Ma quando hai lanciato l'app di fb non ti ha chiesto di soncronizzare con la rubrica?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
ragazzi...mi servirebbe un aiutone!
vi spiego:
prima (con il Nokia N8 in mio possesso ) mi collegavo alla rete wi-fi aziendale e riuscivo a connettermi anche a facebook e qualsiasi altro sito.
ora...con il mio super S3...imposto la password della rete wi-fi aziendale e fin qui tutto ok...
mi connetto a tutti i siti, tranne facebook...sembra in continuo tentativo di carica...ma niente..
c'è qualche impostazione che devo modificare che nn so??? (mi connetto con opera o con il browser nativo - non con l'applicazione, ma lo facevo così anche prima con l'N8 - ma la cosa non cambia)
motivo? mi servirebbe...è l'unico modo che ho per connettermi a facebook...
Ciao a tutti! Ho un problema col caricamento delle foto. La barra di upload si blocca a 20% o 40% e rimane li in eterno, a meno che nn chiuda forzatamente l'applicazione... come risolvo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Vorrei ricevere una notifica sui compleanni del giorno!
Perché ogni volta devo andare su Eventi e poi Compleanni..
Si puo??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
E dall'agenda non si puo fare che ogni giorno ti segnala/notifica i compleanni? È una rottura andare a controllare
Scusate sono nuovo, volevo chiedere. Ieri ho attivato la funzione SMS/MMS sull'app Facebook Messenger dal mio Samsung GT-S5570, mandando i primi messaggi mi sono accorto che mi scalavano il credito (evidentemente deve avere il rapporto di consegna o qualcosa di simile) solo che andando su impostazioni SMS/MMS mi da soltanto:
-attiva sms
-usa come applicazione predefinita
quindi come faccio a vedere le impostazioni avanzate??
Grz 1000
ah scusate XD cmq mi sn presentato =) e lo so che si paga, ma io ho una promozione per gli SMS e non dovrei pagarli.. invece ad ogni messaggio mi scalava un tot di credito (secondo me hanno preimpostato il rapporto di consegna), purtroppo non trovo il modo per accedere a delle impostazioni avanzate :-/
no secondo me paghi la fruizione del servizio di fb.....nel senso tu usi fb per mandare sms quindi ti pffre un servizio che tu paghi...ma poi perchè non usare i messaggi "normali"?che cosa si guadagna a mandarli tramite fb?(pura curiosità non vuole essere assolutamente una critica sia chiaro)
non penso.. xkè dice che i messaggi mi arrivano su fb messenger.. non so se hai presente altre app tipo Handcent SMS o go SMS, ha la stessa funzione.. io lo volevo usare per semplice comodità! visto che uso moltissimo fb messenger almeno avevo chat e SMS raggruppate assieme!! =)
ciao a tutti, mi chiamo Rossana, da neanche 3 settimane ho il samsung galaxy 2 e pian piano sto imparando come funziona.
Ho un piccolo problemino con facebook. il problema che ho é il seguente: essendo online con facebook non appaio agli amici che sono online, ovvero con il pallino verde. la causa l´ho trovata ed é che nell´impostastioni sotto la voce "impostazioni generali" non ho l´opzione "disponibilità in chat" con il quadratino che si puó attivare e dsattivare. come si puó fare che questa opzione mi spunti??
grazie in anticipo a chi mi saprà dare una mano
ciao
Vedi che versione di facebook hai.. (su informazioni)
Forse perché devi aggiornare l'applicazione!
la versione è 1.9.12
l´ho disistallata e istallata varie volte, ma non va!
Mi sembra strano che non ci sia quell'opzione :what:
ho provato con altri account e me ne sono accorta di questa opzione, se nò non me ne accorgevo. puó essere che devo impostare qualcosa su facebook ma dal web?
per la prima non saprei prova ad aspettare un po perche a me nella rubrica e nei messaggi ci sono le foto che hanno i miei amici su fb...per la seconda puoi gestire la visualizzazione dei contatti andando in rubrica e premendo il soft key sinistro e clicchi su impostazioni di visualizzazione e poi scegli io uso quello personalizzato!;)
normalmente é cosi, come hai descritto tu, ho provato con altri account sul mio smartphone per vedere se era lo smartphone o facebook, ed ho scoperto che é facebook che non mi fa apparire con il pallino verde quando sono in linea con il cell. il problema é che nel mio account di facebook, andando su impostazioni, mi manca l´opzione che si chiama "disponibilitá di chat" con il quadratino per attivarla e disattivarla. La mia domanda è, se tu o qualcun´altro sa come far ricomparire questa opzione.
Non compare pallino verde...ma l icona del cel...dovresti controllare le impostazioni messenger.
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Compare online! Almeno adesso con la nuova versione (1.9.12).
Rossana prova ad installare Facebook Messenger e vedere se da lì compari online col pallino verde o con l'icona del telefonino.
messenger è giá installato e spunto sempre con l´icona del telefonino.....mio fratello invece essendo su facebook ha anche il pallino verde essendo online con il cell. da me manca quella opzione per avere il pallino verde...ma non so come farla apparire, per riaverla.
normalmente dovrebbe comparire come da mio fratello che ha lo stesso smartphone. su facebook mi manca un opzione che ad esempio mio fratello o anche un qualunque altro account ha. l´opzione che mi manca é: andando su impostazioni mi manca l´opzione che si chiama "disponibilitá di chat" con un quadratino che si puó attivare e disattivare.