R: [Thread ufficiale] Facebook : info dubbi e domande.
Quote:
Originariamente inviato da
gigly
Forse ho risolto il problema salvataggi! Ho scaricato un' app di foto editing e adesso, quando clicco su condividi, apro le foto con quella e posso salvarle! :D
Rimane ancora il problema di (non) visualizzazione di diario/foto degli amici di fb... :'(
Io me le autoinvio via mail e poi le salvo ;)
Non ho problemi nella visualizzazione del diario, ma i soliti per il caricamento immagini e foto...
~Inviato dal mio Nexus S~
A me spesso non funziona la chat
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Quote:
gigly
Ma come è possibile che io abbia questi problemi con fb e altri no? Non dovrebbe essere uguale per tutti l'app? Mi sembra davvero strano non poter visualizzare le immagini di copertina, le info e le foto dei miei amici! Mah...
Guarda io a questo punto credo sia solo questione di come il Nexus la gestisca in quanto non nativa, causando problemi diversi.
Quando noto che è più lento del solito io cancello la cache, sembra riprendersi meglio, anche se non fa miracoli. Hai già provato?
Quote:
giudibel
Salve..ho appena comprato un samsung galaxy giò..vorrei sapere se si possono condividere video di youtube su facebook..grazie
Hai provato ad andare su youtube e premere condividi?ti esce l'icona di fb?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
giudibel
Mi dà messaggio-Gmail e Bluetooh..non c'è facebook
Allora non saprei prova a vedere nella sezione relativa al tuo terminale se puoi troovare qualcosa do utile
Quote:
giudibel
Ho risolto..dovevo fare l'aggiornamento.Ho notato che su facebook non c'è il tasto condividi.Si può fare qualcosa x farlo apparire.. così posso condividere video o foto anche di altri?grazie
Apri la foto - opzioni - condividi
Re: [Thread ufficiale] Facebook : info dubbi e domande.
Quote:
Luke992
Salve, ho un problema con le notifiche: ho tutto sincronizzato e ho impostato le notifiche per tutto, solo che quando ricevo nuovi messaggi non mi viene segnalato.. Quando mi taggano in un post, commentano o mi invitano ad un evento mi arrivano.. E' un problema soltanto mio o è proprio l'app che non manda notifiche per i messaggi? Ricordo che una volta mi arrivavano.. :/
Sono disabilitati di default, xk te li segnala l applicazione messenger. Controlla le impostazioni su fb messenger.
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Quote:
giudibel
Ho risolto..dovevo fare l'aggiornamento.Ho notato che su facebook non c'è il tasto condividi.Si può fare qualcosa x farlo apparire.. così posso condividere video o foto anche di altri?grazie
Per condividere link come dal web usa fast for facebook.. Tra l'altro è anche meglio dell'applicazione ufficiale
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ho il problema che dall app facebook non vedo i profili della Gente in modalità diario, oppure anche chi non ha il diario non riesco a vedere il tasto foto per vedere le sue foto o info. Cioè per ogni profilo vedo solo i post in bacheca e basta.
Fino a qualche tempo fa vedevo tutto correttamente
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sì certo
Provato anche a disinstallarlo e reinstallare
Quote:
gulp
Sì certo
Provato anche a disinstallarlo e reinstallare
Con la versione precedente funzionava tutto bene?
Quote:
robbodroid
Ciao ragazzi,
come si fa ad evitare che venga pubblicata la proprio posizione con l'applicazione di facebook?
Ho cercato ovunque, ma la pubblica sempre, cosa che per motivi di privacy voglio evitare...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quando scrivi u post o un messaggio con l'app accanto al box del messaggio vedi una freccia azzurra cliccaci su e si disattiva la posizione
Quote:
robbodroid
Ciao grazie per la risposta...
...ma io la freccia blu non la vedo...in che posizione è?
Androidiani App
Fai cosi apri l'app clicca il softkey sinistro e premi impostazioni la seconda voce è informazione sulla posizione e metti disattiva....
P.s. Per ringraziare c'è il tastino;)
Quote:
Misterx86
Con la versione precedente funzionava tutto bene?
Sinceramente prima funzionava bene, all'inizio non ci ho fatto caso a questo problema quindi non ricordo se era la precedente versione che funzionava oppure 3 o 4 versioni fa che andava bene
Ho provato a vedere nelle opzioni di Facebook se c'era qualcosa da attivare per far visualizzare il profilo completo ma non ho trovato niente a riguardo quindi non so proprio cosa possa essere
Quote:
gulp
Sinceramente prima funzionava bene, all'inizio non ci ho fatto caso a questo problema quindi non ricordo se era la precedente versione che funzionava oppure 3 o 4 versioni fa che andava bene
Ho provato a vedere nelle opzioni di Facebook se c'era qualcosa da attivare per far visualizzare il profilo completo ma non ho trovato niente a riguardo quindi non so proprio cosa possa essere
Prova a scaricare la versione precedente all'ultimo aggiornamento e vedi se risolvi
Quote:
robbodroid
Appena ho il PC a disposizione arriva il thanks;-)
Unico problema è che quella voce l'ho sempre tenuta deselezionata, ma la posizione appare lo stesso...boh....
Androidiani App
Apri anche l'app per la chat e fai lp stesso procedimento
Quote:
gulp
da dove la prelevo?
Google ti è amico