Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marc08
Si però è possibile con Messanger decidere se rimanere online o offline?
Se no cosa avrebbe in più rispetto all'app Facebook? Anche nella app Facebook si può accedere alla chat..
Come ha detto tecnian l'app che hai istallato serve per le notifiche in tempo reale....per la questione dell'online/offline qualche aggiornamento fa era possibile selezionare se essere in linea oppure no...poi è stata rimossa spero che sara inserita di nuovo!cmq tu dovresti comparire con l'icona del telefonino e presumibilmente sempre on line!!!
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!! ;)
-
Infatti una volta collegato col cellulare resta l'icona del telefonino anche se ti scolleghi... è proprio così!
Inviato dal mio GT-I8150
-
Beh, ragazzi cado nella ripetizione.
Questa storia dell online/offline, a me interessava nell ambito delle liste/contatti.
Scegliere quelli a cui essere visibili (come da browser).
A quanto pare non è possibile.
Confermate?
-
Quote:
recherche
Beh, ragazzi cado nella ripetizione.
Questa storia dell online/offline, a me interessava nell ambito delle liste/contatti.
Scegliere quelli a cui essere visibili (come da browser).
A quanto pare non è possibile.
Confermate?
Penso che gli altri ti vedano sempre connesso in quando esca il simbolo del cellulare accanto al tuo nome!!
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!! ;)
-
Qualcuno sa cosa impedisce agli sviluppatori di inserire il tasto "condividi" nelle notizie?
Senza, è un'app monca!
-
Che sappia io puoi condividere. Certo non trovi il classico tasto ma se premi il tasto a sx dovrebbe venire fuori la condivisione.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao ragazzi,
c è del tardo nella domanda che porrò.
Mi disconnetto dalle varie app di chat facebook, es IM+, friendcaster, facebook per android, Friends online for facebook. A quanto pare resto on line (ovviamente non tutte insieme). Devo necessariamente disconnettermi anche dal browser?
Ps Con Messanger questo non succede, perchè lì si resta col simbolo del telefonino, ma con le altre applicazioni entri col pallino verde, e poi non basta disconnettersi solo da lì, ma è necessario farlo anche dal browser.
Ps1 Ho al momento la versione 1.8.3, è il caso per la vostra esperienza che passi alla successiva?
-
Ciao, non riesco più a salvare le foto da facebook, prima tenevo premuto sopra la foto e cliccavo su salva,
ora non piu (da quando l ho aggiornato con kies al 4.0.3) se tengo premuto mi da una piccola vibrazione e nn esce niente,
sapete se ce un altro modo?? senza dovere fare lo screenshots
-
Salve,
qualcuno sa come condividere un video di youtube sulla bacheca di un mio contatto di FB?
Io ho l'applicazione Youtube sul cell però permette la condivisione solo sulla mia bacheca e non vorrei farei Tag ma postarlo direttamente sulla bacheca del contatto.
E' possibile?
Grazie.
-
Quote:
hMfL
Salve,
qualcuno sa come condividere un video di youtube sulla bacheca di un mio contatto di FB?
Io ho l'applicazione Youtube sul cell però permette la condivisione solo sulla mia bacheca e non vorrei farei Tag ma postarlo direttamente sulla bacheca del contatto.
E' possibile?
Grazie.
Copia l url della pagina di youtube e incollalo nella bacheca del tuo contatto direttamente da youtube non puoi
-
Quote:
Roby1988
Copia l url della pagina di youtube e incollalo nella bacheca del tuo contatto direttamente da youtube non puoi
ci avevo pensato, solo che quando vado nella bacheca del mio contatto, faccio SCRIVI POST però non mi fa incollare, cioè tengo premuto per incollare ma non va!
