Buona sera qualcuno sa dirmi perché non mi appare più la posizione nei post di Facebook ho il j3 con i servizi di localizzazione attivi? Grazie
Ps qualora gli amministratori ritengono che sua un post inutile lo possono cancellare tranquillamente
Visualizzazione stampabile
Buona sera qualcuno sa dirmi perché non mi appare più la posizione nei post di Facebook ho il j3 con i servizi di localizzazione attivi? Grazie
Ps qualora gli amministratori ritengono che sua un post inutile lo possono cancellare tranquillamente
Ma secondo voi conviene usare l'app di facebook e messenger? avevo letto tipo che l'app di fb su android consuma il 20% in piu di batteria... non è che consumano anche in background?
Usane una alternativa....
Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
Oddio, ovvio no. Per carità, è un app che ha tante funzioni, ecc... però è davvero tanto tanto pesante sia a livello di batteria, che di ram. Messenger altrettanto.
Il mio consiglio è, se hai un telefono performante allora vai tranquillo, se hai un telefono che ha problemi di batteria e di fluidità, allora una valida alternativa potrebbe essere anche semplicemente usare FB da un browser qualsiasi e attivare le notifiche push
@Snow24 Scusa ma non ho capito cosa non è ovvio.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO CM13
Io uso "lite messenger for Facebook"... Ovviamente è sia Facebook che messenger,
Avevo provato anche metal e altre ma questa sembrerebbe la migliore..
Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
Come cellulare ho un huawei p9 lite, diciamo che regge le app perfettamente, però tempo in caso quelle app mi consumano piu batteria. Per ora le ho tolte e mi connetto da Opera, peccato che Firefox mi carica male le immagini e non ha le notifche ....
Salve a tutti ho da un po di tempo un problema con Facebook,non mi appare nella sezione a destra la voce "accade oggi" e non so se questo sia legato anche al fatto che effettivamente le voci "live" "foto" e "registrati" appaiono grige mentre su quasi tutti gli altri terminali appaiono colorate,non è un problema per me esistenziale ma vorrei capire quale potrebbe essere il problema.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Prova messenger lite per Facebook...
Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
Da oggi sto riscontrando problemi ma è accaduto durante la sera stranamente in generale non vedo più le notifiche Facebook Nella Barra delle notifiche http://uploads.tapatalk-cdn.com/2017...03a6eaaba4.jpg
Il problema va e viene
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Esiste un app Facebook moddata per sprecare meno risorse e batteria?
Che non sia facebook lite, meglio la versione del browser..
Ho provato slim social, ma è praticamente uguale a Facebook per il browser.
Altri suggerimenti?
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Che io sappia a parte la versione browser di facebook, non esistono altre applicazioni che ti permettono di avere un'applicazione "simile" all'app ufficiale. ( tanto é vero che esistono solo applicazioni che riportano la versione browser)
Inviato dal mio Galaxy s7
State notando anche voi che l'app Facebook e Messenger di Facebook abbiano un forte drain...?
Alla grande, da ieri, e senza fare aggiornamenti.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO CM13 Official.
Ho scaricato gli apk aggiornati da apk mirror...
Vediamo come va
per risolvere il battery drain bisogna cancellare i dati di Facebook e Messenger disinstallare e poi reinstallare.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO
Io ho disinstallato, messo le app aggiornate (le ultime disponibili su apk mirror) e sembra che l'app Facebook va meglio, messanger no
Io ho risolto come scritto nel mio post sopra.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO
Si è capito perchè facebook android all'improvviso sta buttando giu le batterie dei nostri telefoni?
Ciao. Ho un s7 Edge. Ieri ho fatto la prima diretta ma la qualità video è pessima. Ora mi chiedo se devo cambiare delle impostazioni
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti! Ho un problema con il mio Samsung galaxy a5 2016. Non riesco ad attivare la sincronizzazione dell'account Facebook e quindi non ricevo le notifiche push. Se vado in account e clicco su Facebook mi dice 'sincronizzazione disattivata' in grigio e non c'è modo di attivarla. Come posso risolvere?
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
Ciao, ho un gruppo abbastanza grosso da gestire, ci sono regole come il divieto di fare post duplicati ecc ecc. Gestire 2000"+ utenti e decine di post al giorno sta diventando complicato anche con più amministratori, Sapete consigliarmi una App in grado di gestire i gruppi in maniera personalizzabile?
Grazie
Inviato da Galaxy S7 Edge
Ciao a tutti
Ho un S6 e ormai sono mesi che riscontro questo problema con l'app Fb:
quando tento di aprire pagine fb, mi appare il seguente errore:
"Impossibile connettersi in questo momento"
Ma in realtà la connessione internet funziona.. voi come avete risolto?
Grazie in anticipo
Ciao,
Hai provato a cancellare la cache e dati dell'app di Facebook?
Ho un S7 edge e mi appaiono continuamente delle notifiche sull'icona di facebook che in verita' sono gia' state lette. Sapete come posso risolvere? e' un bug?
Ciao a tutti :) Esiste un modo per scaricare le GIF condivise dalle pagine su facebook (aplicazione android)?
Su pc c'è la possibilità di aprire il link e da lì scaricare, però sul cellulare non sempre mi fa scaricare la GIF dal sito "non facebook"
Salve ho un po di problemi con Facebook,infatti non solo non ho la sezione "accade oggi",ma non so il motivo da oggi mi è scomparsa la sezione delle richieste di amicizia,non sono cose fondamentali soprattutto la prima ma non capisco proprio il perché di questi problemi,non sono neanche beta tester quindi spero voi mi possiate aiutare.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ragazzi perché Facebook mi mostra sempre notifiche che ho già letto? Ho un s7 edge
sulla mia app in automatico è cambiato il sistema di notifiche un paio di giorni fa e da allora non ho più il problema delle notifiche già lette