Vi funziona bene l'ultimo aggiornamento?
Visualizzazione stampabile
Vi funziona bene l'ultimo aggiornamento?
Io ho la versione 17.0.0.18.16 e hanno cambiato il design del profilo. Ora è molto più bello !
Non è cosi tanta novità, ma la copertina va fino a sotto la foto profilo, e il font è differente. Se non sbaglio anche l'ordine di alcune cose.
Vi lascio lo screen, comuque va da dio per me, sarà anche che ho un nexus 4. Io utilizzo la chat dall'app senza messenger come ho spiegato in due pagine fa.
Allegato 120781
raga sapete dirmi che versione è questo messenger? -> Allegato 120876
Grazie! :D :(
Ciao a tutti, vengo da iOS e guardando un video dall'app di Facebook era possibile switchare in HD in modo da avere una qualità decente. Possibile che nella versione Android non si possa settare la qualità del video? Quella di default è pessima! Grazie in anticipo
Si vero? :c
Le ho provate tutte su un sito, Facebook Messenger Vecchie versioni - Android però alcune o mi dicono pacchetto file non valido o non hanno il chat head
;)
Con l ultima versione non funziona più la localizzazione automatica(non il registrati) nello stato...ovvero il 'nei pressi di'....pure a voi??
Confermo e sottoscrivo.
Funzionava perfettamente con la versione 15....con la 16...si e no.
Con quest'ultima 17...completamente....nonostante come sempre sia tutto attivo.
Il problema sembra essere generalizzato.
Bisogna capire se a questo punto è un bug oppure è una cosa voluta...ed eventualmente perché!?!
Qualcun'altro può confermare?
Ciao a tutti ho un problema con Facebook praticamente io tempo fa attivai la protezione con i codici di accesso, praticamente quando accedi da altri dispositivi per accedere ti invia un SMS sul cell in modo che puoi loggare. Ma oggi sto riscontrando problemi praticamente non mi arriva l'SMS e non posso entrare su FB VI PREGO AIUTO SPERO MI AIUTERETE.
Ho finalmente avuto modo di provare un tablet Android, dopo anni di iPad.
Precisamente ho acquistato uno Xiaomi Mi Pad, stupendo.
Ho dunque installato tutti i software che mi servivano, tra cui Facebook.
Apro l'app.. e scopro che l'interfaccia non è minimamente ottimizzata per un display da tablet!
Sembra l'interfaccia da smartphone ma ingrandita!
In tutti i tablet Android è così oppure è nel mio Mi Pad che magari lo riconosce come smartphone?
Salve a tutti, ogni volta che accendo il mio cellulare e entro su Facebook devo fare l'accesso...poi mi va fino a quando non lo spengo.
Lo riaccendono e me lo richiede.
Stessa cosa per Twitter.
Ciao!
Ho appena acquistato un LG G2 Mini. Oltre ad essere stupendo e ad essere soddisfattissima del mio acquisto, avrei un dubbio.
Praticamente ho scaricato Facebook Messenger e c'è proprio accanto il "pulsantino" da premere per digitare e scrivere il messaggio, l'iconcina con la fotocamera che anche solo a toccarla per sbaglio spunta appunto aprendo la fotocamera interna. È una cosa fastidiosa e sono tentata di disinstallare l'applicazione solo per questo, mi chiedevo, c'è un modo per negare l'accesso alla fotocamera, a questa applicazione? Chiedo umilmente scusa per l'ignoranza, è solo che mi infastidisce davvero! So che è stupido, ma ho paura di ritrovarmi a diffondere foto quando magari non sono presentabile senza volerlo :-[
Buonasera dopo il backup non riesco a recuperare le foto che però trovo nella sincronizzazione di Facebook come le passo sul cell?????
simosimo
Ciao a tutti, non sono molto esperto del sistema android e non nascondo di essere ignorante in materia, ma sto imparando. Ho acquistato circa un paio di mesi fa un motorola moto g, a mio avviso un buon telefono. Ieri ho aggiornato la app di facebook e con grande sorpresa il programma mi rileva il seguente problema "questa versione di Android non è più supportata. Aggiorna il tuo dispositivo e riprova." Cosa può essere?
Ciao a tutti, vi chiedo una mano per cercare di capire cosa è successo all'app facebook sul mio galaxy s3!
Fin dall'inizio è sembrato andare tutto nella norma a parte, stranamente, il fatto che non ho mai ricevuto sul telefono avvisi di notifica provenienti da uno specifico gruppo di facebook (non ho mai ricevuto notifiche come "nuovi post, like o commenti ai miei post" che riguardassero appunto questo determinato gruppo). Nelle impostazioni però tutti i campi di notifica erano spuntati (e infatti da altri gruppi ricevevo avvisi di notifica come di norma).
Voglio ancora sottolineare che questi avvisi di notifica mai arrivati riguardano il telefono, infatti se apro l'app di facebook o ci entro attraverso internet le notifiche sono presenti.
