Io ho risolto usando FriendCaste infinitamente più leggero del client ufficiale!
Visualizzazione stampabile
Io ho risolto usando FriendCaste infinitamente più leggero del client ufficiale!
È vero, Friendcaster è molto più leggero e veloce dell'applicazione ufficiale: consigliato.
Inviato dal mio Horus usando Tapatalk
ciao a tutti ho aggiornato Facebook all'ultima versione ma ho notato un problema .. la schermata di home è come se non si aggiornasse ovvero .. quando accendo il cel la mattina e apro x la prima volta in un giorno la app mi aggiorna le foto sotto , ma durante l'arco della giornata rimangono sempre quelle e non mi appaiono mai i pallini rossi nel campo notifiche in basso (anche se aprendolomagari ce ne sono più di una). è capitato a qualcuno di voi?
come ROM ho la reflex s e non mi ha mai dato problemi con questa app
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Salve ragazzi come posso taggare le foto e cancellare post direttamente dal mio smartphone?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Taggare foto in teoria non si puo'...
(almeno x ora)..
fb x android fa abbastanza schifo.. Speriamo esca qualcosa di meglio nel tempo)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
basta andarci dal browser e sei a posto..scarica uno dei tanti che ti permetta di usare anche la versione full desktop (come opera,dolphin,skyfire..) e dopo hai facebook come sul pc..
Se non mi sbaglio anche l'applicazione friend caster permette di taggare..
ciao, ho un samsung galaxy s e da un pò di tempo facebook e molte altre applicazioni vanno in crash,appare la scritta siamo spiacenti ma l'applicazione ha smesso di funzionare, vorrei sapere se c'è un metodo per poter far funzionare soprattutto l'applicazione di facebook senza doverla rimuovere e reinstallare (non vorrei perdere i dati di accesso) e senza dovere formattare il telefono...ho provato a vedere con l'antivirus se potevano esserci dei virus ma sembra di no, ripeto vorrei poter entrare nell'applicazione di facebook senza doverla rimuovere e reinstallare, sapete dirmi se è possibile? grazie, ciao
Ciao raga, mi sono reso conto che con molta probabilità i miei problemi legati alla batteria sono riconducibili alla chat di FB sempre connessa.... Sapete se c'è un app in grado di consumare poca batteria ma mantenermi cmq connesso?
io uso android da nemmeno un mese....ma concordo col fatto ke facebook è una delle applicazioni peggiori per android!! quando entro mi entra sempre nelle news e mai nella home ... se tengo aperte le notifiche e come se risultassi sempre online nella chat ed è fastidiosissimo perchè tutti mi contattano... se invece tengo le notifiche disabilitate quando accedo non mi dice se ci sono messaggi privati... :| è veramente pessima se paragonata con quella per iphone\ipod
Non so quanta batteria consuma, cmq "Go! ChatPro" dovrebbe essere la migliore app per la chat di facebook
Aggiungo anche un'altra cosa :
Molto probabilmente non è l'applicazione a consumare batteria, bensì la connessione dati sempre attiva
Infatti sto cercando un client che funzioni push e non in polling continuo.... Ammesso che ci sia... Beejive sembra farlo ma riceve i messaggi in ritardo rispetto al pc... anche in ritardo di 15 20 min... e non va bene.....
Se ti va bene ricevere messaggi con un piccolo ritardo di tipo 5 minuti massimo, potresti installare juicedefender e impostare che quando il cell é in Standby, la connessione debba attivarsi per un minuto ogni 5
In questo modo stacchi la connessione per 5 minuti, che poi viene riattivata per un minuto per fare gli eventuali aggiornamenti di chat e email
prova simple chat :)
Buonasera ragazzi!
Ho un problema.. l'applicazione di facebook per android mi tiene online sulla chat sempre e comunque, anche se faccio menù->go offline.
La cosa è abbastanza fastidiosa perchè i miei amici mi scrivono e non rispondo quasi mai (visto che non me ne accorgo). L'unico modo è o quello di disattivare la connessione o di fare log out dall'app. di facebook..
c'è un modo per non rimanere online senza dover per forza fare tutto ciò?
