Facebook per android , ultima versione impestante!
Salve a tutti, come molti altri utenti android, ho notato che con l'aggiornamento di una decina di giorni fa,facebook, è diventanto insostenibile per il mio dispositivo che ha un processore Mediatek 6589 quadcore da 1.2 Ghz e quindi l'ho dovuto disinstallare. Usando "Android Assistant" ho notato che c'era un processo in background nominato "Facebook Audio Matching" che con andamento variabile utilizzava la cpu anche fino e oltre il 50% e di conseguenza lo smartphone era rallentato anche nelle più piccole risposte come per esempio scrivere un messaggio di testo.
Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema e ha trovato un modo per disabilitare questo Processo "Facebook Audio Matching".. ora come ora avere facebook sul telefono è impossibile per me..
Organizzare rullino foto galleria
Buongiorno a tutti, mi presento sono Marychanel e sono nuova di questo forum. Prima di postare questo Topic ho fatto una ricerca sul forum e non sono riuscita a trovare argomenti simili, spero che la mia non sia ridondante. Vi espongo il mio quesito, se cortesemente qualcuno può aiutarmi. Possiedo un Samsung s4 e quando su Facebook voglio condividere una foto presente in galleria si apre il rullino foto. Esiste un modo per organizzare il rullino in cartelle? Grazie e buona domenica