Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!da un po' di giorni ho problemi ad aggiornare lo status facebook, mi da errore e l 'arresto dopo aver inviato, se devo pubblicare foto non da problemi invece. E inoltre non mi riconosce il login nelle app che ho installato nel telefono. Qualcuno di voi ha gli stessi problemi? Ho anche disinstallato e reinstallato le app ma niente da fare. Grazie e a presto.
Inviato dal mio GT-I9300
-
Ciao! Come gestire una pagina Facebook? L'app ufficiale non sembra per niente permetterlo perché fa pubblicare a nome dell'utente. "Pages Manager" non mi convince perché chiede i permessi e non so se questo compromette il mio anonimato - e comunque non voglio occupare esageratamente altra memoria -. Quindi la mia domanda è: c'è un app che comprenda Facebook e l'amministrazione pagine?
Grazie infinite a tutti per la disponibilità, bellissimo ed utilissimo forum :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
LiLkikk4
Ciao a tutti!da un po' di giorni ho problemi ad aggiornare lo status facebook, mi da errore e l 'arresto dopo aver inviato, se devo pubblicare foto non da problemi invece. E inoltre non mi riconosce il login nelle app che ho installato nel telefono. Qualcuno di voi ha gli stessi problemi? Ho anche disinstallato e reinstallato le app ma niente da fare. Grazie e a presto.
Inviato dal mio GT-I9300
Anch'io, uguale
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
dopo i "grandi" consigli dispensati da questo forum,posso anche non seguire piu il post.Solo e solamente problemi e le soluzioni? (chi fa fa da se,fa x Se).Booo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
leosiciliano
dopo i "grandi" consigli dispensati da questo forum,posso anche non seguire piu il post.Solo e solamente problemi e le soluzioni? (chi fa fa da se,fa x Se).Booo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scusami ma di cosa avevi bisogno?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
leosiciliano
Androidiani App
magari nessuno ha saputo aiutarti, e poi un forum è un posto dove ci si dà una mano ma nessuno è pagato per farlo, non serve a niente avere l'atteggiamento che hai tu
-
Quote:
Originariamente inviato da wfrcrd
Qualcuno ha provato questa app nella versione non free ( che da le notifiche ogni 20 minuti )
MB notification for facebook
promette di dare le notifiche in mailbox di facebook..
grazie ciao!
Provato e funziona. Io aggiorno pgni 5 minuti. Inoltre la versione nn free fornisce un widget (piuttosto antiestetico devo dire) ma cmq funzionale. Da uno a 5, un 4. La grafica e l'impostazione sonp da migliorare mentre le.funzionalità che promette di dare sono rispettate...:)
Matt
-
Ah mi sono scordato di chiedere una cosa... Qualcuno conosce app che fornisca widget per aggiornamento dello stato di facebook cosi da poterlo aggiornare senza passare da browser o app? Possibilmente versioni gratuite ma se conoscete altro consigliate pure!:)
Matt
-
Stessi problemi anche a me ed in più ogni tanto va in crash.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani
-
Quote:
Originariamente inviato da leosiciliano
Quote:
Ciao a tutti! Ho un "problema" con il mio Samsung Galaxy s3... :o Dall'app di facebook non riesco a taggare i miei amici nè nei post nè nelle foto... Come mai? Sapete aiutarmi?
Se qualcuno ha già affrontato il tema scusatemi ma la discussione è lunghissima :-[rotfl
stesso medesimo problema di valecv su galaxy s II.ma è normale sta cosa?
riposto il mio problema con la speranza che qualcuno legga...
-
Quote:
leosiciliano
riposto il mio problema con la speranza che qualcuno legga...
Androidiani App
Non riesci perchè non sai come farlo o perchè lo fai ma non succede nulla?
-
Quote:
Originariamente inviato da JohnNash
Non riesci perchè non sai come farlo o perchè lo fai ma non succede nulla?
So come si fa,ma non me lo fa fare pii.Mi restituisce un errore tipo 6500000 "Lista troppp lunga".vediamo se riesco a salvare il log quando compare
-
1 allegato(i)
ecco lo screenshoot dell'errore.
Allegato 21358
Mi fate sapere cortesemente?
P.S. non penso che il fatto di avere quasi 4000 amici su fb possa essere un'aggravante per il tag.
-
Ma col nuovo aggiornamento 1.9.8...voi le emoticon in chat le avete?...io le ho viste sono una volta (tantissime) e poi sparite.....voi?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ho il problema di condividere foto o video.mi dice di guardare la barra di caricamento, ma non carica. Si blocca. Ke devo fare?
-
a qualcuno di voi capita che il nuovo aggiornamento quando commenti un post si blocca tutto e quando carichi foto rimane la notifica di carica a 100 e non si toglie piu?
-
Mark Zuckerberg sta costringendo i suoi sviluppatori ad usare Facebook per Android?
http://goo.gl/alWgS
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Quote:
ILPLAY1981
a qualcuno di voi capita che il nuovo aggiornamento quando commenti un post si blocca tutto e quando carichi foto rimane la notifica di carica a 100 e non si toglie piu?
sì,mi capita.
