizzazione sia già attiva, però gli impegni del calendario che scrivo dal cellulare non li ritrovo poi nel tablet. Grazie in anticipo!
[Calendario Google] - Rimandare gli eventi
Conosco bene Calendar Snooze che permette di posticipare gli eventi del calendario di Google, ma cerco alternative.
Conoscete altre app che possano rimandare gli eventi?
Problema Sincronizzazione Google Calendar
Salve sul mio smartphone ho la versione di Android 4.4.2.
Ho ripristinato i dati di fabbrica con successo e ripristinato il back up sia dei dati (rubrica, calendario, preferiti e sms) che le app. Tutto è filato via liscio tranne che per il Calendario ovvero.
1) Lo smartphone ha correttamente ripreso tutto il calendario dal back up ma lo visualizza come PC Sync e non lo sincronizza con il calendario di Google che visualizzo dal web, nè utilizzando la app nativa né con la app Google Calendar. E' un po' una noia perché è lo storico del calendario che visualizzo quando sono al lavoro al computer e che mi aggiorna il calendario sul tablet.
2)Per altro altra piccola noia, a questo punto sul telefono ho tutti compleanni doppiati, perché ho quelli del back up, che il telefono legge come memo generiche e quelle sul Calendario di Google online, ovvero quello che lui recupera dai contatti di Google Plus.
Spero di essere stato chiaro. Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
KC