Problema con Facebook per Android
Ciao a tutti, vi pongo subito il mio problea:
ho un lg P500 e l'applicazione Facebook per Android non mi permette di registrarmi: quando creo il post, inserisco le varie tag e premo su ''pubblica'' mi appare il seguente errore: "registrazione non disponibile al momento, riprova più tardi. [100/Paramgroup_id must be a valid group id ] "
ho provato a disinstallare e riinstallare l'applicazione ma niente.. come mi comporto? aspetto illuminazioni :)
"Go! Chat For Facebook" non mi accede piu
salve a tutti, vorrei sapere perchè con il mio samsung galaxy è qualche giorno che nn riesco piu ad accedere a "Go! Chat For Facebook" .... qualcuno mi sa aiutare???
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Facebook messenger android
é arrivata anche sui nostri beneamati terminali, chi l'ha provata? vale la pena usarla al posto di watts app?
https://market.android.com/details?id=com.facebook.orca
Facebook Messenger! Risulto sempre online: anche col cell spento
...sig
Ho installato Facebook Messenger e come da titolo da allora accanto al mio nome nelle chat dei miei amici è comparso il segno del telefono.
Taluni in virtù di ciò si sentono autorizzati a scrivermi. La cosa in se mi starebbe anche bene se non fosse che se passo offline/spengo il cellulare/disinstallo l'applicazione continuo a rimanere online (secondo fb ovviamente) col risultato aggiuntivo che non mi arrivano i messaggi inviatomi.
Che faccio? é una bella rogna, voi avete constatato qualcosa di simile?
facebook messanger x10 mini pro
ciao ha tutti
non riesco ad installare la nuova app ufficiale facebook messanger per il mio x10 mini pro
come devo fare?
se la installo dal market mi da errore
grazie per l'aiuto
foto taggate in facebook per android
possibile che con questa applicazione si possano vedere solo gli album e non le foto in cui una persona è taggata?
errore 102 facebook x android
salve a tutti!cè qualcuno che potrebbe aiutarmi?? quando cerco di accedere a facebook x android dal mio cell samsung galaxy mi dice errore 102 e continua sempre a chiedermi la password.ho provato in tutti i modi ma niente da fare,sempre la stess cosa..grazie in anticipo!
problemi con l app facebook
salve, ma come si fa a condividere un post sulla bacheca del proprio amico? perche io quando vado sul profilo compare solo messagio e chiamata.
Grazie in anticipo per chi mi aiutera
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App