Ma il tasto condividi non c'è? io ho la versione 1.9.5
Visualizzazione stampabile
Ma il tasto condividi non c'è? io ho la versione 1.9.5
ho fatto quanto suggerito e ho attivato le notifiche push con il simulatore blackberry sul mio samsung ho accertato che vanno le notifiche di richieste di amicizia e messaggi ma non mi vanno le notifiche ai mi piace che mi mettono o se mi pubblicano qualcosa sulla bacheca ...è tutto attivo come sempre..grazie!!!
I "mi piace" non vengono notificati. È proprio così. X quanto riguarda i post sulla bacheca dovrebbero essere notificati, ma qualche volta le notifiche saltano o arrivano in ritardo... l'importante è che hanno iniziato a funzionare!
Inviato dal mio GT-I8150
Scusate,ma sono nuovo sel forum e spero di non sbagliare a chiedere spiegazioni qui.
Io ho un Samsung galaxi s2 aggiornato fino all'ultimo.
Il mio problema è il seguente se vogliamo chiamarlo problema.
Quando entro in Facebook purtroppo non riesco ad essere on line per tutti i miei amici, mi dicono che sul pc non mi vedono.
Non sono riuscito a trovare un tasto per fare on -off line.
Come cè su Iphone.
Grazie se mi potete aiutare.
Sandro
Salve,
ho un problema con l'applicazione ufficiale di facebook per samsung galaxy s2. Il fatto è che consuma un sacco di CPU (il 25% circa) e di Ram, e quindi abbrevia la vita della batteria.
eppure ho fatto un'installazione pulita, ed ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo più volte...
Mi aiutate per favore?
ciao ragazzi,
ho un galaxy s2 aggiornato a ICS, ho notato che su facebook mobile, sia che abbia installato "facebook messenger" o meno risulto sempre off line...
Qualcuno sa come uscirne? vorrei che in chat compaia il classico simbolino dello smartphone...
grazie...
Il log out lo si fa da entrambe, il login lo si fa solo dall' app. Il ragionamento dovrebbe valere in entrambi i sensi.
C' è qualche impostazione che potrei modificare per non essere soggetti ogni volta a fare un solo login, e due logout?
Grazie
Io ho un problema con l'app.
Sullo smartphone non da problemi, si visualizza bene e anche graficamente è piacevole. Tutto cambia sul tablet:
Ad esempio, non riesco ad avere disponibile nei profili dei miei amici (e non) le varie schede "foto" "profilo" "amici" ecc. In realtà non compare nemmeno il profilo in versione "diario", penso le cose siano collegate. Questo succede solo dal tablet (Transformer Prime), e non dallo smartphone. Posto delle immagini per farmi capire (non stalkerizzate il mio amico che ho usato come cavia).
Phone: http://db.tt/9rOD7F0C
Tablet: http://db.tt/8YfI6e9W
Ovviamente la situazione non cambia se ruoto il tablet. Anche l'organizzazione degli elementi sulla home cambia leggermente. Non ci sono ad esempio le "attività recenti". Inoltre se sto visualizzando una foto a tutto schermo, e poi voglio andare sui commenti e sui "like" di essa, non riesco ad accederci, ma devo tornare nella home e cliccare da lì su "commenti", e allora va.
Cosa può essere? Perché la versione per tablet è così "rustica" rispetto a quella per phone? Ho ICS e la versione di facebook 1.9.4 su entrambi. Non capisco proprio cosa possa essere... grazie.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando le mie dita
Adesso non mi notifica più i messaggi andava cosi bene fino a ieri!!! perchè??
Fatto alcune prove e succede questo.....se mi scrivono dalla chat la notifica mi arriva se invece qualcuno mi scrive un messaggio privato su facebook la notifica non mi esce!!!!!! Qualcuno sa illuminarmi su questo??? mi sembra una cosa stranissima non credete??
Ho provato anche a mettere notifiche tempo di aggiornamento 30 minuti ma niente i messaggi privati non arrivano proprio eppure andavano
Come faccio a fare logout senza che ogni volta che devo entrare devo scegliere se sincronizzare o no?
Non ci sono simboli per fare offline
Io una volta controllato facebook voglio fare il log out. Ma ogni volta che faccio il login mi chiede di sincronizzare.
Ciao a tutti.
Ho facebook sia in socialhub che come applicazione, ma non ricevo ne le notifiche (es. compleanni), ne i messaggi.
L'impostazioni di facebok sono ok, controllate più volte.
Mi sembra che quando avevo solo l'app e non l'account in sociahub le ricevevo.
Cosa devo fare?
Grazie in anticipo!
FUNZIONA DAVVERO!!!!!
Grazie Dario, se un giorno mi nascerà un figliolo lo chiamerò come te!!!
Esiste un modo per scaricare sul cell le foto di fb dall'app stessa?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da DrunkenMaster
Apri la foto a schermo intero, poi tasto sinistro, condividi, editor immagini, salva!
Inviato dal mio GT-I8150
Ciao a tutti,
sapete se è possibile mandare messaggi privati con Facebook mobile per Android senza che alla destra del messaggio appaia la piccola icona a forma di smartphone?
Grazie!
Ragazzi ma a voi funziona la sincronizzazione dei contatti? Vi prego aiutatemi ... mi servono i numeri telefonici!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
quante persone hanno messo il loro numero di telefono su fb??
Prima che avessi questo problema mi uscivano più di 100 numeri...adesso mi escono solo i numeri della sim , anche se è presente la visualizzazione dei contatti di fb
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da PunKo
Io si ad esempio, e non capisco chi non lo fa, lo vedranno solo i tuoi amici, mica la spectre (anche se fosse poi, embé?)
Inviato dal mio Galaxy S2 usando le mie dita
Da qualche ora facebook fa capricci.
Non mi fa vedere commenti esistenti, mi notifica cose che non ci sono e proprio ora non c'èpiù il tasto aggiorna.
Pure a voi ? Che diavolo succede ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A me da stamattina è impazzito in senso buono: mi arrivano le notifiche push! Mai successo!!
Non ho aggiornato e non ho toccato nessuna impostazione
ciao a tutti ma nn esiste un modo x cambiare l'immagine del profilo usando l'app con il galaxy s2 ? mi sembra incredibile...ma poi si puó creare un album ma nn vi si possono inserire le foto ma vi rendete conto?
Inviato dal mio GT-I9100P