stessa cosa anche io, in più oggi ho fatto il log in di facebook da un BB e adesso ricevo le push!
Visualizzazione stampabile
no prima non mi arrivavano. adesso arrivano in tempo reale.. è un problema comune che si risolve solo così sembra
non lo sapevo, sono arrivato su questo topic qualche ora fa, cmq molto molto strano e x certi versi inspiegabile....
a me sono sempre arrivate senza alcun problema.
per i messaggi privati uso invece MESSENGER x facebook che è una vera figata, molto + veloce dell'app ufficiale..... anche in questo caso le notifiche arrivano in push
Io le ho sempre ricevute sul gs2 fino a oggi... che faticano ad arrivare... ed ho lo stesso problema delle notifiche che non si aprono dall'app...
Staranno facendo qualche aggiornamento visto che è un probl comune a tutti...
aspettiamo...
Riuscite a pubblicare le vs. Foto ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ehi salve ragazzi....ho un piccolo problema...ho un samsung galaxy ace e non riesco ad accedere a facebook. quando provo ad entrare dall'app mi dice "autentificazione facebook non riuscita". mentre se mi collego dal sito normale mi dice "cookie non abilitati" ma invece sono attivati. qualcuno mi sa dire che devo fare????
Ho fatto l'accesso da BB, ma non ha risolto il problema dell "Autenticazione Facebook non riuscita".
Speravo...anche se lo stratagemma del BB serve solo per le notifiche (che cmq io già avevo mediante l'app "slk notification for facebook").
ho un problema con l'app di android di facebook!
cerco di fare il log in ma mi dice autenticazione non riuscita ma sul computer il mio acount non ha problemi.
ho un nexus s ma anche cn un galaxy sII mi da lo stesso problema!
ho disinstallato e riinstallato ma niente.
Se dal mio telefono uso l'account di mia sorella funziona perfettamente !!
aiutatemi grazie !!
Ciao a tutti. Provo a raccontarvi il mio "problema" con questa "meravigliosa" app....ho due terminali Android, un htc wildfire con firmware 2.1 ed operatore 3 ed un super samsung Galaxy S2 con firmware 2.3.6 (no root) con operatore vodafone....Allora....perchè sul piccolo wildfire l'app di facebook si apre con qualsiasi situazione di segnale mentre sul galaxy s2 se non ho il segnale a palla mi manda a stendere???
Questa cosa mi fa incaxxare e non poco!!!
In piu', l'altra sera ho scattato una foto e volevo postarla su FB con il galaxy s2, avevo il 45% di batteria, non avendo il segnale pieno, l'app ha continuato a ravanare senza far apparire le discussioni...solo il fondo bianco e l'intestazione (dove trovo le iconcine con amici, messaggi e notifiche). Ho provato a chiudere l'app, sia in modo normale dal menu dell'app che chiudendola brutalmente dalla gestione attività....e quando finalmente sono riuscito a chiuderla la batteria è scesa di botto al 19%!!!! bho?!?!?!?!?!
Fino a ieri Facebook dava problemi a tutti... tra i quali anche il bug dell'upload immagini che dici tu...
Oggi pare sia stato ripristinato e funziona alla grande...
Ora mi devi assolutametnte dire come hai fatto ad ottenere la 2.3.6 con terminale Vodafone senza root e quant'altro... :| :| :|
Ciao Andy88, il firmware 2.3.6 è montato sul samsung galaxy s2, non brand (versione Europa - Germania) e non root, dove utilizzo una sim Vodafone. E sono in attesa di ICS....aspetta e spera.... ;O))
Ho scaricato la versione PRO (ho fatto lo sborone!) di friendcaster e devo dire che se la cava molto meglio che l'app ufficiale FB android...
L'unica cosa che non riesco a capire è come selezionare le notizie, cioè ordinarle per per piu' recenti o per le piu' seguite...aiuto! ;O))
Vi riporto i miei problemi:
è da lunedi che non si riesce a postare uno stato nell'applicazione ufficiale facebook... ogni volta che ci prova mi viene fuori la scritta..
"Al momento non è possibile postare lo stato.Riprova più tardi"
In Friencaster funziona!!!! (le risposte ai post degli altri SI invece)
Gia provato pulire i dati, disinstallare, reinstallare, fare i WIPE CACHE e DALVIK....
PS non carica neppure le foto da circa 2 mesi... mistero.....
Qualche dritta? Sembra quasi che non abbia le autorizzazioni in Facebook tra le applicazioni.. difatti trovo Friencaster ma non la app di Facebook, che sia questo il problema?
Bhà, io da oggi non riscontro più problemi, facebook mi funziona sotto tutti gli aspetti... non so che dirvi...
@Bix: Avevo capito che avevi il cell brandizzato Vodafone... :D
Friendcaster si connette, ma ho provato a scrivere un messaggio privato e non lo scrive :(
ciao a tutti,
questo problema è la seconda volta che mi si presenta.