-
Quote:
hMfL
ci avevo pensato, solo che quando vado nella bacheca del mio contatto, faccio SCRIVI POST però non mi fa incollare, cioè tengo premuto per incollare ma non va!
strano io ho appena provato e mi va..ho notato che copi solo il link che poi ti apre youtube..nn visualizza subito il video..cmq penso sia l unico modo..aggiorna facebook magari..spero di esserti stato utile ciao
-
Quote:
Roby1988
strano io ho appena provato e mi va..ho notato che copi solo il link che poi ti apre youtube..nn visualizza subito il video..cmq penso sia l unico modo..aggiorna facebook magari..spero di esserti stato utile ciao
purtroppo non va, ho provato con friendcaster e va perfettamente :)
grazie comunque :)
-
Ciao, non riesco più a salvare le foto da facebook, prima tenevo premuto sopra la foto e cliccavo su salva,
ora non piu (da quando l ho aggiornato con kies al 4.0.3) se tengo premuto mi da una piccola vibrazione e nn esce niente,
sapete se ce un altro modo?? senza dovere fare lo screenshots
Qualcuno puo' essermi d'aiuto?grazie
-
Ciao,
ho Facebook versione 1.8.3, per la vostra esperienza è il caso ke aggiorni?
C è sul device Fb Chat versione 3.5.2212272357.305586, ma non funge.
Messenger ver 1.7.002 va, ma non mi permette di essere visibile col pallino verde.
In definitiva quando sono nell app Facebook e cerco di accedere alla chat, gira a vuoto.
Vorrei accedere col pallino verde direttamente dall app, senza passare per il browser.
Cosa mi consigliate?
Grazie
-
Salve a tutti! :) sono stata indirizzata qui per la mia domanda.
Ho acquistato da poco un Samsung Galaxy s2 (Tim) ed ho installato l'applicazione ufficiale di facebook (da google play) e facebook messanger.
Funziona tutto bene per me, ma una cosa strana è che all'improvviso non arrivano più le notifiche push.
Arrivavano regolari secondo le impostazioni date (ogni ora circa e solo alcune cose, messaggi e commenti, con vibrazione), poi da un giorno all'altro nulla più.
Ogni volta devo entrare nell'applicazione per vedere se ci sono notifiche.
Forse ho toccato qualcosa? Devo forse installare qualcos'altro?
Ho provato a disinstallare e reinstallare, ma nulla.
Uso il cellulare in wi-fi e qualche volta con la rete, tutto ok come dicevo fino a qualche giorno fa.
Le notifiche push GMail ed aggiornamenti vari arrivano normalmente (sia wi-fi che rete).
Vi ringrazio molto.
Ciao! :)
-
Quote:
recherche
Ciao,
Messenger ver 1.7.002 va, ma non mi permette di essere visibile col pallino verde.
In definitiva quando sono nell app Facebook e cerco di accedere alla chat, gira a vuoto.
Vorrei accedere col pallino verde direttamente dall app, senza passare per il browser.
Cosa mi consigliate?
Grazie
quando rti colleghi dal cellulare risulti sempre in linea....infatti i toi contatti ti vedranno connesso tramite cellulare!!!
-
Quote:
fiorellino
Salve a tutti! :) sono stata indirizzata qui per la mia domanda.
Ho acquistato da poco un Samsung Galaxy s2 (Tim) ed ho installato l'applicazione ufficiale di facebook (da google play) e facebook messanger.
Funziona tutto bene per me, ma una cosa strana è che all'improvviso non arrivano più le notifiche push.
Arrivavano regolari secondo le impostazioni date (ogni ora circa e solo alcune cose, messaggi e commenti, con vibrazione), poi da un giorno all'altro nulla più.
Ogni volta devo entrare nell'applicazione per vedere se ci sono notifiche.
Forse ho toccato qualcosa? Devo forse installare qualcos'altro?
Ho provato a disinstallare e reinstallare, ma nulla.
Uso il cellulare in wi-fi e qualche volta con la rete, tutto ok come dicevo fino a qualche giorno fa.
Le notifiche push GMail ed aggiornamenti vari arrivano normalmente (sia wi-fi che rete).
Vi ringrazio molto.
ciao ti posso dire che l'app di fb deve ancora essere migliorata molto sotto alcuni aspetti soprattutto le notifiche....cmq le uniche notifiche che a me attualmente arrivano sono quelle relative ad inviti ad eventi,richieste di amicizia, messaggi su bacheca e messaggi in chat!!e cmq capita che non arrivino contemporaneamente all'arrivo della mail!!!
-
Quote:
Misterx86
ciao ti posso dire che l'app di fb deve ancora essere migliorata molto sotto alcuni aspetti soprattutto le notifiche....cmq le uniche notifiche che a me attualmente arrivano sono quelle relative ad inviti ad eventi,richieste di amicizia, messaggi su bacheca e messaggi in chat!!e cmq capita che non arrivino contemporaneamente all'arrivo della mail!!!