-
Gente da quando hanno fatto l'aggiornamento alla nuova app di facebook mi continua a bloccare il cellulare! una cosa impressionante! ho provato anche disinstallare le app e il cellulare mi va a meraviglia!Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da alpine1995
Gente da quando hanno fatto l'aggiornamento alla nuova app di facebook mi continua a bloccare il cellulare! una cosa impressionante! ho provato anche disinstallare le app e il cellulare mi va a meraviglia!Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?
Io ho riscontrato questo problema. Ma non solo con la App ufficiale ma anche con le altre più leggere.
-
Quote:
andorids2
Io ho riscontrato questo problema. Ma non solo con la App ufficiale ma anche con le altre più leggere.
Androidiani App
Puoi dirmi qualche app per andare su facebook oltre all'ufficiale?
-
leggo che tra le novità del nuovo messenger 1.9 c'è un nuovo suono di notifica per i messaggi, ma qual è? Non lo trovo nell'elenco, sapete dirmi il nome?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Quote:
alpine1995
Puoi dirmi qualche app per andare su facebook oltre all'ufficiale?
Friendcaster o una che se non mi sbaglio si chiama "fast facebook"
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
strano allora, non la trovo nell'elenco...
-
Quote:
ayrtonforever
strano allora, non la trovo nell'elenco...
Questo è il thread di fastfacebook. C'è anche il link per il play store.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=129839
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ma non è il thread facebook: info e domande??
-
Quote:
ayrtonforever
ma non è il thread facebook: info e domande??
Ce ne sono due. Uno in generale su fb (questo dove siamo ora) ed uno su fast fb (quello del link).
Clicca sul link e vedrai che è diverso.
-
posso utilizzare il palyer video del telefono al posto di youtube per vedere i video su facebook??
-
Quote:
paolov
Ce ne sono due. Uno in generale su fb (questo dove siamo ora) ed uno su fast fb (quello del link).
Clicca sul link e vedrai che è diverso.
ah scusa, non avevo visto il link
-
comunque vorrei solo sapere il nome del nuovo suono messaggio di messenger 1.9...
-
Confermo i crash dell'app dopo l'aggiornamento.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
A me succede una cosa strana...
Solitamente quando apro un video da facebook, Android mi chiede con quale app aprirlo (Browser o YouTube).
Ieri ho installato Firefox Beta... e da Favebook posso aprire i video solo con il Browser stock oppure con Firefox, YouTube è sparita nell'elenco.
Con Tapatalk invece tutto ok.
E' un bug dell'ultima versione o la cosa è dipendente da Firefox?
EDIT: risolto reimpostando il browser e poi YouTube.
-
Ho aggiornato messenger e devo dire che almeni la chat è migliorata molto...mentre non hi fatto l'ultimo aggiornamento di fb
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Nessuno ha trovato una soluzione ai crash dopo l'ultimo aggiornamento?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Sapete se il crash comporta un problema di condivisione delle foto da samsung gs2? Da settimana scorsa non riesco più a caricare le foto nè prendendole dalla galleria e nemmeno direttamente dal profilo di FB. Il cell completa tutto il download e alla fine mi dice impossibile caricare con il triangolino in alto....Sto andando al manicomio!
Grazie mille in anticipo a chi mi darà dei consigli :)
-
ma scusate, forse sono io che non c'arrivo, ma se vado sul profilo di un amico, fino a poco tempo fa vedevo in basso il pulsantone "Foto" e da lì vedevo tutte le sue foto.
Ora sul Note ho installato la Paranoid (non credo che questo significhi qualcosa) ed ho installato l'ultima versione di Facebook per android (o una delle ultime, la 1.9.7) impostata con Phone UI
ora se vado sul profilo di un amico, non riesco a vedere gli album delle foto, ma solo le eventuali sporadiche immagini pubblicate nei post...
-
Quote:
yordanrhapsody
ma scusate, forse sono io che non c'arrivo, ma se vado sul profilo di un amico, fino a poco tempo fa vedevo in basso il pulsantone "Foto" e da lì vedevo tutte le sue foto.
Ora sul Note ho installato la Paranoid (non credo che questo significhi qualcosa) ed ho installato l'ultima versione di Facebook per android (o una delle ultime, la 1.9.7) impostata con Phone UI
ora se vado sul profilo di un amico, non riesco a vedere gli album delle foto, ma solo le eventuali sporadiche immagini pubblicate nei post...
io ho la tua stessa versione di fb, la pnultima, e mi compare quella opzione delle foto
-
Quote:
gioiab
Sapete se il crash comporta un problema di condivisione delle foto da samsung gs2? Da settimana scorsa non riesco più a caricare le foto nè prendendole dalla galleria e nemmeno direttamente dal profilo di FB. Il cell completa tutto il download e alla fine mi dice impossibile caricare con il triangolino in alto....Sto andando al manicomio!
Grazie mille in anticipo a chi mi darà dei consigli :)
Idem! :bd:
-
Questo diciamo che da un lato mi consola xchè vuol dire che non è il mio cell ad avere problemi o io ad avere fatto qlc danno, ma c'è effettivamente un problema.. xò il problema resta, ho letto qlc altro forum e c'è chi dice di resettare il cell, ma vorrei evitarlo....:'(
-
Io non ho problemi nella visualizzazione e upload delle foto, Nexus S con rom XenonHD, quindi non credo dipenda dalla rom.
Quando fb comincia a diventare troppo lento o dare qualche problema, io cancello la cache e riavvio l'applicazione. Solitamente funziona, provate ;)