Mi è successa esattamente la stessa cosa ...
Visualizzazione stampabile
Mi è successa esattamente la stessa cosa ...
io cerco solo un app che mi permetta di fare upload delle foto,perchè per la chat uso nimbuzz e per vedere il resto il broswer,mi potreste consigliare un app che faccia ciò..grazie??
anche io ho un problema con facebook di android! quando mi arrivano dei messaggi in chat mi segna il mittente ma non il messaggio!!come posso fare?
Buon giorno prima di tutto ed un saluto a tutto lo staff e gli User del forum. Ho acquistato un Acer 501, proveniente da un Galaxy Tab. Ho scaricato in WiFi diverse apps, tra le quali ho provato a scaricare la Facebook 1.3.6. Dal market mi linka ad una pagina di presentazione dell'applicazione, ma nel momento che vado per installarla mi dice che l'applicazione o la pagina da cui scaricare che l'app non esiste... è la stessa app che ho scaricato per il Galaxy, perfettamente funzionante... qualcuno mi può aiutare o dare delle indicazioni. Grazie.
Max
Ciao, non riesco a gestire le liste degli amici su facebook mobile e sono ogni volta costretto a caricare facebook desktop per aggiungere qualcuno alle liste oppure per apportare delle modifiche alle impostazioni.
Vi risulta possibile fare queste operazioni da facebook mobile? Avete qualche consiglio?
Grazie
Inviato dal mio E210 usando Androidiani App
A me funziona benissimo tranne la chat che mi fa impazzire ogni 2 3 mess di chat mi arriva un mess privato della cronologia della chat come nn letto dal fb mobile nn lo posso leggere e se nn lo leggo dal fb desktop é sempre un continuo la notifica dei mess!!
Inviato dal mio HTC Desire cynogened usando Androidiani App
ultimamente la chat mi fa impazzire, ogni 2 3 mess di chat istantanea mi arriva un mess privato della cronologia della chat che me lo segnala come nn letto dal fb mobile nn lo posso leggere e se nn lo leggo dal fb desktop é sempre un continuo la notifica dei mess!!
vi risulta anche a voi?
Mah a me la chat non serve, il problema sono le liste, che ultimamente uso molto. Su facebook mobile o sono io rinco o non trovo proprio modo di gestirle.
Inviato dal mio E210 usando Androidiani App
Nessuno a sto problema?:-\
Ciao ragazzi, sono un nuovo utente del forum :) Vorrei chiedervi un consiglio che troverete magari banale, ma che potrebbe servirmi per risolvere i miei problemi con Facebook: come lo utilizzate sul vostro terminale? Mi spiego meglio.. tutti sappiamo che la app Facebook per Android non è il top, ma utilizzarlo su un eventuale browser sarebbe una scelta migliore? Se sì, quale browser? O resta comunque ancora migliore la app? Vi chiedo questa cosa perchè trovo l'interfaccia della app molto semplice, ed è facile accedere alle varie voci. Ma mancano tantissimo funzioni che io reputo fondamentali. Insomma, come lo usate voi facebook? Grazie a tutti in anticipo :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ciao ragazzi,ho installato ieri sul mio nuovo Tablet FriendCaster for Facebook,funziona tutto bene tranne che quando ricevo una notifica il mio tablet non emette alcun suono,premesso che il volume è settato regolarmente volevo sapere se fosse un bug dell'applicazione??qualcuno la usa per caso??
Quote:
Originariamente inviato da theJoker76
Io lo uso e devo dire che non ho problemi ma ora che mi ci fai pensare nemmeno a me quando mi arrivano le notifiche il programma emette qualche suono...prova a vedere nelle impostazioni del programma e se non risolvi non ti resta che aspettare una nuova versione di friendcaster...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
salve a tutti ieri mattina mi sono disconnesso da facebook x android dal mio nexus s....ho provato a rientrare ma mi da sempre lo stesso errore cioe :"si e verificato un errore durante l'accesso. riprova piu tardi....continua a darmelo questo errore da ieri subito dopo ke mi ero disconnesso non so piu ke fare aiutatemi :(:'(
nessuno riesce ad aiutarmii?????:'(
E successo pure a me.
E la cosa divertente e che con un altro utente facebook funziona ma con il mio no.
Aggiornato il telefono come da fabbrica.
Installato aggiornamento facebook.
Ma niente non funziona :O
scoperto come fare.
cambia su facebook la tua mail principale e vedrai che con la nuova mail ti carica facebook ciaooo
Ciao ragazzi,
scrivo questo messaggio per parlarvi di una app che ho scritto recentemente per ricevere notifiche in modo asincrono da Facebook: l'app ufficiale non ne ha se non per alcune cose, e in genere funzionano abbastanza male, e quindi mi sono scritto una app da solo per ovviare al problema.
E' una semplice app per ricevere notifiche non lette di vario tipo da FB (notifiche generiche come commenti, post, ecc, oltre ad inviti ad eventi, richieste di amicizia, poke, compleanni, messaggi privati) ad intervalli specificati permettendo poi di aprire la notifica nel modo preferito (app FB ufficiale, FriendCaster, Seesmic o browser in versione full/touch/WAP). Le notifiche possono comparire nella barra di notifiche e/o come popup. C'è anche un semplice widget per forzare un aggiornamento, se necessario.
Gestisce solo le notifiche quindi NON aspettatevi un rimpiazzo dell'app ufficiale, ma solo un tool utile come complemento: quando FriendCaster si chiamava ancora Flow faceva proprio qualcosa del genere, motivo per il quale la acquistai, poi è cresciuta fino a diventare un sostituto completo dell'app FB diventando, per me, troppo pesante e quindi inutile. Motivo per il quale ho scritto l'app principalmente per me e, una volta visto che funzionava bene (almeno per le mie necessità) ho deciso di metterla sul market ad un prezzo irrisorio (con le commissioni che si prende Google è un rimborso spese o quasi).
Se l'idea vi può interessare, trovate l'app qui:
https://market.android.com/details?i...bnotifications
ovviamente localizzata anche in italiano. Sono il primo utilizzatore dell'app quindi quando qualcosa non va mi do sempre da fare per correggere eventuali bug: chiaramente però ogni utilizzatore ha le sue abitudini e le sue preferenze quando si parla di app, quindi rispondo a tutte le mail. Se avete feedback di qualsiasi tipo (suggerimenti, notifiche bug, complimenti o anche, sperando di no, insulti!) sentitevi liberi di contattarmi, dato che mi fa sempre piacere avere la possibilità di migliorare l'applicazione. Ad ogni modo. l'app ha anche una semplice FAQ integrata per aiutarvi a risolvere in maniera semplice eventuali problemi che potreste riscontrare.
Fatemi sapere che ne pensate!
Mike
Ho scaricato dal blog l'apk dell'app Messenger for Facebook e mi ci trovo bene...ad un certo punto l'app mi notifica un aggiornamento, il link porta la market ma compare la frase "questo articolo non è disponibile per il tuo Paese"...
Cosa potrei fare? Aspettare che l'app venga rilasciata ufficialmente anche da noi o ci sono metodi "alternativi"?
Buongiornoooo... come si fa a tag gli amici su facebook??? rotfl
Avrei bisogno di un'app che mi permetta di postare su Facebook selezionando la visibilità, come si fa usando il pc insomma. Con la app ufficiale non si può fare, c'è qualcosa di alternativo?
Usarlo da browser.
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
L'applicazione si chiama Seesmic e fa proprio quello che cercavo.
salve ragazzi..ero curioso di sapere se esiste una applicazione decente per facebook oltre a quella originale di facebook che non fa altro che darmi problemi perchè mi si blocca, non mi fa vedere le notifiche o quando le apro nemmeno si apre il programma...senza contare altre mancanze e altre pecche...in sostanza: esiste qualcosa di alternativo per usare facebook che non sia la app facebook?? rotfl rotfl
Non ho FB, ma ho letto bene di friend caster pro ed ho sentito di TweetDeck ..attendi anche suggerimenti di chi usa dell'altro ho può commentare queste..;)
Friendcaster e seesmic dovrebbero essere le migliori. Anche io però, non avendo facebook, ho provato le app in questione.
Ciao a tutti, ho dato un'occhiata ma non ho trovato nulla; vorrei sapere se esiste un'applicazione per inviare/ricevere sms e per utilizzare le chat di gtalk/facebokk ecc...
Grazie!
Per la chat è ottima IMO https://market.android.com/details?i...=search_result
Per gli sms uso la stock
Grazie per la segnalazione, ma di questo tipo già ho nimbuzz con la quale mi trovo bene. Ne cercavo una che incorporasse anche gli sms.
Ciao a tutti...
Vorrei chiedere un'informazione...è normale che sia whatsapp che facebook occupino sempre più memoria man mano che li uso...facebook per esempio era partito da circa 6mb e adesso è a più di dieci...
Grazie mille in anticipo
Ciao
ottima domanda, interessa anche a me :)
L'applicazione ufficiale di Facebook è stata ora aggiornata alla 1.7 ed è disponibile anche per i vari hc 3.x, modifiche sulla bacheca principale ove sono stati aggiunti nuovi tasti quale foto stato e registrati, non è stata invece ancora aggiornata l'appari del messenger di fb che risulta essere non disponibile per le piattaforme più recenti. Sul mio a100 nessuna possibilità di sincronizzare i contatti della rubrica
Inviato dal mio A100 usando Tapatalk
Crash sull'accesso agli amici
Inutilizzabile su a100 pessima speriamo in qualche bugfix
ma anche a voi ora rimane sempre attiva l'applicazione anche quando uscite?
facebook per android è una delle applicazioni più disastrose sulla faccia della terra
Ho aggiornato l'applicazione di facebook all'ultima versione, mi capita che non appena la apro risulto online sulla chat e devo andare a disattivarla.
Tralaltro anche se lo faccio, quando poi mi loggo su facebook dal pc risulto online sulla chat. Io voglio rimanere offline, c'è un modo per disattivare in modo permanente la chat di facebook dall'applicazione android?!?!
Qualcuno sa se c'è la possibilità su Friendcaster di elencare i messaggi o gli eventi in un altro modo?
Praticamente mi parte dal più vecchio e per vedere le ultime cose tutte le volte devo scorrere tutta la pagina o_O
devi uscire proprio (dove vedi la schermata email password).. a me ha fatto anche perdere la pazienza che mi rallentava il telefono in modo assurdo e sono tornato alla versione browser mobile!
Se dell'app di facebook non ti interessa la chat, ti conviene usare l'app Friendcaster, che non ha proprio la chat, ma che secondo me (e anche opinione di altri molti utenti) è meglio dell'app facebook nativa
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
nella finestra principale della chat premendo il tasto menu hai l'opzione per andare offline