Prova a installare una versione più vecchia.
Inviato da Redmi 3 pro
Visualizzazione stampabile
Prova a installare una versione più vecchia.
Inviato da Redmi 3 pro
Una versione più vecchia dove la trovo? Perché io l'ho reinstallato da play Store. Ho paura che non cambi nulla.... Facebook è da un po' che da problemini.
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
Capito, grazie mille...
Ringraziamo con il tasto ed evitiamo i post consecutivi. Grazie.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
Scusa Nilo, ma io utilizzo il cellulare e non trovo nessun tasto... I miei post poi escono doppi qui ma non so perché, scusate ancora...
Apkmirror lo trovo su internet? Perché ho guardato ma non ha versioni vecchie di Facebook.
Su Google scrivi apk mirror Facebook e vedi se escono.
http://www.apkmirror.com/apk/facebook-2/ eccoteli
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Disinstalla Facebook e installa o metal, o Facebook lite, ci sono sullo store,
Mentre tramite apk devi togliere la protezione alle sorgenti sconosciute e potrebbe entrarti virus e/o Malware,
Se hai anche Twitter, con metal gestisci tutti e due gli account con un'unica applicazione!
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
Chi è abituato all'applicazione Facebook difficilmente passa a metal o Facebook lite, è vero che sono più leggere, ma non hanno le stesse funzioni e l'interfaccia lascia un pò a desiderare.
Opinione personale, dopo averle provate entrambe sono sempre tornato a Facebook con tutti i suoi difetti.
Al limite puoi anche accedere da browser Chrome.
Gli apk di apkmirror in diversi anni non mi hanno mai creato problemi di malware.
Inviato da Redmi 3 pro
Alla fine cosa mi consigli di fare?
Ok, proverò... Grazie mille a tutti, molto gentili
Post consecutivi uniti ancora... Leggiamo per cortesia il regolamento.
P.S. Ripeto di nuovo che per ringraziare c'è l'apposito tasto "Grazie".
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
come si fà a recuperare la mail di iscrizione?
Spiego meglio: ho dovuto (controvoglia) iscrivere mio padre a facebook (questi anziani che si vogliono modernizzare ma fanno fare tutto agli altri) e ho usato una mail, siccome l'app uffciale per il suo cell è troppo pesante e crash sempre (nonostante gli update) voglio fargli usare o la versione browser o app alternative.. il problema è che non ricordo più quale sia la mail di accesso
Io no, possibile dipenda dal browser? Uso apus
Nono il browser non c'entra nulla. Da sempre la stessa versione mobile
Questa é l'immagine che dovrebbe appartirti http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...7c89fd5859.jpg con i dati
Inviato dal mio Galaxy s7
Sai come ho risolto? Impostando la versione desktop, con la versione mobile non vedevo niente
Su p9lite ho ricevuto alcuni aggiornamenti (abbastanza frequenti questo mese).Una volta si e una no sparisce l'icona delle richieste di amicizia dalla schermata principale.
Bug?
Qualcuno potrebbe dirmi se è possibile farsi arrivare le notifiche sulla barra di stato per i like??? Mi visualizza il numeretto sull'icona della home ma io vorrei una vera notifica. Ho il g5 di lg con Android 6. Grazie
Che io sappia non si può
Una info sulla versione browser, ma adesso è così brutta o è un problema del mio di browser?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...fc31a60e95.jpg
È il browser Asus però prima non faceva così e non ci sono stati aggiornamenti. Con Chrome è tutto a posto
Salve a tutti. Su facebook da un po' di tempo mi continuano ad arrivare notifiche del tipo "Conosci questa persona?" "Conosci quest'altro?", è una cosa fastidiosissima ed inutile, ho già cercato sul forum qualche risposta ma non ne ho trovate. Conoscete un modo per disattivarle?
Salve ragazzi, ho un problema con il mio op3. Quando faccio partire la diretta su Facebook inizia il conto alla rovescia 3.2.1 e poi si blocca la schermata. Ho provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione, ho anche installato versioni di Facebook meno recenti ma nulla. Anche cancellando la cache e i dati non va. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
l'applicazione ha tutti i permessi?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Le ho provate di tutte. Ha tutti i permessi si
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Ciao, ho un Note 4 e Facebook mi segnala sempre delle notifiche nell'icona dell'app ma quando la apro in realta' non ci sono. Cosa puo' essere?
Salve, non riesco a far funzionare i giochi di messenger sul mio Nexus 5. Il telefono ha bootloader sbloccato, root e rom modificata. Possibile che per questo motivo non mi permetta di giocare?
ho aggiornato adesso facebook e sul Tablet non ho più il cerca...come mai?
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
Ciao a tutti!
Ho notato che non l'ultimo aggiornamento di Facebook (in verità, non è proprio l'ultimo, ma parliamo di tre settimane fa), non è più possibile fare i Facebook Live in orizzontale, ma soltanto in verticale. Il che - oltretutto - pregiudica il lavoro di chi ha acquistato un gimbal, dal momento che sono prodotti per essere usati esclusivamente con lo smartphone posto in orizzontale, e non in verticale.
Due domande:
1. Io dispongo di un Samsung S7 e ho questo problema. C'è qualcuno di voi che non ha il medesimo problema e usa uno smartphone differente?
2. Esiste un'altra app che ci permette di fare dei Facebook Live da usare dentro ad una pagina di Facebook, che voi sappiate?
Vi ringrazio davvero per l'aiuto che saprete darmi!
ciao a tutti, sono da poco possessore di un P8 Lite e nuovo del mondo android, ho un dubbio circa l'app fb e spero possiate aiutarmi. Nel vecchio Lumia le notifiche che volevo mi apparivano come numeretto nell'icona dell'app sulla home, e quindi da li capivo che c'erano notifiche e andavo nell'app per vederle. Non so se per caratteristiche dell'app android o per settaggi errati invece non riesco ad attivare la stessa funzione nel p8. Mi sapete dire qualcosa in merito?
grazie sin d'ora a chi potrà aiutarmi
ciao a tutti. nel mio lg g5 appena aggiornato a nougat non mi arrivano puntuali (o addirittura non arrivano mai) le notifiche badge (il numeretto) sull'icona di facebook. potreste dirmi se è un problema dei nuovi aggiornamenti facebook o devo considerarlo un problema del mio telefono? grazie
aggiungo altra domanda: la privacy personalizzata su un post (cioè se voglio renderlo visibile ad un solo utente) mi confermate che è impossibile da mobile?
grazie