Grazie :))
si disinstalla subito facebook e installa friend caster e per la chat installa go chat
è un altro mondo credimi ;)
Scusate io ho installato facebook per android e si perde molte notizie: cioè non vengono aggiornate!! Ovviamente c'è la chat che invece manca su facebook mobile, però il fatto che si aggiorni "ogni tanto" mi dà molto fastidio.
Inoltre ho instalalta di serie facebook per LG ma non va benissimo.....
Mi consigliate un'applicazione valida?
Ho visto che parlavate di friend caster (mi pare che sia a pagamento) e questa gestirebbe facebook, mentre per la chat ci sarebbe go chat, giusto? Ma come funziona o apri una o l'altra?
Allora ho installato friend caster e quando vado sulla "sua" chat mi dice di installare friendcaster chat mandandomi nel marke. Io ho installato anche go chat che però devo aprire "separatamente" e quindi saltare da un'app all'altra...ma non è scomodo?
Vorrei sapere se c'è la possibilità di scambiarsi messaggi istantanei (quindi una chat vera e propria) con i propri contatti su facebook.
Al momento mi fa mandare solo messaggi e non chat.
Dovrò ricorrere a qualche applicazione?
Esiste il facebook messenger, che fa esattamente quanto chiedi.
Sì, la trovi nel market.
Se non è compatibile con il tuo telefono puoi provare go!Chat for Facebook (anche questa disponibile nel market).
Probabilmente non compare perché non è disponibile per il Galaxy S (in quel caso compaiono solo se cerchi dal browser).
Il Samsung App ha una serie di applicazioni rese disponibili dalla Samsung (alcune delle quali sono presenti anche nel market o_O). Quello che intendevo è che compare dal sito web del market (https://market.android.com/) però poi ti dice che per il tuo dispositivo non è disponibile
Ringrazio per la tua delucidazione chiara e concisa.
Comunque Facebook Messenger non è disponibile per diversi dispositivi oltre che il mio.
Go! Chat for Facebook non ha di questi problemi.
Salve a tutti,sono nuovo e faccio già una domanda.
Ho un problemino:'(,sul market,ho disinstallato l'applicazione di facebook,perkè non andava,ed i vari commenti,dicevano di far così,e poi reistallarla. Il problema è,ke nel voto finale,prima dell'uscita,devo aver messo dannoso,ed adesso non trovo più,l'applicazione.
Puoi scaricare l' apk da XDA, sicuramente ti funziona.
Quote:
Originariamente inviato da tello73
Ciao! Io ti consiglio di lasciar perdere l'app di facebook. Io ho riportato il collegamento diretto in home al sito sul browser, così è sempre a portata di zampa.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S
Ti sposto tutto nella sezione delle applicazioni e ti rinomino il tread così è un filino più chiaro
;)
P.S.
Scriviamo in italiano, senza abbreviazioni e senza "k"
:*
se vai su google e digiti facebook ti carica direttamente la pagina iniziale dove puoi inserire i dati x accedere..senno digiti facebook download apk (su google) dovrebbe trovartela!
Io sto utilizzando facebook per android e friendcaster con gochat (ho provato anche la "sua chat ma è meglio go), nel tentativo di orientarmi per il meglio.
F.b. ha il vantaggio di avere già la chat "compresa" e di farti vedere chi è stato taggato ecc. mentre friend ti fa vedere solo le notizie principali (scusate il linguaggio poco "tecnico").
In compenso f.b. si perde qualche notizia, le foto dei vari profili ogni tanto non le fa vedere anche se, dopo averlo disinstallato e reinstallato, mi sembra un po' migliorato.....o è una mia impressione?
Cosa consigliate f.b. per android o Friend + gochat?
Grazie a tutti per le risposte!!
Il collegamento alla home,ce l'ho,ma è quello del sito,non sò se mi spiego,
son un pò na frana:-[,è quello di Android ke non ho più,ke era più bellino,
anke se con qualke lacuna.
ma hai provato a digitare facebook apk su google e poi scaricare l'app e installarla?
non capisco perchè quando entro su facebook dal browser e non dall'applicazione
non posso fare lo zoom della pagina
con altri siti lo fa tranquillamente...
ho un android ideos froyo 2.2