Già fatto, oltre ad avere disinstallato e reinstallato FB x 3 volte....ma non va lo stesso......:bd:
Visualizzazione stampabile
Salve scusate, ho aggiornato all'ultima versione ma nn mi fa piu vedere chi è in linea e chi no, nella sezione chat ho sempre le stesse persone... mentre con la 1.9.7 funziona perfettamente, infatti l'ho rimessa... ma il motivo quale sarebbe? ho un galaxy s plus
In questo periodo fino a quando non sistemano fb sto usando friendcaster proprio, ma mi sono accorto che non riesce a visualizzare tutti i post che si vedono sull'applicazione ufficiale.
Nessuno ha notato questo comportamento?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Potremmo fare segnalazioni di massa e vedere che combinano :D
Ma la chat ti segna solo col celllulare?? E poi non riesco più a toglierlo il cell
In pratica sono sempre online col cell se non quando entro da pc che naturalmente mi segna online come si deve
Io ho già fatto segnalazione sia a FB che a chi gestisce la app, ho mandato mail e mail....x ora nulla. Ieri ho anche aggiornato software android cn modifica di tutte le mie impostazioni, ma nulla, per le foto su FB continua a darmi lo stesso problema, non le carica!!!!!
:(:(:(
buongiorno,
io stamattina ho un problema con Messenger di fb, sono nel posto sbagliato????
Praticamente sono entrata ma non riesco più a sconnettermi, nel senso che il tasto esci non esiste più!!!!!!!!!!!!!!!! o_O
A me non và di restare on line, avete qualche soluzione da suggerirmi? :(
Succede solo a me???
grazie
Silvia
Ho scaricato anche io friendcaster per android e adx riesco a caricare le foto e si aggiorna anche la app "ufficiale" di fb, almeno ho aggirato l'ostacolo finchè FB non sistema l'app!!!! rotfl:):cool:
da quando ho fatto l'aggiornamento di fb ora le notifiche sono solo a vibrazione -_-
Salve a tutti, vi scrivo perché ultimamente ho notato un consumo VERAMENTE ANOMALO di mb da parte dell'app di Facebook, risulta anche a voi?
Su Galaxy IIS sono arriva a TRECENTO mb in meno di 6 giorni mentre su Xperia S siamo a 200mb con un utilizzo davvero minimo dell'app.
Posso imporre dei limiti di utilizzo di traffico dati all'app? Grazie.
accidenti da quando pochi giorni fa ho aggiornato FB alla versione 1.9.8 ora non mi notifica più nulla.
Premetto che mesi addietro avevo lo stesso problema poi risolto col trucchetto dell' emulatore blackberry ma ora ho scricato di nuovo l'emulatore ma non risolve mulla.
premetto che ho già svuotato cache.
Per essere più precisi appena aggiornato a 1.9.8 mi notificava SOLO con la vibrazione ma ora neanche con quella....
Avete suggerimenti?
Ho messo i dati in backround ma cmq facebook dopo 15giorni mi ciuccia 100mb, e avendo 500mb mensili è un problema...si puó limitare qualcosa?
Messaggio inviato senza abbattere nessun albero o fricchettone
ragazzi buongiorno!!!! sono nuova del forum quindi se sbaglio qualcosa avvisatemi XD
ho bisogno del vostro aiuto per capire una cosa...ho da poco acquistato un Samsung Galaxy S plus e conseguentemente ho istallato l'applicazione di facebook. ora c'è una cosa che non mi spiego...con alcuni account vengono normalmente visualizzate tutte le notifiche facebook sulla barra di stato del cellulare, mentre con il mio account questo non avviene -.-
ho provato ad accedere con il mio dopo aver utilizzato l'applicazione con un account che non presenta problemi di notifiche. il risultato è la ricezione di un paio di notifiche e poi il nulla!! le impostazioni riguardanti le notifiche sull'applicazione sono le stesse, se potete mi spiegate perchè io non ricevo notifiche e se c'è qualcosa che posso verificare??? sto impazzendooooo XD
Una curiosità : hai tutti gli account con diario ?
Boh inizio a pensare che sia quello ...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti,
ho un problema con l'ultima versione di Facebook per Android: mi segnala le notifiche solo con la vibrazione. In impostazioni della app ho impostato un suono, per prova ho impostato prima il predefinito, poi un altro suono, ma continua a segnalarmele solo con la vibrazione.
Qualcuno puo aiutarmi?
Ho un Nexus One con Cyanogenmod 7.2
Anche io da quando c'è stato aggiornamento ho solo la vibrazione (a volte nemmeno ql...) anche se ho impostato un suono.
Ho mandato mail allo sviluppatore per un altro problema, ovvero non riesco più a caricare le foto e mi sono dovuta scaricare Friendcaster, ma non ha mai risposto, ora la reinoltro e segnalo delle notifiche!!:bd:
Ciao a tutti ho un problema con Facebook quando carico le foto dal mio galaxy . Ho provato a caricare una foto sia dal browser predefinito sia dall'app ufficiale di facebook. In entrambi i casi non appena il caricamento arriva a 100% compare un segnale d'errore e dice impossibile caricare la foto. Alla fine ho scaricato un'app che si chiama MyDiary e da lì sono riuscito a caricare le foto ma il problema è che non posso taggare perchè devo acquistare la versione a pagamento e poi è una cosa fastidiosa perchè dovrei riuscire a effettuare un'operazione come questa in modo semplice e senza bisogno di ulteriori app. Avete qualche idea? Quale potrebbe essere la causa?
