Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Ma su fb di compare?
si si su facebook la ho tra le amicizie, ma erroneamente l ho cancellato nella rubrica (quella contenetne tutti i contatti FB, per intenderci) ed ora non posso associare il numero di telefono alla persona du fb.
-
Quote:
ciketto92
si si su facebook la ho tra le amicizie, ma erroneamente l ho cancellato nella rubrica (quella contenetne tutti i contatti FB, per intenderci) ed ora non posso associare il numero di telefono alla persona du fb.
Prova a sincronizzare di nuovo i contatti con la rubrica
-
Quote:
AlessandraGiulia
Ciao a tutti ma perchè facebook non mi fa piu inserire nello stato la possibilità PERSONALIZZAZIONE x la foto sulla privacy avevo una lista adesso vedo solo amici amici più stretti solo io piblica ecc ma nn trovo personalizza bhò
Nessuno che sa come posso fare...???
-
qualcuno conosce un modo per sincronizzare i compleanni in modo da farli apparire in rubrica prendendoli da fb??? ho la rom cyanogenmod9
-
-
l'ho già usato ma per i compleanni mi richiede un account google...io imposto la sincronizzazione per il calendario ma nulla...non va...mentre per le foto è andato che è una meraviglia :)
-
Ciao a tutti, ho letto queste conversazioni ma non riesco a risolvere il mio problema. Qualche giorno fa mi volevo cancella da facebook, ho cancellato l'account ma oggi son voluto rientrare. Il mio samsung s3 però dopo aver inserito password ed email giusta mi dice che è impossibile o meglio, arriva una notifica con scritto "Autenticazione non riuscita" come devo fare? ho resettato il telefono perdendo tra l'altro file, e non è servito a niente! Come posso fare?
-
Quote:
pego92
Ciao a tutti, ho letto queste conversazioni ma non riesco a risolvere il mio problema. Qualche giorno fa mi volevo cancella da facebook, ho cancellato l'account ma oggi son voluto rientrare. Il mio samsung s3 però dopo aver inserito password ed email giusta mi dice che è impossibile o meglio, arriva una notifica con scritto "Autenticazione non riuscita" come devo fare? ho resettato il telefono perdendo tra l'altro file, e non è servito a niente! Come posso fare?
Non credo dipenda dal telefono, se provi a connetterti dal PC cosa succede?
-
Quote:
cobrettalavu
Non credo dipenda dal telefono, se provi a connetterti dal PC cosa succede?
Sono riuscito a risolvere il problema, ho dovuto ricancellare l'account e rientrare dal telefono. Grazie :)
-
Avete ricevuto l'aggiornamento a Facebook 3.6?
Io sono ancora fermo alla v3.5 e nessuno aggiornamento...
-
Quote:
morris2003
Avete ricevuto l'aggiornamento a Facebook 3.6?
Io sono ancora fermo alla v3.5 e nessuno aggiornamento...
Io ho la 3.7, ricevuto oggi l'ultimo aggiornamento :D
-
Anche io fermo alla 3.5 (S3) sicuramente questione di giorni..
-
Anche io ho l'S3 ma ho accettato di diventare beta tester e ho la 3.7
Inviato dal mio GT-I9300 super marble white usando Androidiani App
-
Quote:
sixx79
Anche ii hi l'S3 ma ho accettato di diventare beta tester e ho la 3.7
Inviato dal mio GT-I9300 super marble white usando
Androidiani App
Ecco perché, anche io sono fermo alla 3.5.
-
ragazzi ma anche a voi dall'app i video si vedono piccolissimi??
-
Ragazzi, da qualche giorno il mio Note 2 mi da sempre una notifica di accesso a Facebook, ovvero richiede sempre di inserire i miei dati "email" e "password". Eppure cliccando sull'app tradizionale io riesco ad accedere tranquillamente a Facebook. Da cosa può derivare questa notifica che non riesco a disattivare. Minimo ogni due ore mi si ripresenta.
-
Ciao a tutti. Proprio oggi..non riesco a visualizzare le foto che ho su Facebook nella galleria. Non so cosa sia successo. Premetto che ho l'account sincronizzato e presente nelle impostazioni di galleria. Nei "contenuti da visualizzare" é in grigio e non riesco a selezionarlo. Come posso risolvere?? Grazie a chi mi darà un suggerimento.
-
Quote:
royy7
Ciao a tutti. Proprio oggi..non riesco a visualizzare le foto che ho su Facebook nella galleria. Non so cosa sia successo. Premetto che ho l'account sincronizzato e presente nelle impostazioni di galleria. Nei "contenuti da visualizzare" é in grigio e non riesco a selezionarlo. Come posso risolvere?? Grazie a chi mi darà un suggerimento.
Quote:
GogetaSsj87
Ragazzi, da qualche giorno il mio Note 2 mi da sempre una notifica di accesso a Facebook, ovvero richiede sempre di inserire i miei dati "email" e "password". Eppure cliccando sull'app tradizionale io riesco ad accedere tranquillamente a Facebook. Da cosa può derivare questa notifica che non riesco a disattivare. Minimo ogni due ore mi si ripresenta.
Avete gia provato a cancellare cache e dati?
-
Quote:
Misterx86
Avete gia provato a cancellare cache e dati?
Cache e dati di "SNS" Facebook si...della galleria..idem...cache e dati. Non ho risolto nulla.
Altro?
P.S. Qualche anima pia può controllare se in galleria ha gli album di Facebook...e se la relativa voce in Impostazioni è flaggata (come è ovvio)??
EDIT: risolto con Hard Reset...purtroppo!Quello che non avevo mai fatto provenendo da MDM. Pazienza.
-
Ancora il mio account (.com) non ha ricevuto l'aggiornamento dei Cosa stai facendo? qualcuno sa il perchè? parlo di facebook da browser normale.
