Steveone, sì l'ho notato pure io sul mio cellulare. Come mai?
Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Steveone, sì l'ho notato pure io sul mio cellulare. Come mai?
Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
Ciao visualizzare le gif su Facebook è lento sia in 3g che wifi?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
II sto avendo problemi di notifica e come se Facebook andasse in ibernazione e appena lo apro arrivano notifiche a raffica
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Oggi su tablet mi sono sparite le storie, ma in Facebook stanno impazzendo?
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Salve a tutti. ho un problema da 2-3 giorni con l'app di facebook. In pratica funziona solo in wi-fi. se navigo da 3g/4g mi dice che non c'è connessione. Se la apro da browser funziona sia in mobile che in wi-fi.
Tutte le altre app funzionano alla perfezione.
Ho provato a disinstallarla, cancellare dati/cache, e spugnettare sulle autorizzazioni, ma niente, continua a non volersi connettere in 3g/4g, ma solo ed esclusivamente in wi-fi. Ho un Asus Zenfone 3, aggiornato all'ultimo firmware con Nougat del produttore.
Grazie a chi mi darà qualche consiglio utile.
è tutta oggi che mi crasha l app di facebook. Non so se sia un problema loro dato che sono beta tester ma anche fosse e volessi togliermi come beta tester,dovrei reinstallare l'app. Ma sul s8 è di default..si può fare solo disattiva e riattiva..
Soluzioni?
Sul tablet mi sono sparite le storie. ..perché? ??
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Ciao. Anche io ho la versione beta, ma non ho alcun problema.
Se vai nelle impostazioni delle app dal menu e cerchi Facebook non ti permette nemmeno di disinstallare gli aggiornamenti?
Se così non fosse hai 3 possibilità:
1 - Attendi un aggiornamento della versione stabile, e in questo modo ti comparirà un nuovo update andandoti a togliere la beta,
2 - Rientri in beta e scarichi l'ultimo update che dovrebbe funzionare correttamente,
3 - Vai su apkmirror e scarichi l'ultima versione stabile disponibile e gliela monti su.
Teoricamente potresti provare anche a cancellare i dati dell'app, andando sempre nelle impostazioni delle app dal menu. Togli i dati e svuoti la cache e vedi se magari va. Io ti posso dire che con l'ultimo update a me funziona. Non so se magari ti crasha con qualche azione in particolare
Entra ed esci dall'account. Poi aspetta qualche minuto, pulisci l'app dalla ram e la riapri e dovrebbero ricomparire. Ogni tanto capita anche a me dopo un riavvio o dopo molto che non la apro. Inutile ribadire quanto faccia schifo quest'app.
questo facebook è diventato una cosa inutile , riempita di pubblicità e modi per far soldi da chi ci casca....
ci vorrebbe un abbandono in massa da questa piaga
Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 usando Androidiani App
a me notifica messaggi di Messenger che non esistono
Salve a tutti! Io avrei un problema abbastanza fastidioso. Quando avvio l app di facebook il testo di alcune pagine, spesso sono le pubblicità, le vedo scritte per "lungo" ed in colonna. La cosa curiosa é che appaiono in questo modo a causa del pulsante "metti mi piace su questa pagina", difatti se clicco sul tasto scompare e le lettere tornano in ordine. Ho provato a cercare una soluzione su google ,da quasi una settimana, ma non ho trovato niente che faccia riferimento a questo problema. Spero che voi mi possiate aiutare. Di nuovo ciao a tutti
Qualcuno utilizza l'app FACEBOOK GROUPS? Fino a ieri funzionava discretamente, da qualche ora ogni volta che seleziono una notifica, va in arresto anomalo. Anche a voi???
Inviato dal mio Lenovo TB3-730X usando Androidiani App
ciao,vi chiedo una cosa: di solito le storie su facebook escono sulla barra apposita,e sono riquadri con la foto della persona che ha messo la storia.Ma l'altro giorno mi è venuta fuori nella barra una storia strana,nel riquadro si vedeva direttamente l'immagine della storia,e,dentro al riquadro,in piccolo,un ulteriore riquadro con la foto della persona che l'ha messa..come può essere possibile?
Ciao per inserire una foto in Facebook. devo per forza scorrere tutta la galleria per trovare foto scattate diverso tempo fa.come mai?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
domanda, anche a voi è scomparso dai video di Facebook il simbolo del play in mezzo al video? praticamente io mi ritrovo i video come se fossero immagini cioè senza il tastone col simbolo play in mezzo... però ovviamente se ci clicco sopra il video parte come deve... volevo sapere se era una nuova furbata dei sviluppatori di FB...
Grazie.
Spoiler:
Qualcuno mi sa dire perchè solo sul mio telefono sembra essere sparita l'icona delle richieste di amicizia? Ho un s6 flat, mio marito stesso telefono ma sulla sua app l'icona c'è
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Salve a tutti,
spero di non aver sbagliato sezione del forum.
Ho un problema più psicologico, che tecnico.
Il fatto è che avere a disposizione Facebook sul telefono praticamente ogni volta che lo vuoi sta diventando per me quasi una dipendenza. Ogni momento, dalla mattina quando mi sveglio alla sera quando vado a letto mi ritrovo a scorrere la bacheca, a commentare, a postare... All'inizio ho provato a disattivare le notifiche push, ma anche senza suoneria quei maledetti numerini arancioni sull'icona mi trascinano nel solito vortice mangiatempo. Allora ho provato a togliere l'icona dalla home, ma anche questo non serve: già solo sapere che c'è mi porta a cercarla, oppure entro tra le applicazioni, la vedo, ed eccomi fregato.
