Secondo me, così facendo, esci dal tuo account
Inviato dal mio tablet ASUS K018 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Secondo me, così facendo, esci dal tuo account
Inviato dal mio tablet ASUS K018 usando Androidiani App
Raga mi consigliate una app per sincronizza le foto dei contatti con la rubrica? Finora ho utilizzato ubersync ma con le nuove api di Facebook non funziona più ed inoltre su lollipop riscontro che le foto vengono salvate a bassissima risoluzione...
Per chi "perde" le credenziali, non è che avete un'app tipo clean master che lavora in background per pulire dati inutili?
EDIT: con l'ultimo aggiornamento non funziona più nemmeno a me UberSync
In compenso, ho risolto i problemi di sincronizzazione aggiornando SNS da galaxy apps
Rilasciata la versione 1.3.030 (1885066-39)
( di Google Inc. )
Google play - Messenger
Novità:
- Risposta rapida dalle notifiche
- Widget basato sulle conversazioni
Ciao a tutti,
ho un xperia SP, fino a ieri avevo la sua rom 4.3 e fb andava alla grande. Poi ho provato sia la vanis che la cyano 11 perché con entrambe facebook non sincronizza i contatti con la rubrica android. Non parlo delle foto, proprio nemmeno li sincronizza né li fa comparire nella rubrica.
Cosa posso fare?
Grazie.
Non esiste un modo per velocizzare facebook?
Ciao a tutti, ho un dubbio riguardante l'app di Facebook: sul Nexus 4 non utilizzavo l'app ufficiale e usavo Ubersync per sincronizzare i contatti, mentre su Z2 Tablet uso da sempre l'app ufficiale che mi permette anche di sincronizzare. Oggi ho scaricato l'app anche sul telefono ma non c'è la possibilità di sincronizzare i contatti come sul tablet, nonostante sia la stessa versione. Ora mi chiedo: è un'abilitazione via server? Cosa succederà ora, verrà disabilitata del tutto e non l'avrò nemmeno sul tablet oppure verrà attivata su tutti i dispositivi?
P.S. Se qualcuno è a conoscenza di un'app sostituta di Ubersync che funzioni con le API Facebook v2 lo dica, vi prego :'(
Ciao a tutti,
sto cercando un app che mi permetta di salvare i video da facebook. Andando sul google store ne trovo migliaia ma voi quale consigliate?
Saluti
Salute a tutti... qualche mese fa, i Video partivano automaticamente mentre scorrevo le Notizie sull'App di Facebook (installata su Galaxy S3 con JB 4.1.2) grazie all'Autoplay attivato, apparso in qualche aggiornamento... dopo altri aggiornamenti, ho notato che anche con l'Autoplay attivato nelle Impostazioni dell'App di Facebook i Video rimanevano fermi e oggi con l'ultimo aggiornamento (intendo sempre dell'App di Facebook) è scomparso dalle Impostazioni, l'attivazione o meno dell'Autoplay (con un Interfaccia delle Impostazioni, rinnovata e più simile alle Impostazioni di un iPhone)... ma, cosa ben più strana è che con la stessa App (aggiornata ad oggi) installata su di un Galaxy Ace 2 con JB 4.1.2 (quindi uguale al mio S3), l'opzione Autoplay, non solo c'è ancora, ma i Video partono da soli come accadeva a me qualche tempo fa... qualcuno mi sa dare una spiegazione a riguardo, dato che l'S3 rispetto all'Ace 2 dovrebbe essere superiore... o per lo meno se qualcuno che abbia il mio stesso Sistema Operativo con la stessa Device, ha il mio stesso problema (Attivazione Autoplay scomparso dalle Impostazioni di Facebook e Video sempre fermi)...??? Grazie 1000 a tutti in anticipo...!!!
Sicuro che sia la stessa versione dell'app?? Vai in impostazioni>app>facebook> e sotto il nome guarda la versione dell'applicazione.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Essendo una discussione dedicata a Facebook.... va postata in SEZIONE APPLICAZIONI ANDROID....
