Icona Messenger su Facebook
Salve, ho appena preso un Samsung S7, ma dopo aver installato facebook mi sono accorta di alcuni cambiamenti nell'app. sara' l'aggiornamento ma qualcosa non mi torna.....mi spiego meglio: innanzi tutto la barra delle opzioni (notifiche/home,ecc) che prima erano in alto si sono trasferite in basso sullo schermo e dalla stessa barra sono sparite l'icona di messenger e l'icona di richeste di amicizia, come faccio a visualizzare le richieste? E sopratutto come faccio ad iniziare una conversazione su messenger o visualizzare chi dei miei amici e' attivo senza dover uscire da Facebook?........Grazie a chi mi rispondera'!
Conversazioni audio Facebook Messenger
Buongiorno,
qualcuno sa se i file vocali di Messenger sono in qualche cartella dentro lo smartphone come accade per What's Up?
Ho necessità di recuperare dei messaggi che una persona mi ha inviato, ma.....adesso questa persona ha "disattivato" il profilo ed i messaggi suoi sono in stato "in attesa di verifica profilo utente", mentre i miei si vedono/sentono.
Pertanto mi chiedevo se ci fosse modo di recuperarli all'interno di qualche cartella di sistema, oppure siano sui server di FB......
Grazie
p.s.: il dispositivo è un Note3 Samsung, Lollipop 5.0