Prima di tutto grazie e ciao!
A me funzionava benissimo. Ho impostato le notifiche push solo per commenti e messaggi privati, con vibrazione altrimenti mi urta ;)
Però ora...puff! non arriva più nulla di nulla. Eppure non ho cambiato impostazioni :(
Via email non ho impostato la ricezione da fb.
Comunque ho inviato una email allo sviluppatore, se mi risponde e risolvo vi faccio sapere.
-
Quote:
fiorellino
Prima di tutto grazie e ciao!
A me funzionava benissimo. Ho impostato le notifiche push solo per commenti e messaggi privati, con vibrazione altrimenti mi urta ;)
Però ora...puff! non arriva più nulla di nulla. Eppure non ho cambiato impostazioni :(
Via email non ho impostato la ricezione da fb.
Comunque ho inviato una email allo sviluppatore, se mi risponde e risolvo vi faccio sapere.
ok perfetto....ma hai l'ultima versione disponibile??
p.s. ciao e prego!!!;)
-
L'ho spiegato nel mio secondo post della pagina 110 come risolvere il problema delle notifiche. Prima di fare questo però ti consiglio di andare su Facebook dal pc, opzioni account, protezione, sessioni attive, modifica e chiudere tutte le sessioni, poi fare l'accesso dal blackberry, fare logout e poi rifare l'accesso con Android.
Inviato dal mio GT-I8150
-
Quote:
Misterx86
ok perfetto....ma hai l'ultima versione disponibile??
p.s. ciao e prego!!!;)
Parli di FB? Credo di sì, è la 1.9.3.
In ogni caso aggiorno la cosa, ora su FB compare l'opzione "notifiche push", e c'è anche una FAQ nelle impostazioni account.
Fino a stamani non c'era.
A questo punto mi viene da pensare che stanno modificando qualcosa, allora il problema è di FB...forse.
Ciao a tutti!
:)
-
Le notifiche push ci sono già da parecchio tempo, se non sbaglio dalla 1. 8. 2 ma se non vanno devi fare il trucco del blackberry che ho detto prima.
Inviato dal mio GT-I8150
-
Quote:
tecninan
Le notifiche push ci sono già da parecchio tempo, se non sbaglio dalla 1. 8. 2 ma se non vanno devi fare il trucco del blackberry che ho detto prima.
Inviato dal mio GT-I8150
Ti ringrazio molto e mi scuso per non aver fatto caso ai tuoi post, ero disconnessa ed erano andati a finire nella pagina precedente della discussione.
Comunque ho provato come dici tu: "...ti consiglio di andare su Facebook dal pc, opzioni account, protezione, sessioni attive, modifica e chiudere tutte le sessioni, poi fare l'accesso dal blackberry, fare logout e poi rifare l'accesso con Android."
Non avendo Blackberry sono arrivata fino a chiudere le sessioni e poi riaccedere con il cellulare, e....funziona!!!!
Appena mi sono connessa in wi-fi sono arrivate notifiche push di messaggi e commenti in gruppi. Ora ho messo come intervallo 30 min e vediamo.
Grazie!! :D
-
I minuti servono x le notifiche non push. Una volta che funzionano le notifiche push le notifiche arrivano in tempo reale, a volte con un pò di ritardo...
Inviato dal mio GT-I8150
-
Ciao,
Cosa mi consigliate?
Grazie
Quote:
Misterx86
quando rti colleghi dal cellulare risulti sempre in linea....infatti i toi contatti ti vedranno connesso tramite cellulare!!!
Cerco di spiegarmi con chiarezza.
Un conto è il pallino verde, un conto è il simbolino del cell.
Le app ufficiali che ho sul cell, sono Facebook, e Facebook Messenger [la terza che avevo trovato installata, si chiama, Fb Chat, reppresentata da due nuvolette, non funge proprio (forse ho sbagliato a settare qlcs male io)].
Ad ogni modo, dall app Facebook, la chat non ha quasi mai funzionato tranne ieri 15 min ca. e nella contentezza avrò troppo smanettato da non farla più funzionare.