Grzie in anticipo
... Stesso problema cn galaxy s2 ho dovuto scaricare friendcaster.. Ho scritto anke alla mail di assistenza fb ma ovviamente nessun riscontro!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App Gioia
Salve a tutti, ho un problema:
cerco un software semplice che mi avvisi dell'arrivo dei messaggi di posta di FB.
Messenger di FB mi avverte, pero' solo ogni tanto, altre volte i messaggi arrivano ma non mi notifica nulla ( provate tutte le opzioni nei settaggi)
Friendcaster invece avverte sempre, ma sempre anche le notifiche normali mentre io vorrei solo quelle di posta ( anche qui ho impostato i settaggi ma nulla di nulla)
esiste fb mailbox notifier , ma per avere aggiornamenti in mailbox di fb in tempo reale e' a pagamento.
Avete qualche consiglio in merito?
grazie in anticipo... ciao!!
Salve, vorrei farvi una domanda banale:
Ma sincronizzando i contatti con facebook, la nostra rubrica viene consegnata nelle mani del social network in questione?
Avevo letto che facebook ne fa uso per i suggerimenti di amicizia e non ci sarebbe quindi modo per evitare tutto ciò. A me interessa sincronizzare i contatti però mi turbano questi quesiti(anche se nel caso miei amici"telefonici" l'avessero fatto, sarebbe uguale)
Stamane aggiornamento nuovo e sembra che le notifiche funzionino
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Da giorni il mio Sony Arc S mi segnala che c'è un aggiornamento dell'app Facebook (a me risulta di avere la versione 1.8.3). Accedo al Play, clicco su aggiorna, scarica circa 11 mb e poi inizia l'installazione...dopo un paio di secondi mi dice che non c'è spazio sufficiente !!! ho ben 62 mb liberi !!!! Allora ho cancellato la cache, ho spostato le app su SD (quelle che lo permettono) ho cancellato le app che in effetti non mi servono.. ho rifatto l'aggiornamento..tutto uguale ! allora ho provato a cancellare Facebook per poi reinstallarlo, niente, non si cancella(in effeti c'era già di serie), non permette altro che "disattiva" o "termina" ma non c'è possibilità di cancellarlo. Dal Play (da PC) ho anche provato a reinstalle Facebook...me l'ha fatto ma rimane l'aggiornamento da fare e se ci provo mi dice sempre che non c'è spazio. Cosa posso fare ?
Grazie
Fabio
A me facebook 1.9.9 non carica le foto, soluzioni???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho un problema con Facebook, in poche parole non visualizza i profili con l'interfaccia del diario, non mi fa vedere le copertine, non mi mostra la barra blu sotto per accedere alle info, foto ecc del profilo in questione.
Non credo sia l'aggiornamento perchè ai miei amici va mentre altri su internet hanno lo stesso problema ma non ho trovato una soluzione.
è comparso dalla versione 1.9.7 e nonostante i due successivi aggiornamenti alla 1.9.9 il problema rimane, ho provato a chiedere nell'help center di facebook ma figurarsi se qualcuno risponde, ho mandato una segnalazione del mio problema direttamente via email a facebook e anche li nessuno risponde. Qualcuno di voi ha lo stess o problema o sa come risolverlo?
Salve a tutti! Volevo chiedere se siete a conoscenza di qualche widget che permetta di pubblicare stati su facebook senza dover necessariamente passare dal browser o dall app:)
Attendo risposte, possibilmente con un pm, ma risppndete pure anche qui.
Matt
Quote:
Originariamente inviato da Px93Android
In poche parole cio di cui ho bisogno è un widget che velocizzi l'azione del condividere uno stato. Il piu delle volte che vorrei scrivere uno stato, alla fine rinuncio per la trafila da fare...entra nell'app, clicca stato, scrivi, condividi. Credo di essermi spiegato... Parola chiave: immediatezza. Attendo:)
Matt
Salve a tutti... Avete idea se c'è qualche problema con l'APP Facebook Messenger? Con l'ultima release credo di avere dei problemi... precisamente quando accendo il TAB mi arrivano le notifiche della chat e fin qui tutto bene... il problema è che se ho invece il TAB acceso e qualcuno mi scrive non mi arriva la notifica in basso e quindi non posso vedere in tempo reale se qualcuno mi ha scritto... sapete il perchè? Ho in esecuzione Advanced Task Manager con attiva l'opzione "auto-kill"... potrebbe essere questo il problema? Non so dove sbattere la testa... Grazie a tutti...
ciao a tutti, ho l'ultima versione di facebokk sul mio htc desire con cyanogen mod 7 e non riesco a salvare sul telefono le foto di facebook(non mi appare l'opzione) qualcuno sa aiutarmi?
Scusate sono nuova e non so usare bene il forum cmq avrei un problema con il mio Samsung Galaxy SII ... praticamente non mi fa condividere le mie foto su facebook ... cioè mi fa caricare la foto ma quando arriva al 100% mi dice "impossibile caricare 1 di 1" .
Ho anche aggiornato l'applicazione ma niente .. sapreste darmi un aiuto? :/ grazie