Io non ce l'ho quetsa voce...
Visualizzazione stampabile
Devi andare nel menù di Facebook ma cliccando quel tasto delle 3 linee orizzontali in alto a sinistra, poi account, impostazioni account, notifiche Facebook, notifiche push.
Se ti sono stato di aiuto clicca su thanks!
Inviato dal mio GT-I8150
Ciao a tutti!!!
Il mio face dopo l'ultimo l'aggiornamento non funziona più la chat!!!!!
Il mio è un's2 tutto originale!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma gli afggiornamenti non arrivano per tutti i cellulari?
Sul mio ace l'ultimo aggiornamento risale al 7 giugno...
Quote:
Originariamente inviato da fabiofr
Sempre le stesso menù, account, esci. Così l'applicazione rimane completamente chiusa, solo che x aprirla di nuovo devi rifare l'accesso inserendo nome utente e password.
Inviato dal mio GT-I8150
Non era questo che volevi? Se vuoi lasciarlo in background allora fai l'accesso e poi lo chiudi col tasto home oppure col tasto indietro, dipende dal telefono!
Inviato dal mio GT-I8150
Ragazzi il miracolo è avvenuto!!!!
Ho appena aggiornato e mi arrivano le notifiche in tempo reale... Per quelle dei messaggi senza messenger non arrivano in tempo reale, ma installando Messenger instantanee!!!
The miracle happens... Mi sà che ora questo thread perderà un pò il suo scopo principale!!
Un ringraziamento speciale a tecnician per il suo duro lavoro con i simulatori di Blackberry!! rotfl
Quote:
Originariamente inviato da lorreca
Io ripropongo il mio problema sperando possa aiutarmi qualcuno....
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando le mie dita
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Grazie il pensiero... ovviamente non sono stato io a scoprire il trucco ma l'ho trovato su un sito inglese, quindi subito condiviso sul forum che seguo sempre! Aiutare gli altri è sempre una soddisfazione... spero che da adesso funzioni anche senza usare il trucco del BB.
Inviato dal mio GT-I8150
Si anche io lo avevo visto su altri siti... Ma il punto di riferimento italiano per Android è qui ed è stato grazie a te se molta gente ne ha potuto beneficiare, sebbene a me non andava per niente!!
Comunque meno male che funziona ora.. anche perchè Mb Notifications impostato su aggiornamento ogni 5 minuti suppongo che ciucciasse batteria... Ma comunque rimane sempre una ottima applicazione per le notifiche e anche il suo creatore è stato molto disponibile visto che mi ha dovuto rimuovere il ban dopo l'acquisto!! rotfl
Si lo ammetto!! :-X e mi scuso.. :D
Ma visto che ci sono...
L'opzione Aggiornamento a che serve?? In teoria cosa dovrebbe aggiornare se le notifiche sono push?
Suppongo che ogni tot in background Facebook si colleghi per aggiornare la prima schermata cossichè all'apertura non perda tempo a caricare.
Oppure no? Comunque l'ho impostato su 2 ore..
Inoltre ho appena inviato un mail agli sviluppatori congratulandomi con loro per la risoluzione del problema e suggerendogli un'ultima cosa:
"Inviato da Android"!! Perchè gli asciugacapellirotfl si e noi no?
Ragazzi, non so se già qualcuno ha postato il mio problema, ma spero che mi aiutate comunque. Ho fatto la sincronizzazione completa e mi importa tutti i contatti regolarmente. Ma non mi importa le foto. Mi importa soltanto i nomi senza le foto. Succede anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9100 con klatapat
Si succede anche a me, fai così: apri facebook e selezioni amici dal menu e fai caricare tutte le fote scorrendo verso il basso aspettando che appaiano. Ti faccio vedere che appena hai finito la lista, in Rubrica ti appariranno magicamente le foto.
EDIT : MI CAPISTI CUMPA'? CI VULISSI U BELLU PANINU CA MEUSA!!!