Ora, con le sigarette ho smesso semplicemente togliendole dalla vista e dalla mente, suppongo che anche per questa sorta di stupida dipendenza debba funzionare nello stesso modo: devo togliere quella maledettissima app dal telefono!
Il punto è che uso l'account di Facebook per accedere ad altri servizi sempre tramite app sul telefono: Flipboard, Soundcloud, Shazam, Spotify... e naturalmente Facebook Messenger. E qui arriva la mia domanda: se disinstallo la app di Facebook sul telefono, le altre app continueranno a farmi accedere con l'account di Facebook? Potrò continuare a usare il Messenger?
Accetto anche consigli da parte di qualcuno che ha avuto lo stesso mio problema e che ha trovato modi efficaci per risolverlo.
Grazie e scusate, so che è una cosa banale ma mi sta veramente seccando.
Ciao Ragazzi,
non riesco a spiegarmi perchè da sta maledetta applicazione multibuggata e succhia batteria quando devo caricare una foto dalla galleria le vedo in ordine cronologico e non divise per cartella. Non mi pare na cosa difficile da implementare!
Esiste un qualche trucchetto per vedere le cartelle?
Grazie
Unito a Thread dedicata all'applicazione Facebook
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Posso dirti solo che uso Facebook lite, pochi mb di spazio e di ram (meno di dieci contro i 400 mb dell'applicazione ufficiale) e fa anche da messenger....
Per quanto riguarda la domanda non ti so dire.
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Ovviamente no, sono versioni web ottimizzate, dipende soprattutto l'uso che se ne fa...
Però poi non bisogna lamentarsi di avere a bordo 2 macigni (fb e messenger)
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Naturalmente la versione full è la più completa e la più energivora, però personalmente la preferisco comunque a tutte le alternative provate.
Sono dell'idea che se lo devo usare lo voglio fare al meglio.
Comunque se vuoi provate qualcosa di alternativo a mio parere il meno peggio è Metal For Facebook.
Ho un p9lite .da qualche giorno le notifiche facebook arrivano a sprazzi. aprendo la app ovviamente vedo il numerino, ma gli avvisi sono saltuari e casuali. Io non ho cambiato nessuna impostazione-
Salve ragazzi, uno dei problemi più fastidiosi dell'app che personalmente riscontro riguarda il fatto che i video mi si blocchino durante la riproduzione, anche se la connessione internet funziona ed è disponibile. Qualcuno di voi ha mai avuto problemi simili? Se sì, come ha risolto?
salve, ho un problema con facebook
praticamente dopo aver cliccato su una publicità che mi è arrivata
il cellulare è uscito da fb, ma non riesco più ad entrate perchè non ricordo più la password e l'unico modo per recuperarla è tramite mail, ma è una mail vecchia che non esiste più ( hotmail.it), perciò il codice a 6 cifre non riesco a leggerlo
come posso fare? c'è un modo per vedere le password salvate sul cellulare?
Buongiorno a tutti,
ho cambiato da poco smartphone (ho preso un Huawei P10lite) e ho notato che su FB le gif non partono piu in automatico, ma vedo solo una piccola foto col titolo e il link al sito. Cliccandoci sopra si apre il sito (ad esempio giphy) e a quel punto parte la Gif. Col vecchio terminale partivano in automatico o al massimo cliccando sulla scritta gif al centro della foto. Stessa cosa mi succede per i video di Youtube (vedo la copertina del video col titolo e devo cliccarci sopra, poi si apre il video su youtube). I video normali invece partono regolarmente in automatico con audio.
Qualcuno sa da cosa puo dipendere? Le impostazioni dell'app sembrano a posto. In rete non ho trovato nulla a riguardo, per questo mi sono rivolto al forum.
Grazie a chi mi darà una mano.
ciao Gege, si è aggiornata.
Questo problema con le gif tra l'altro ho notato che si presenta anche col Tablet (sempre uno Hawei) e sul pc!! Vedo solo la foto con il titolo, la descrizione e il link :(
inizio a pensare che sia cambiato qualcosa su FB..
Unisco a Thread dediacato a Facebook
https://www.androidiani.com/forum/le...mande-556.html
Ho una situazione stranissima. Io e mia moglie abbiamo comprato due Huawei P10 Lite a 10 giorni di distanza. Sono tutte e due aggiornati, la versione firmware e EMUI sono identiche. Anche Facebook è aggiornato (versione 142.0.0.29.92), tuttavia nella app il menu Impostazioni app ha dei contenuti diversi, nel mio c'è la voce "I video nella sezione Notizie si avviano con l'audio" che nel suo non c'è, mentre il suo ha in più una voce "Guarda alcuni video senza usare i dati mobili"; inoltre sul suo le notifiche push funzionano perfettamente, mentre nel mio, pur con le stesse esatte impostazioni di notifica, non funzionano (problema solo per Facebook).
Altra cosa stranissima, nel menu App del suo telefono sono presenti Facebook e Facebook App manager, nel mio c'è in più Facebook App Installer. Non ci sto capendo nulla...
Qualcuno ha rilevato un problema simile?
Ciao
con l'app fb e' possibile da cell visualizzare le richieste di amicizia inviate?
se la risposta e' negativa, come posso ovviare, sempre visualizzando da cellulare?
grazie
Ciao ragazzi. Scrivo per conto di un'amica che ha un problema strano con FB.
In pratica sul mio profilo e SOLO SUL MIO le si chiude l'app improvvisamente, con altri profili no.
Ho provato a farle cancellare i dati dell'app senza risolvere.
Ho pensato ad un qualche contenuto sulla mia bacheca che per qualche strano motivo le blocca l'app ma non ho idea quale può essere.
Avete per caso sentito di un problema simile?