APP Facebook e Video Upload HD
Buongiorno, ormai sono quasi rassegnato a non risolvere il problema, vediamo se sono l'unico.
Non riesco a caricare i video in HD su Facebook tramite APP ufficiale. Li carica ma sempre in SD. Da PC, invece, nessun problema.
La spunta su HD nella sezione "Video" della APP è abilitata ma niente.
Suggerimenti?
Grazie
Applicazione Facebook non si connette
Salve! Ho comprato da poco un galaxy s6 e ho un problema con l'applicazione di Facebook. Praticamente ogni volta che apro l'app e aggiorno le notifiche mi viene scritto "impossibile connettersi al momento " e l'unico modo per aggiornare è chiudere e riaprire, questo non sarebbe un grande problema se non succedesse SEMPRE. Ho già provato a disinstallare e reinstallare Facebook ma non cambia nulla anzi..prima faceva così solo quando volevo aprire una pagina..cioè il profilo di una persona lo apriva tranquillamente ma per le pagine diceva in quel modo...:noword2: ora fa così quando aggiorno le notifiche.. aiuto :'( grazie anticipo
Problemi con Facebook su Samsung a5 2016
Ragazzi, ultimamente quando faccio passare diversi topic, dopo un po', Facebook si arresta. Inoltre nella schermata iniziale, non mi escono i numeri dei nuovi topic, messaggi, e per vederli, devo entrare in Facebook e guardare sul simbolo del mappamondo. Che devo fare?
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App