Ovviamente anche io sono siciliano, del trapanese! :)
Quote:
Originariamente inviato da RedScrock
Ma nemmeno se vai nelle opzioni all'ultima voce in basso non c'è sincronizza contatti? Io lo posso sempre cambiare da lì se voglio!
Inviato dal mio GT-I8150
magari samsung ha cambiato politica.. come sui nexus..
Tecnician stavo pensando perchè non chiediamo a qualche moderatore o admin, così in prima pagina mettiamo la guida per blackberry e magari il trucco per far apparire le foto che ho spiegato a warriors993, cioè che dopo la sync, se non appaiono le foto in rubrica, basta farle caricare dalla lista amici in facebook... Così magari, sebbene sia un problema diciamo minore quello di facebook, si fà un pò di ordine.. ;)
Sarebbe una buona idea creare una guida dettagliata, ma comunque si dovrebbero fare altre prove con qualcuno che i problemi li ha ancora x essere sicuri che la guida sia giusta visto che di solito non funziona al primo colpo. Comunque sembra che con l'ultima versione uscita pochi giorni fà abbia risolto il problema già da se... qualcuno che prima non riceveva le notifiche può confermare questa cosa?
Inviato dal mio GT-I8150
Quote:
Originariamente inviato da tecninan
Ora a me le notifiche arrivano, sia sul tablet che sul telefono. Ma continuo a non capire perché le due applicazioni sono così diverse in una e l'altra versione: sul tablet fa schifo e non posso vedere le foto dei miei amici.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando le mie dita
semplice.. perché non è un app sviluppata per tablet.. io uso direttamente il sito internet dal trasformer, funziona benissimo
Ciao ragazzi, volevo chiedere qualcosa in merito agli eventi facebook.
Se imposto 'parteciperò' e poi cambio idea, cioè segno 'non parteciperò', quando trasferisco su google calendar, con la procedura copia link (opp apri con google calendar), continua a portare dietro gli eventi per cui avevo cambiato idea.
Forse c è qualche impostazione sbagliata.
Potreste aiutarmi?
Thanks
Ragazzi esiste un applicazione che permette di sincronizzare i compleanni di facebook nel calendario?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A me le notifiche arrivano a caso: a volte sì, a volte no. Da cosa può dipendere?
Come integrare il calendario di Facebook in Google Calendar (e sul nostro smartphone Android)
Potete provare questo, ma non sò come funziona poichè non l'ho testato personalmente...
EDIT: funziona, appena testato! Su google calendar e in Agenda mi appaiono i compleanni dei miei amici in Facebook
Quote:
Originariamente inviato da fabiofr
Se arrivano vuol dire che funzionano, solo che ogni tanto saltano xchè ho notato che la notifica che compare nella barra delle notifiche compare quando Facebook è chiuso, quindi noi lo sappiamo che anche se Facebook lo chiudiamo resta ancora in memoria RAM , x questo credo che a volte non arriva la notifica ma se apriamo Facebook la notifica sta sul simbolo del mondo dell'applicazione stessa.
Inviato dal mio GT-I8150
Ovviamente dopo aver importato i calendari in Google Calendar, bisogna andare su Agenda, Impostazioni e Sincronizza Agenda e nell'Account Google sincronizzare l'agenda. Dopodichè, sempre in Impostazioni, sotto Opzioni di Visualizazzione mettere Calendari ed apparirà Friend's Birthday, selezionarlo e il gioco è fatto!
Devi esportare i compleanni con un link dagli eventi in facebook, poi andare in google calendar e mettere importa contatto da URL e sincronizzare il cell... Dal pc ci ho messo 2 minuti scarsi!
Ovviamente puoi fare il tutto dal browser del tuo cellulare con versione desktop per i siti...
Grazie ragazzuoli per l'aiuto ora provo e appena sono da pc vi arriveranno i thanks...Grazie ancora a tutti!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2