Sposto...
Buona sera ragazzi ... partiamo dal presupposto che: o sparo a mia madre o vediamo se troviamo una soluzione....
Allora il problema è il solito ... il 24 quindi messanger di facebook nn si installa.... l'unica cosa che, ho già visionato un altro post sempre da questo forum, nn ne vengo a capo nel risolvere questo problema .... i premessi root ci sono visto che è un alcatel c7 7049d e poi la cartella con cui dovrebbe andare in conflitto non c'è da nessuna parte :bd:...... premetto che il telefono è stato ripristinato e premetto che quando lo avevo io avevo messanger....
Grazie in anticipo
Migliore versione di facebook con ottime performance e stabilitá? Oppure vorrei conoscere un modo per velocizzare l'app
Ciao a tutti, una mia amica ha su s5 l'ultima versione scaricata del playstore ma non ha ancora la possibilità di mettere le faccine sulle foto. E' normale? Io con s4 ce l'ho da parecchio.
Grazie Francesco
Sono 3 giorni che l'applicazione su s3 crasha di continuo che devo fare? Ho disinstallato e reinstallato più volte ma niente! Mi resetta anche il sistema a volte!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ma perchè nonostante disattivi l'audio delle notifiche continuo a sentirle?
Volevo chiedere una cosa: Io risulto essere sempre attivo su facebook anche quando navigo in altri siti o semplicemente tenendo il telefono acceso, anche di notte.
Per non risultare attivo devo disconnettermi da facebook.
Non è per esempio come watsapp dove risulto attivo solo quando ci sono entrato e lo sto guardando.
Sapete se esiste un modo per essere visti attivi su facebook solo quando ci si naviga?
salve, ho il seguente problema con l'app Facebook. In wi-fi il caricamento dei contenuti è veloce, mentre in 3g (nonostante prenda bene) il caricamento è lentissimo. Come risolvere?
Problema Messenger su S4...non riesco a ricevere ed inviare msg...mi da "in attesa di connessione" grazie 1000
Inviato dal mio GT-N8000
Domanda per chi ha xperia z1 o comunque sony:
con gli ultimi aggiornamenti è scomparsa anche a voi la barra sotto che permetti di registrarsi,foto,stato??
ovvero questa:
http://www.swirlingovercoffee.com/wp...hed-Out-01.jpg
I messaggi archiviati vengono salvati in qualche cartella? (lo chiedo nel caso volessi salvare i messaggi per poi rimetterli nella sd dopo aver cambiato rom, senza usare app alternative).
Ciao a tutti ragazzi... è un problema solo mio o Facebook e Messenger hanno problemi di connessione dopo l'aggiornamento a Lollipop? Spesso su Messenger, sia in wifi che con 3G, appare un avviso con scritto "In attesa della tua connessione di rete" e ci mette un paio di minuti a stabilire il collegamento... Dal task manager inoltre l'applicazione crasha restituendo il messaggio "Could not start Messenger" quando si tenta di aprirla da lì... E facebook carica molto lentamente la home
Per chi ha problemi con l'ultima versione, tipo crash, l'app funziona solo in wifi ed è lentissima con la connessione dati, usate la versione di un mese fa (28 aprile) la 32.0.0.23.15. La trovate sul sito Android drawer che è una sorta di repository delle app vecchie. Purtroppo anche le ultime beta sono parecchio inutilizzabili quindi non hanno risolto un bel niente 😕
Buonasera a tutti, scrivo per provare a risolver un fastidioso problema che affligge il mio s4 i9505 brand vodafone aggiornato ad android Lollipop.
Sostanzialmente da quando ho aggiornato i video su facebook si bloccano dopo un secondo per poi ripartire..ma cosi mi resta l'audio sfasato rispetto alle immagini.
Ho gia effettuato i seguenti tentativi:
Cancellare i dati di Facebook
Disinstallare App di Facebook
Reset Telefono
Flash con Odin del sistema inglese lollipop
Flash con Odin al sistema Brand Vodafone Ita (il telefono nasce brand vodafone ita)
Avete soluzioni?
