Come si fa a mettere gli emoticon nei commenti? I miei amici dicono che se li ritrovano nella tastiera quando scrivono nell'app di Facebook, ma nel mio Huawei Ascend G7 non ci sono (uso la tastiera originale).
Visualizzazione stampabile
Come si fa a mettere gli emoticon nei commenti? I miei amici dicono che se li ritrovano nella tastiera quando scrivono nell'app di Facebook, ma nel mio Huawei Ascend G7 non ci sono (uso la tastiera originale).
Cioè scopro solo ora che non posso più sincronizzare la rubrica con le foto dei contatti di FB?! :o
Mi chiedo come cavolo sia possibile!!! Che poi,la cosa strana,è che nella rubrica alla voce account comunque c'è messenger,quindi "in teoria" dovrebbe sincronizzare questa con le foto contatti ecc(secondo me è fatto di proposito questa cosa proprio per implementare messenger che ormai è un'app a parte),ma non vedo nessuna foto lo stesso.
anche io non capisco questa scelta di non far sincronizzare la rubrica,nè con applicazione nè col messenger! boh
Ne rubrica, né foto, né calendari
A me non sincronizza più niente e non sono l'unico
A me non arrivano più le notifiche di messenger!
Posso chiedervi da cosa può dipendere che l'app vada spesso in crash? Da un paio di giorni mi suddede spesso che facebook mi crasha! Ho provato a pulire cache dell'app ma niente, uguale. Soluzioni?
Penso sia un problema dell'applicazione che è pesantissima
Salve! Avrei una domanda da fare... Esiste un modo per poter caricare più di 30 foto alla volta dall'app di fb? É una rottura dover caricare foto in più riprese -.-
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Up
Ciao a tutti.
Ho un problema con la app di facebook: dopo poco che apro facebook, la app si blocca e si spegne.
Il mio cellulare è un Asus zenfone 5 di prima generazione, con la versione di android 4.4.2.
Questo problema si è presentato solo dopo che ho aggiornato facebook.
Ho già provato a reinstallare la app, ho svuotato la cache e riavviato il cellulare, ma il problema persiste.
Qualcuno mi può aiutare?
GRAZIE MILLE IN ANTICIPO
P.s.
Aggiungo che inizialmente pensavo fosse colpa dell'antivirus che avevo appena installato Cm Security, ma poi l'ho disinstallato e il problema non si è risolto.
Sai mica come faccio a fare il downgrade senza permesso di root? :laughing:
Di Facebook
Allora non si tratta di downgrade ma solo di installare una versione precedente previa disinstallazione di quella attuale
Emi potete per favore spiegare dove posso trovare le versioni precedenti di Facebook
Niente! Ho inizializzato il cellulare ma Facebook scaricato dal playstore non continua a bloccarsi, ho scaricato una versione precedente da apkmirror ma una volta installata non si apre neanche allora ne ho provata un'altra con lo stesso risultato. Qualche idea? :angry:
Salve ragazzi,
è normale che da qualche giorno non riesco più ad associare ai miei contatti in rubrica i relativi contatti facebook?
Possiedo un Samsung Galaxy S3 Neo Plus
Guardate la figura dove manca la possibilità di scegliere l'account Facebook (Versione 58.0.0.28.70):
http://s24.postimg.org/5ldtd4zdd/tmp...1520853266.jpg
up
ciao ragazzi da una settimana a questa parte ho problemi con facebook messanger perche mi spunta di continuo la scritta "connessione in corso" sia usando wifi che usando connessione dati ma entrambe le connessioni funzionano perfettamente quindi credo sia un problema di messanger almeno credo, cosa posso fare?
@mirella1 Ciao, succedeva anche a me quando per risparmiare spazio sul dispositivo ho passato l'app di messenger sulla sd...non è per caso che l'hai fatto pure tu? In quel caso risolvi spostando l'app di nuovo sul dispositivo!
Ciao, ho un Galaxy S4 I-9505 con Lollipop e da qualche tempo non riesco più a sincronizzare i contatti con i loro profili facebook...non mi compare proprio la possibilità sulle impostazioni della rubrica. Cercando su Google ho trovato qualche post in inglese che parlava degli aggiornamenti di SNS provider (app Samsung Galaxy), l'ho cercata sullo store Samsung ma non l'ho trovata. Così ho letto un po' di post precedenti e cercato ovunque sul forum, ho visto che qualcun'altro ha riscontrato questo problema...non c'è soluzione alternativa alla Synch.me? Sinceramente l'ho trovata un po' invadente come app...
...a quanto pare Facebook non permette più la sincronizzazione dei contatti
Io oggi ho avuto la malaugurata idea di installare una versione alpha di Facebook (la 6), che ha funzionato bene per qualche ora, poi improvvisamente ogni volta che la aprivo si chiudeva dopo pochi secondi. Allora disinstallo Facebook (cancellando tutti i dati dalle impostazioni), ma quando lo vado a reinstallare dal Play Store noto subito che salta piè pari il passaggio relativo al download, ma lo installata immediatamente senza nessuna attesa. Vado a vedere e la versione è sempre la 6.
Cerco una versione diversa su Amazon, ma alla fine dell'installazione esce fuori che è impossibile installare. Ho provato pure a cancellare dati e aggiornamenti del Play Store, Google Service. Ma niente. Si ripresenta sempre lo stesso problema: Play Store installata immediatemente senza scaricare, la versione installata manualmente questa mattina.
Avete un'idea di come posso risolvere, prima di passare al ripristino dei dati di fabbrica??
Purtroppo sotto quella cartella quel apk non c'era, comunque ho provveduto a disinstallare lo store e a cancellare quella cartella. Ho di nuovo cancellato i dati del play store, ma non è cambiato nulla. L'impressione è che quando lo disinstallo, in realtà l'apk rimanga ma nelle cartelle di sistema,che io non riesco a vedere.
EDIT:
A sorpresa poco fa mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento della app e questa volta ha funzionato! Si è installata la versione precedente. Insomma si è risolto da solo :)
@Giulyvolusia Attenzione ai doppi post ;)
Salve a tutti, ieri ho comprato un samsung galaxy core prima, ho installato facebook e dopo messenger,facebook va bene ma appena tento di accedere col mio account su messenger appare la scritta 'Il programma messenger è stato arrestato' e me lo fa chiudere e questo tutte le volte che ci provo, fino a quando il telefono mi suggerisce di disinstallare l'app. Ho provato a seguire i consigli di un utente che ho letto in un altro thread, ovvero cancellare dati e cache del programma e fare wipe data wipe cache e reboot, ma a nulla è servito. Qualcuno sa darmi una soluzione? Grazie mille
RISOLTO. Ho scaricato una vecchia versione di messenger, grazie lo stesso
ciao, vorrei chiedervi se esiste un modo per salvare i messaggi vocali inviati tramite messenger, in giro non trovo niente ma magari voi ne sapete di più... grazie in anticipo in caso
Ciao ragazzi, son da poco tornato ad android è per ringraziamento ho un subito un problema con facebook :D
Non riesco in nessun modo a ricevere notifiche da Facebook (richieste amicizia, commenti ecc), cosa che invece non riscontra problemi nelle altre applicazioni. Ho controllato le impostazioni fino allo sfinimento, ma pare tutto impostato bene. Come posso risolvere? Mi secca dover aprire l'applicazione (FB) per controllare la presenza di notifiche!
Grazie!
Salve, ho android su tablet samsung sm t550.
Con facebook messenger ho diversi problemi che non sono mai riuscito a risolvere:
Non funzionano la registrazione di messaggi vocali, la riproduzione di messaggi vocali e le foto scattate al momento.
Se premo su tali icone, l'app si blocca per pochi istanti e poi torna come prima, senza aver fatto nulla.
Inoltre, ho provato ad installare alternative a messenger per usare la chta di facebook su tablet con i messaggi vocali, ma tali alternative non funzionano (non mi logga con le credenziali di fb, dopo averle scaricate).
Spero in un vostro aiuto,
ciao tutti !!!!!!
Ciao a tutti
Ho un galaxy s6 edge qualuno sa dirmi perché non è più possibile sincronizzare Facebook
Se vado su account Facebook mi dice sincronizzazione disattivata
Grazie a tutti
quando apro fb mi spariscono le immagini sia dei profili che quelle dei post...
ho il note tre samsung.... chiuso e riaperto.....ho tolto la batteria...ho provato a fare reset...mi ricompaiono per mezz'ora e poi spariscono di nuovo....vi ringrazio fin d'ora per quanto potrete fare in aiuto di questa troglodita dell'android..
alessandra