Fin qui ho cercato di adeguarmi a questo deficit, però purtroppo, ultimamente, ho dovuto bloccare per qualche giorno l'account a causa di attacco hacker...una volta riabilitato l'account, disgraziatamente, non riesco a ricevere alcun tipo di avviso di notifica sul telefono, pur avendo sempre le spunte nelle impostazioni di notifica!!!
Che qualcuno mi illumini!!!
salve a tutti , si può chiamare direttamente dalla rubrica tramite messenger di fb? ( intendo senza accedere direttamente con l'app) ...quando avevo viber installato prima di effettuare una chiamata compariva una finestra di selezione in cui potevo scegliere se chiamare con viber skype ecc ecc ..si può fare questa cosa anche con messenger ???
Buonasera dopo il backup non riesco a recuperare le foto che però trovo nella sincronizzazione di Facebook come le passo sul cell?????
simosimo
simosimo
Ciao a tutti!
ho provato a cercare ma non sono riuscita a trovare una soluzione al mio problema. Ho un galaxy S4 e spesso capita che Facebook si chiuda da solo all'improvviso. Qualcuno ha questo problema e ha risolto in qualche modo?Ho letto diverse recensioni negative sull'ultima versione della app di Facebook, è lei il problema?Versione 17.0:0:23.16
Grazie per l'aiuto :)
Le hai nella galleria tramite sincronizzazione ma non fisicamente nella memoria? Credo che comunque tu le debba salvare una ad una.[/QUOTE]
No, le vedo su fb ma non nella galleria tra le sincronizzazioni..me le sono autoinviate sulla chat di fb e cmq anche se faccio salva file non le ritrovo..sono tutte le foto della mia vacanzaaaaaa :'(
simosimo
Ciao a tutti quanti, sono nuovo del forum, forse nuovissimo.
Ho fatto parte, fino ad una settimana fa, del mondo Apple, che non rinnego, ma che comunque credo rimarrà nel mio passato. :cool:
Piccola premessa a parte, i problemi sono questi:
App di Facebook - Samsung Galaxy S5 - Android 4.4.2
Problema n.1)
Nel mettere "Parteciperò" ad un evento (qualsiasi), la App di Facebook inizia a tartassarmi di notifiche anche qualora il sig. Nessuno faccia un post sulla bacheca dello stesso. Come posso evitare questa spiacevole situazione senza andare sul Facebook (sito desktop) e disattivarle con l'apposito tasto (e solo ed esclusivamente per quell'evento)?
Allegato 122771
Questo (da desktop) per capirci.
Chiedo questo perché sull'app per iPhone di Facebook, questa funzione, era possibile.
Problema n.2)
Come faccio, sempre per un evento singolo, ad esportare lo stesso sul telefono senza dover fare quella fastidiosa sincronizzazione per tutti gli eventi di Facebook sul calendario?
Stessa cosa di prima, su iPhone era possibile.
Perdonate la mia ignorantia, ma purtroppo sono appena sbarcato nel mondo Android che, a dir la verità, inizia a piacermi, seppur con evidenti difficoltà iniziali.
Finalmente, con l'aggiornamento di stamani mattina, ora facebook raggruppa le notifiche tutte insieme, era ora :)
In che senso raggruppa le notifiche tutte insieme? Qualcuno ha hints per la mia domanda?
Buongiorno a tutti.
Ho un problema con l'applicazione Messenger.
Ogni santa volta che devo utilizzarla mi da sempre lo stesso problema...rimane "in attesa di connessione" e non mi permette nè di ricevere e nè di inviare messaggi.
La connessione a internet funziona perfettamente, il problema persiste sia in wifi che in connessione dati. Ho già inviato più volte uno screenshot con la descrizione del problema all'assistenza, ma naturalmente non si fanno vivi.
Come posso risolvere secondo voi?
Grazie!!
Ciao a tutti, una domanda di curiosità: in Facebook Messenger, è presente una cartella in cui sono salvate le immagini inviate e ricevute nella conversazioni? Un po' come succede un Whatsapp per intederci, con le immagini ricevute ed inviate in un'apposita cartella.
Grazie!
Ciao a tutti! Da oggi é sorto un problema quando uso Facebook. Se provo ad aprire un qualsiasi link da Facebook, si apre Chrome per poi chiudersi immediatamente e compare la scritta Google Chrome è stato arrestato. Come posso risolvere?
Buongiorno a tutti!
Non so se il problema che ho riscontrato sia già stato discusso e risolto (ho utilizzato il pulsante cerca ma non ho trovato nulla....).
Brevemente, ho un tablet Onda V975m da ieri. Ho installato Facebook e, quando dalla bacheca faccio play su un video, la schermata si blocca facendomi ascoltare solo l'audio (il video è bloccato come fosse stato fatto uno screenshot).
Potete aiutarmi o indicarmi la discussione risolutiva per favore?
Ps: sono nuovo del forum e abbastanza inesperto in tema di tecnologie, se smanetto di solito a qualcosa arrivo, però vorrei chiedervi per favore se potete indicarmi la discussione in cui posso trovare la guida per aggiornare Onda V975m a Android 4.4 (la versione attuale è 4.3).
Grazie a tutti