Ho installato l'app fb sul mio SGSII. In pratica accade che la lancio e mi chiede username e password. Le inserisco, premo su accedi e mi chiede "sincronizza tutto" oppure "sincronizza amici" oppure "non sincronizzare". Ho provato tutte e tre le opzioni, ma resta a caricare un po' e poi non mi fa entrare, mi dice che è stato riscontrato un errore e di riprovare più tardi e la notifica mi appare in alto a sinistra con un punto esclamativo in un triangolo. Ho riprovato un sacco di volte, ma nulla; ho pure spento e riacceso il telefono. Questo problema ce l'ho dalle 18 di oggi, ora ho chiuso tutto per disperazione.
Chi di voi lo riscontra? Come posso risolvere? Gli altri siti li navigo tranquillamente.
grazie
Siamo in molti ad averlo! E con cell differenti!
Io ce l'ho con l'Huawei Sonic, ma una 20.ina di gg fa funzionava regolarmente! Boh...
Non serve rimuoverlo e reinstallarlo, non serve nulla...non si sa come è venuto e non si sa chi potrà mai risolverlo...sto problema.
bella roba...quindi è un problema di android?
pensa che è stata la prima app che ho installato per cui non può essere dovuto a niente.
me l'ha fatto il primo giorno sto problema, poi per una settimana tutto ok e oggi si è ripresentato.
Che versione hai di android? io la 2.3.6 XILA2.
Raga provate, perchè io mi sono appena collegato e ho postato un messaggio sulla mia bacheca, dal mio Sonic, perfettamente visibile!
Forse hanno sistemato, oppure vi dico cosa ho fatto io...anche se non so quanto c'entri ;)
A me non funziona ancora! Dai dicci che hai fatto! Oramai le ho provate tutte!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Dunque, premetto che l'app funzionava perfettamente quando avevo la rom ufficiale e non avevo ancora apportato modifiche al mio Sonic (root, CWM e compagnia bella).
Non ricordo nemmeno quando ha smesso di funzionare e soprattutto che operazioni avevo fatto poco prima...dato che ho cambiato 3 rom, e sperimentato diversi script nel frattempo.
Detto ciò, un bel giorno ha smesso di funzionare! Sempre problemi di autenticazione...e anche Friendcaster stessi problemi.
Notifiche: arrivavano regolarmente, ma avevo subito installato Slk notifications for Facebook e non mi sono più preoccupato!
Ecco cosa ho fatto nella giornata di ieri e che poi in serata ha portato al ripristino dell'app che è tornata perfettamente funzionante!
Decidete voi quale sia stato il "colpo di grazie" ;)
Non ho mai rimosso e reinstallato l'app!
Nell'ordine:
- cambio pass dal web;
- login da BB e subito logout;
- ricambio pass dal web;
- cancellazione cache da gestione applicazioni;
- cancellazione dati da gestione applicazioni;
- spostamento dell'app dalla scheda SD al telefono (tramite Link2SD);
- login dal Sonic perfettamente riuscito;
- collegamento dal telefono alla SD, (tramite Link2SD) e quindi spostamento di app e dati nella scheda SD;
Da ieri sera funziona perfettamente.
Non so se funziona tutto, però faccio il login e un messaggio di stato l'ho pubblicato ;)
Soniani fate sapere se così risolvete ;)
facci sapere se continua a funzionare o se hai ancora problemi perche a me il problema si è presentato il primo giorno, poi ha funzionato correttamente per 5 e ieri ho riavuto il problema.
ps. sul mio cell non ho fatto nessun cambio rom ne mi sono impostato come root.
Ma a voi risultano visibili i compleanno nel calendario?? A me non si è sicronizzato dopo l'aggiornamento ad ics e non mi compaionoble notifixhe sulla barra!!
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
a me stamattina ancora non funziona. stavolta si ferma proprio nel cerchietto di caricamento
a me ancora nulla. ora pero sembra essersi loggato, ma vado a cercare di caricare lo stato e rimane a caricare all'infinito
A cosa serve "l'intervallo di aggiornamento"?
Gente non utilizzo Facebook ma sembra che ci sia un modo per velocizzare il tutto. Si suppone il caricamento "lungo" sia il risultato del fatto che Facebook ogni volta effettua dei controlli atti a "rubare" info (posizione sul GPS e altro) sia del fatto che funzioni precaricando la pagina intera e riadattandola nuovamente. Sono supposizioni, ripeto.
Un utente di una community straniera ha affermato di essere riuscito a velocizzare di molto la app principale usando LBE privacy guard (serve il root, la trovate su XDA perché sul market non è aggiornata) e bloccando vari permessi alla app (che è molto, molto, troppo curiosa) che non vengono utilizzati se non raramente o solo per rubare dati.
Ora io non l' ho provato, ma considerato che provare non costa nulla, chi è interessato può tentare questa via.