Qualcuno mi aiuti!! Domanda su Facebook Messenger
Avrei urgente bisogno di sapere se, scaricando una copia dei miei dati di Facebook sul computer, tra questi dati ci siano anche foto inviate in chat tramite l'applicazione Facebook Messenger. Inoltre vorrei sapere nel dettaglio quali contenuti sono disponibili...
Ringrazio tutti coloro che sapranno darmi delucidazioni :(
Impossibile stabilire una connessione protetta
Buongiorno a tutti, scusate sono nuova, ho provato a cercare... ma non ho trovato la soluzione per questo problema in connessione non wifi
Ho un Samsung Galaxy S3 (GT-i9300) ormai da quasi 3 anni, preso con vodafone, 30mesi dopo sono passata a Wind.
Già da un annetto quando provo a collegarmi a Facebook (e solo con questo sito) mi rileva l'errore "Impossibile stabilire una connessione protetta"
Questo errore principalmente me lo da quando sono collegata con il cellulare. Col Wifi con chiavetta dati (non con adsl) comunque non cambia molto...
Se spengo e riaccendo il cellulare per qualche minuto va....., ho provato anche quella procedura di spegnere il cell e poi contemporaneamente il tasto volume accensione e menù ... ma non mi ha risolto
Non istallo la App perchè mi impalla tutto e mi consuma anche batteria...
Sapete essermi d'aiuto?o_O
Scusatemi ma non ne posso più:bd: