Visualizzazione stampabile
-
Scusate se scrivo qua ma nn so come avviare una nuova discussione.... Dopo aggiornamento Samsung Galaxytab2, all'avvio compare sempre una notifica che dice di accedere a Facebook per la sincronizzazione delle applicazioni; come posso fare per eliminarla definitivamente?
-
A causa dei problemi della settimana scorsa dell'app di Facebook ho cancellato la cache e i dati, pensando che fosse un problema locale. Adesso però non riesco più a salvare la password del profilo, ed inoltre non riesco a creare un secondo profilo e decidere con quale dei due accedere. Penso che il secondo problema sia correlato al primo. Non ricordo più come ho fatto ad avere due profili ed entrambi con la password memorizzata. Preciso che prima ogni volta uscivo dal profilo utilizzato, per decidere poi con quale rientrare selezionando semplicemente l'icona senza la necessità di scrivere la relativa password.
-
Ma è possibile che l'app di Facebook permette di guardare le foto degli album SOLO in verticale???! Mi sembra assurdo, visto che se guardo le foto dal diario posso ruotare.
-
Salve, ogni volta che spengo il telefono Facebook mi chiede nuovamente le credenziali per accedere. C'è un modo affinché rimangano sempre memorizzate?
-
Ciao a tutti,
ripropongo una domanda per la quale non sono riuscito a trovare risposte.
Ogni volta che accendo il cellulare mi arriva una notifica per la sincronizzazione di facebook (SNS), ci clicco, mi apre una pagina internet (con il browser di default del mio S3), mi loggo e mi dice che ho già effettuato la sincronizzazione.....
questo ogni volta che accendo...non c'è un modo (senza disattivare le altre notifiche) per disattivare questa richiesta?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
EadWard
Ma è possibile che l'app di Facebook permette di guardare le foto degli album SOLO in verticale???! Mi sembra assurdo, visto che se guardo le foto dal diario posso ruotare.
è così perchè è ottimizzata solo per il telefono e non per i tablet
-
Quote:
EadWard
Non c'è modo di farle ruotare?
-
Qualcuno sa il perché a me non arrivano in nessun modo le notifiche di Fb?
Sono passato dal Samsung S2 al Oneplus One...ma il problema persiste!
Ai miei amici invece funziona tutto...sono sfigato io o sbaglio qualcosa?
-
Dalle impostazioni di Facebook hai messo la spunta a tutto?
Quote:
Arcturus
Qualcuno sa il perché a me non arrivano in nessun modo le notifiche di Fb?
Sono passato dal Samsung S2 al Oneplus One...ma il problema persiste!
Ai miei amici invece funziona tutto...sono sfigato io o sbaglio qualcosa?
-
Quote:
lacico
Dalle impostazioni di Facebook hai messo la spunta a tutto?
Si, le notifiche sono attive e tutte le opzioni hanno la spunta blu...
-
anche a me si presenta sempre questa notifica anche se reimmetto sempre le credenziali :-(
-
Io invece sul mio Nexus 5 non riesco a vedere i video, sia dall'app che dal browser, qualcuno ha lo stesso problema o magari una soluzione? Ho già provato a cancellare la cache e a disinstallare l'app.
-
Si attende sempre che i geniacci di Facebook facciano un'app che permetta di copiare il testo degli stati, nonché di condividere al volo il link a pagine e stati su app terze.
-
Ciao ragazzi Come si può mantenere facebook aperto senza che ogni volta si inserisca la password
-
A me in automatico mantiene la password
Quote:
simonesvapo
Ciao ragazzi Come si può mantenere facebook aperto senza che ogni volta si inserisca la password
-
Sì se si accede e Nn si fa esci quando riapri si riconnette. ...ma io intendevo tipo con iphone per esempio che si clicca il nome e si riapre la pagina .....c'è un opzione dedicata per mantenere il profilo aperto
-
Salve da ieri ho notato che nell'app di FB è scomparsa la barra inferiore,quella per aggiornare lo stato ecc...Il problema è che non c'è neanche il tasto Fab.....non c'è più niente....Premetto che ho l'ultima versione di FB del play store
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
è un po’ di tempo che l’app di facebook è lentissima o addirittura a volte neanche carica le foto dei post, nonostante la rete dati sia H e 3G, mente in WIFI nessun problema.
La rete dati funziona, in quanto pagine web pesanti le apre senza problemi mentre FB proprio non ne vuole sapere. La cosa si è presentata con il Huawei ascend mate 7 mentre con S3 nessun problema.. sarà un caso?!
E’ possibile sapere se è un problema del dispositivo o della app.
Grazie mille.
-
Quote:
planet33
Salve da ieri ho notato che nell'app di FB è scomparsa la barra inferiore,quella per aggiornare lo stato ecc...Il problema è che non c'è neanche il tasto Fab.....non c'è più niente....Premetto che ho l'ultima versione di FB del play store
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Anche io non ho più la barra sotto, ma ce l'ho in alto, sopra le notizie, che f la stessa cosa.
