beh quello era scontato .. non ècerto questo il problema :D mi fa fare tutto eccetto condividere le mie foto
Visualizzazione stampabile
Ciao lella è u problema che stanno avendo molti utenti da quando c'è stato l'aggiornamento alla versione 1.9.8 e nn risolto con la versione successiva....purtroppo e una cosa che sipense da loro quindi bombardateli di segnalazioni:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
vi prego qualcuno mi helpi :-D
Quote:
Originariamente inviato da Eidolon
Certo, però io ho disinstallato l'app facebook per risparmiare 20 megabyte preziosi nel mio galaxy ace. Considerato che non mi cambiava molto agire dal browser ho disinstallato l'app ufficiale e ho installato MB notifications for facebook x le notifiche:) ora mi manca solamente il widget x lo stato alternativo :)
Matt
Ho avuto anke io lo stesso problema cn S2 x 10gg ma da adx sembra di nuovo funzionare. Riprova:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App Gioia
Quote:
Originariamente inviato da Eidolon
Resta cmq il problema del widget x lo stato;)
Matt
buonasera!
avrei due domande da fare:
1) da quando ho installato l'ultimo aggiornamento l'app mi dice che il mio telefono non sopporta le notifiche push (nexus s) mentre prima le ricevevo regolarmente. cosa è cambiato?
2) come posso fare per sincronizzare immagini e dati profilo (es compleanni) dei contatti che ho presenti anche in rubrica?
grazie anticipatamente per il supporto
Ciao a tutti volvo esporre il mio problema che ho sul mio s2.
Ho scaricato facebook e fin li tutto ok
Ho però notato che mi si blocca, mi spiego meglio: mi fa vedere solo la prima pagina , se per esempio tappo verso l'alto per scorrere le notizie meno recenti mi compare una specie di clessidra circolare che gira e non posso proseguire nel vedere appunto le notizie meno recenti
E' come se vedessi solo la prima pagina , ma se volgio andare indietro nel tempo nn posso vedere la altre notizie
Ho provato a disinstallare e reinstallare ma nullla
mi potete aiutare?
Ok ci riprovo:
Ma è possibile settare la sincronizzazione, in modo da non consegnare la mia rubrica a facebook come merce di scambio?
Perché sapete che facebook si impossessa delle rubriche telefoniche di colro che applicano la sincronizzazione?!?
È un argomento che è stato trattato con troppa superficialità, essendo tutti accecati dal sentirsi fighi nell'avere in rubrica foto, account facebook ecc.
Ma si può vedere, inoltre, quali amici sincronizzano?
Quote:
Originariamente inviato da Px93Android
Attendo ancora qualche consiglio ragazzi:)
Matt
Intendi in stile IOS 6? Il novo aggiornamento per iphone, Ipad ecc. implementerà l'integrazione facebook come già avveniva con twitter.
In pratica, se non lo sai, trascinando il dito verso destra dalla home si apre la tastiera e di conseguenza anche l'opzione che desideri tu. Il tutto avviene con una configurazione/sincronizzazione che attiva tutto ciò.
Scusa se mi sono discostato da android, ma il punto è che tale widget comporta forse dinamiche un pò particolari, perché solo apple lo fa e quindi parliamo di accordi con i social network, probabilmente...
ciao nicknitro allora da quando hanno messo il diario è sono cambiate un po di cose....cmq profa a fare cosi....entra su fb da pc clicca su eventi vedrai che in alto a sinistra troverai lista e calendario clicca su quest'ultio...poi in alto a destra troverai scritto oggi e l'icona delle impostazioni cliccaci e troverai la voce esporta si aprirà la finestra dove ti dirà le informazioni che devi seguire( rti propone outlook) una volta esportato tutto apri il tuo account google e importa questa voce nel calendario e sincronizzi!!!fammi sapere se ci riesci!!ciaoooooo
Certo che, notando le differenti lamentele su facebook, si evince che nonostante si tratti del medesimo software(android)pare che non tutti i telefoni siano in grado di supportarlo.
Io, ad esempio, sto impazzendo con twitter che non va più oltre il login iniziale, a differenza di altri utenti android dove è tutto ok. Ovviamente ho trovato riscontro in alcuni utenti con il mio stesso problema...