Grazie mille
Salve a tutti.
Ho un problema nell'app di FB per Android. In pratica non riesco più ad aprire i link di terzi nell'app e ogni volta che provo a clickare su un link mi apre la finestra dei browser (chrome, internet, ecc...) per selezionarne uno e procedere. Ho guardato anche nelle impostazioni ma la voce per poter abilitare o disabilitare l'apertura di link mediante browser esterni non è proprio presente!
Ho provato a formattare il device per vari altri motivi, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso diciamo ma il problema sussiste. Soluzioni? E' normale?
Grazie a tutti
Update: Aggiungo che cercando su internet non ho trovato soluzioni ma ci sono svariate persone che hanno lo stesso problema. E' come se su alcuni account, presi a campione, avessero tolto l'opzione per abilitare/disabilitare il browser in-app, consentendo di eseguire le operazioni esclusivamente con browser esterni.
Scusate ragazzi!
Intanto buongiorno!
Avrei bisogno di una informazione!
C'è ancora la variabile dell'intervallo di aggiornamento di Facebook e se sì dove si trova? Intanto grazie a tutti!
Buongiorno...
Poiché FB Lite non è disponibile in Italia, ma funziona meglio della versione ufficiale, vorrei gentilmente sapere da dove poter scaricare in sicurezza l'app.
Di siti che offrono versioni più o meno recenti ce ne sono molti, ma non è chiara la provenienza dell'app, la sua qualità, e sopratutto l'assenza di eventuale malware.
Sapreste consigliarmi una sorgente affidabile e magari dirmi il vostro atteggiamento lato sicurezza ?
Sia la v.Lite 1.9.0.43.100 Beta che la v.Lite 1.5.0.13.30 non si installano con "errore di analisi del pacchetto". Naturalmente le sorgenti sconosciute sono abilitate. Sbaglio qualcosa ?
EDIT:
Solita ricerchina e soluzione in 3 minuti: i files apk scaricati da internet, sopratutto con KK e lollipop, quindi con OS recenti, non si installano per policy di sicurezza introdotte recentemente da Google, che molto curiosamente (!!!) si scavalcano caricando preventivamente i files sul proprio Google Drive e poi installandoli da li. Mah ! Mistero...
Ok io ho KK 4.4.2, forse la differenza è questa. Il problema si verificava con due apk diversi Ho risolto come ho detto: ho caricato l'apk che non si installava sul mio google drive, poi l'ho scaricato sul G2 e s'è installato... magari torna utile a qualcuno..
Confermo anch'io che la 1.10.0.55.128 si installa senza problemi.
Qualcuno mi spiega perché Facebook si impunta a non rilasciare la v. Lite per tutti, quando quella normale è un mattone che delude tutti ?
Facebook lite in teoria è dedicato alle zone del mondo dove manca o è poco estesa la connessione 3g, per questo è inaccessibile da noi.
E' come dici, ma perché - mi domando - non può usufruirne chiunque lo desideri, dal momento che qualsiasi dispositivo anche potente deve impegnare molte risorse per far funzionare bene Facebook standard che notoriamente è pesante, anzi, ho letto che viene usato come stress test per la cpu. Ne beneficerebbero tutti...
Ciao!
Da qualche giorno* non riesco a vedere i video in maniera fluida ed è un problema: accade con gli streaming Rai ma anche con i programmi Rai in diretta (ed entrambi poi non sincronizzano visione ed ascolto), accade con i video inseriti nei post di Facebook e anche con Youtube.....
Decine di secondi ad attendere l'inizio del video e poi una visione di pochi secondi, quindi la comparsa del cerchietto che gira per poi vedere pochi secondi e così via...
* specifico: lo scorso mese non avendo connessione wifi ho utilizzato tutto il traffico dati disponibile per poi navigare (?) a 32 kb per alcuni giorni... ecco il momento esatto in cui è iniziato il problema
Avete suggerimenti da darmi per migliorare/risolvere questo inghippo?
Grazie!