Da Messenger, per il suo piccolo ruolo, funziona, cioè io vedo chi è on line e gli altri mi vedono col simbolo del telefonino.
Quando invece uso app come IM+, go!chat for facebook, come tante altre, da quelle app sono col pallino verde. Quando da queste app faccio il logout, resto sempre col pallino verde, ed è necessario che vada dal browser a fare l offline.
Questo passaggio è macchinoso.
Volevo capire è sempre necessario questo doppio uscire?
Grazie
-
Quote:
tecninan
Vedi che nella pagina 110 di questa discussione ho scritto come fare x attivare le notifiche. C'è anche un link che ti fa scaricare un programma. Fammi sapere!
Inviato dal mio GT-I8150
grazie mille per la tua guida..FUNZIONA ALLA GRANDE!
-
ragazzi ho fatto da poco l aggiornamento.. ho notato che nel tasto in alto a sinistra,nell elenco dove ce la chat,non ce la.voce dei miei gruppi a cui appartengo..tipo quello della.mia.classe.aiuti!
?
inviato dal mio GT-I9001..eddajjeee
-
ritiro tutto.. adesso magicmente ce tutto..dajeee
-
Quote:
newhouse
ragazzi ho fatto da poco l aggiornamento.. ho notato che nel tasto in alto a sinistra,nell elenco dove ce la chat,non ce la.voce dei miei gruppi a cui appartengo..tipo quello della.mia.classe.aiuti!
?
scusa ma che migliorie ha portate l'aggiornamento???
-
nessuna
-
Quote:
newhouse
nessuna
ottimo aggiornamento quindi rotfl......le notifiche arrivano??io ho fattoil procedimento detto da tecninan ma ancora arrivano a singhiozzo!!!
-
Se arrivano a singhiozzo può essere o un problema di lentezza di Facebook in generale o xchè hai qualcosa che x liberare la RAM ti chiude il processo, quindi Android ogni tanto lo apre e ti arriva la notifica. Comunque con l'ultimo aggiornamento io lo vedo più veloce. Le immagini si scaricano prima e il caricamento della pagina mentre si scende è più veloce. Provate anche a cancellare la cache di Facebook e sarà ancora più reattivo!
Inviato dal mio GT-I8150
-
Ragazzi anche a voi all apertura di fb in alto nelle notizie compare la scritta che c'è un aggiornamento?
Mi è comparsa 2/3 volte poi non più.
Lo strano è che poche settimane fa ho aggiornato dopo classica notifica. Non in questa maniera.
Succede anche a voi ?
-
Quote:
bakunin
Ragazzi anche a voi all apertura di fb in alto nelle notizie compare la scritta che c'è un aggiornamento?
Mi è comparsa 2/3 volte poi non più.
Lo strano è che poche settimane fa ho aggiornato dopo classica notifica. Non in questa maniera.
Succede anche a voi ?
si compare anche a me!!!
-
Quote:
tecninan
Se arrivano a singhiozzo può essere o un problema di lentezza di Facebook in generale o xchè hai qualcosa che x liberare la RAM ti chiude il processo, quindi Android ogni tanto lo apre e ti arriva la notifica. Comunque con l'ultimo aggiornamento io lo vedo più veloce. Le immagini si scaricano prima e il caricamento della pagina mentre si scende è più veloce. Provate anche a cancellare la cache di Facebook e sarà ancora più reattivo!
Inviato dal mio GT-I8150
si gia fatto....ho svuotato cache e tutto il resto ma nulla.....vabbe avevo gia in programma di fare un bel reset totale per pulirlo un po e questa e una ragione in piu!!!scusami tecninan ma una volta fatto il reset devo ripetere la tua procedura!!
-
Quote:
Misterx86
si compare anche a me!!!
Hai agguirnato ?
Ora a me non compare più.
-
Quote:
bakunin
Hai agguirnato ?
Ora a me non compare più.
si ho aggiornato e non compare piu!!!
-
Quote:
Misterx86
si ho aggiornato e non compare piu!!!
Io non riesco più a farlo perché non compare più
-
Quote:
bakunin
Io non riesco più a farlo perché non compare più
Puoi aggiornare andando nel market!!!
Se ti sono stato d'aiuto usa il thanks!!!! ;)