-
Buona sera...ho un problemino. ..cn il mio s tre...in pratica nn mi aggiorna piu lo status del widget di facebook.... se cancello e rimetto il widget poi lo aggiorna...se no no....help ;) grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Buongiorno, ho un problema che mi "affligge" con Facebook... In pratica risulto sempre online (con il pallino verde e no non con l'immagine del cellulare), ho provato anche a chiudere le varie sessioni dal pc pensando che la causa potesse essere qualche sessione ancora aperta su qualche pc, ma la situazione non si risolve. Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed ha risolto?
P. S. Ho un Nexus 4, anche se credo che il modello del cellulare non sia rilevante
-
Non si può fare nulla, è un bug dell'app
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
molfetamina
Non si può fare nulla, è un bug dell'app
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
Innanzitutto grazie, però ad altri non succede... È random?
-
può essere ho letto di gente che lo stesso terminale aveva problemi differenti...purtroppo android, e le relative app, non è così eccezionale come sembra ;)
ci si deve accontentare, visti i prezzi spesso modici dei device su cui si può installare :)
-
ho l'app di facebook, però mi fa vedere post di 2-3 giorni mischiati a quelli nuovi, mentre da internet si puo selezionare se vedere i post piu recenti o le notizie principali, qui sull app non lo trovo, come risolvo??
-
Quote:
ghost2589
ho l'app di facebook, però mi fa vedere post di 2-3 giorni mischiati a quelli nuovi, mentre da internet si puo selezionare se vedere i post piu recenti o le notizie principali, qui sull app non lo trovo, come risolvo??
Seleziona la lista laterale delle voci, qui è presente la voce "notizie", clicca sulla rotella o ingranaggio che dir si voglia, e ti uscirà la possibilità di scelta fra notizie recenti o principali.
-
Salve ragazzi, sapete se c'è una soluzione al problema che su Facebook quando lo apro sono sempre online anche se ho disattivato l'opzione??
-
Quote:
necrologo
Buongiorno, ho un problema che mi "affligge" con Facebook... In pratica risulto sempre online (con il pallino verde e no non con l'immagine del cellulare), ho provato anche a chiudere le varie sessioni dal pc pensando che la causa potesse essere qualche sessione ancora aperta su qualche pc, ma la situazione non si risolve. Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed ha risolto?
P. S. Ho un Nexus 4, anche se credo che il modello del cellulare non sia rilevante
Quote:
LoTaR2012
Salve ragazzi, sapete se c'è una soluzione al problema che su Facebook quando lo apro sono sempre online anche se ho disattivato l'opzione??
Io ho notato che mi dava questo problema quando avevo installato anche il Messenger. Non so se può esservi d'aiuto...
Il mio problema invece è che l'app mi fa sistematicamente impazzire cellulare e tablet... Qualcuno ha riscontrato la stessa cosa? Come avete risolto?
-
Scusami, ma togliendo messenger poi le notifiche di messaggi mi arriverebbero lo stesso?
-
Quote:
Galaxys4lover
Salve a tutti...alla fine si è capito chi ha quei pulsanti sotto e chi no?
o come si abilitano?
grazie
Marco
-
Quote:
necrologo
Scusami, ma togliendo messenger poi le notifiche di messaggi mi arriverebbero lo stesso?
Se non sbaglio dovrebbero arrivarti da Facebook. Non ricordo sinceramente, ho disinstallato subito l'app
-
Ho un problema grandissimo! Io Facebook lo uso praticamente solo su PC, ma ogni volta che mi connetto al wi-fi ricevo millemila notifiche (soprattutto messaggi), di notifiche FB che ho già visto al PC. Questo è molto fastidioso, soprattutto perchè suono e vibrazione durano per lungo tempo. Come risolvere?
-
Eliminando suono e vibrazione :D
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi,qualcuno mi potrebbe aiutare,da circa 2 giorni,ho riscontrato dei problemi quando utilizzo "facebook"sul mio galaxy s3,in effetti,una volta avviata l'applicazione,nell'interagire in chat,improvvisamente l'applicazione si chiude da sola,ho provato alla disinstallazione della stessa,per poi reinstallarla,ma nulla da fare,il problema permane.
Grazie anticipatamente.
-
Ultimamente anche a me facebook per android sta dando problemi, sto arrangiando utilizzando la versione mobile dal browser internet ed utilizzando messenger per la chat ....
-
Quote:
leonsweet
Salve ragazzi,qualcuno mi potrebbe aiutare,da circa 2 giorni,ho riscontrato dei problemi quando utilizzo "facebook"sul mio galaxy s3,in effetti,una volta avviata l'applicazione,nell'interagire in chat,improvvisamente l'applicazione si chiude da sola,ho provato alla disinstallazione della stessa,per poi reinstallarla,ma nulla da fare,il problema permane.
Grazie anticipatamente.
anche a me lo stesso problema su galaxy nexus
ho già provveduto a segnalare tramite l'apposito tasto nell'applicazione facebook
quando sono dentro l'app e ricevo un messaggio facebook, si blocca e poi si chiude
-
C'e' modo quando pubblico qualcosa di scegliere le persone che non possono vederlo come faccio da PC?
-
Quote:
steveone
C'e' modo quando pubblico qualcosa di scegliere le persone che non possono vederlo come faccio da PC?
Si che c'è modo, clicchi sull'immagine del globo e ti si apre un menù, in basso a destra.
-
Quote:
sixx79
Si che c'è modo, clicchi sull'immagine del globo e ti si apre un menù, in basso a destra.
Sicuro? ok clicco sul mondo ma non posso scegliere le persone che non devono vedere il mio post...posso solo mettere "pubblica".."amici"...