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Ragazzi una domanda, che probabilmente c'è stata molte volte, quando si decideranno ad aggiornare Facebook per adattarlo al Material Design? :-[
-
Ciao,
l'applicazione mi consuma troppi dati. Dal primo di maggio a stamani ha già fatto fuori 450mb di traffico, di cui 400mb sono tutte in primo piano. I video in automatico li ho disabilitati e non li guardo in generale. Possibile che consumi così tanto?
-
Non è normale per nulla, fai un cancella dati e cache poi i 450mb li vedi consumati dentro impostazioni?
E poi verifica sui bonus residui nel credito se li ha consumati realmente o è un bug del sistema
-
Quote:
powerix
Non è normale per nulla, fai un cancella dati e cache poi i 450mb li vedi consumati dentro impostazioni?
E poi verifica sui bonus residui nel credito se li ha consumati realmente o è un bug del sistema
Si li vedo da impostazioni di android sulla sezione consumo dati.... i numeri mi tornano con il traffico residuo di TIM :'(
-
Beh allora è un problema di facebook, disinstallalo del tutto.
Cosa importante: i dati consumati sono in background o normali? Intendo, se li hai all'opposto dei miei basta che metti la spunta su "limita dati in background" senno c'è da vedere
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...0a1988bff3.jpg
-
Dunque ho cancellato i dati dell'applicazione ed ora le cose sembrano andare meglio; terrò monitorata la situazione per vedere se effettivamente si è risolta oppure se è solo un abbaglio. Comnuque i dati consumati erano nella gran parte normali (in primo piano)
Grazie!
-
Quote:
Tassadar
Dunque ho cancellato i dati dell'applicazione ed ora le cose sembrano andare meglio; terrò monitorata la situazione per vedere se effettivamente si è risolta oppure se è solo un abbaglio. Comnuque i dati consumati erano nella gran parte normali (in primo piano)
Grazie!
Di nulla, usa il tasto thanks se ti sono stati di aiuto
-
Ciao ragazzi è possibile mantenere l'accesso a facebook senza reinserire ogni volta la password ? Non lo trovo nelle impostazioni ! Grazie a tutti Buona giornata
-
Io, dopo la prima volta, non ho più inserito password una volta.
Io non capisco come mai, ci siano tutte queste differenze con l'applicazione , tra un telefono ed un altro.
-
Ma se fai esci dall'applicazione devi reinserire la password giusto ?
-
Fino a poche settimane fa, pur se uscivo dall'applicazione sloggandomi, mi manteneva la password mascherata e addirittura avevo così due diversi account Facebook e mi bastava tappare sopra uno o l'altro senza inserire la password per accedere. Tutto questo non mi è più possibile da quando per alcuni problemi ho cancellato i dati e la cache di Facebook
-
Sul mio galaxy s5 ho sempre reinserito la password. ...e sta cosa mi da sui nervi.....Nn ci credo che non c'è un modo per evitarlo
-
Quote:
simonesvapo
Ma se fai esci dall'applicazione devi reinserire la password giusto ?
Ma te intendi sloggarti, o uscire semplicemente dall'applicazione?
Se esco semplicemente, non la devo mai reinserire, se mi scollego dall'account non lo so, non l'ho fai fatto..
-
Sì facendo esci dall' app ! Se premo il tasto home e riapro l'app Nn la devo reinserire
-
Se premete "esci" è ovvio che perdete il login...
-
Sì è normale ....ma non c'è un opzione .....mantieni accesso ? Ripeto su iphone esiste quest'opzione e anche se si fa esci dopo basta ripremere sul nome e riaccende in automatico
-
Ah, allora strano. Io mai messo la pass dopo la prima volta.
-
Quote:
sixx79
Ah, allora strano. Io mai messo la pass dopo la prima volta.
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Ma tu esci da Facebook prima di chiudere l'app?
-
Io, non premo il tasto home, ma solo la Freccia indietro fino a che non si chiude
Quindi chiudo più io, rispetto a chi usa il tasto home.
-
Io invece vado sull'icona a sinistra e scorro in basso il menù e seleziono esci. Questo per risparmiare un po' di batteria. Oppure tasto opzioni e anche lì c'è la voce esci. In questo modo però poi mi richiede la password. Cosa che fino a qualche settimana fa, come ho detto prima, non mi succedeva.
-
Quote:
simonesvapo
Sì è normale ....ma non c'è un opzione .....mantieni accesso ? Ripeto su iphone esiste quest'opzione e anche se si fa esci dopo basta ripremere sul nome e riaccende in automatico
comincia a infastidire sta cosa, sulla app di *AiFon* è visibile la galleria video e su android no. ora vedo anche questa opzione Grrrr