Il sistema operativo e' lo stesso ( android) e non e' affatto male, a mio parere.. salvo problemi con le ultime versioni
il software ufficiale di fb ( che e 'una cosa ben diversa dal sistema operativo) invece FA SCHIFO .. con rispetto parlando...
e le alternative purtroppo non sono all'altezza, se non a pagamento.... ma col tempo sono certo che ci arriveremo...
Io al momento uso Boat Browser con l'add on per facebook e mi trovo abb bene,
senza notifiche audio, ovviamente...
ciao!
Ciao Ragazzi
possiedo un galaxy Ace e ieri ho fatto l'aggiornamento facebook 1.9.9.....mi spiegate una cosa che non ne cavo piedi???come si fa a registrare un luogo nuovo che non e presente nella ricerca?perche a me compare solo la pennina in alto a destra che fa apparire la scritta "suggerisci modifiche" che ti fa solo selezionare i luoghi gia esistenti,ma non mi da assolutamente modo di registrare un mio nuovo luogo
Grazie
Ciao a tutti ho un problema con l app Facebook del mio Galaxy Tab 7 plus, mentre per s2 l app é perfetta, per Tab l app non visualizza il diario quindi le foto ecc.
Chi mi aiuta?
Grazie
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Aiuto non riesco a caricare le foto su facebook anche eliminando chace o installando di nuovo COSA POSSO FARE????
Grazie
Ciao! Volevo chiedere come si fa con l'app ufficiale ad aggiungere più foto su uno stato
Inviato dal mio GT-I9003 CM10 usando Androidiani App
Non riesco a caricare le foto su facebook anche eliminando le chace cosa posso fare?
Grazie
Evitare che facebook si chiuda da solo?
Ciao ragazzi, ho un galaxy s3.
Vi spiego: sto leggendo le news dei miei amici su facebook, si deve scendere piano piano. se per qualche raggione premmo il bottone centrale per fare dell'altro e poi voglio tornare su facebook il programma si apre da zero e mi tocca scendere velocemente per trovare la notizia dov'ero rimasta !
Qualcuno sa come evitare questo? Mi capita spesso che sono su facebook e qualcuno mi scrive un messaggio con un'altro programma, se momentaneamente esco da facebook per rispondere alla chat e poi torno nel giro di poco. Mi tocca ricomnciare da capo, chemenata.
Mi piacerebbe che facebook rimanesse aperto, finchè io non decido di chiuderlo
Salve a tutti.. Ho un problema sul mio s2. Sono alcuni giorni che unisco i miei contatti della rubrica con quelli di Facebook ma quando spengo il telefono e riaccendo perde le impostazioni e mi tocca riunire i contatti. Ho ics aggiornato con kies. Ma non credo sia importante. Qualcuno sa dirmi quale possa essere il motivo? Grazie mille...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, io invece ho questo problema. Praticamente insieme all'aggiornamento di stato non compare più la posizione. Prima, sotto all'aggiornamento di stato appariva "18 minuti fa nei pressi di Varese tramite cellulare", mentre ora nonostante l'indicazione della località appaia nell'angolo in basso a destra, viene pubblicato solamente "18 minuti fa tramite cellulare". Capita anche a voi?
Ciao bossgio91, mi sono accorta anche io di questo problema con il Samsung S2, ho verificato anche nelle impostazioni e ho visto che dice localizzione attivata con messenger, ho paura che con l'aggiornamento della App abbiano tolto la localizzazione nei normali aggiornamenti di stato, ma forse sbaglio.. Ciao
Ciao gioiab,
credo che più che aver disattivato la localizzazione negli aggiornamenti di stato, si tratti dell'ennesimo bug, anche perché cliccando su "Stato" per pubblicare un aggiornamento di stato, il GPS si attiva e la posizione viene ricercata e identificata. E' solo all'atto della pubblicazione che poi effettivamente la località non appare :( Invece mi sono accorto che con le foto la posizione viene correttamente allegata.
Sul mio tablet Tab 2 10.1 si vedono i "mi piace" doppi..come mai?
Idem... Spunta sempre qualcosa mah...
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App