fatto....ma l´opzione non spunta!
puó essere che dovrei impostare qualcosa su facebook dal web per poter essere online sul cell??
Visualizzazione stampabile
entrando su facebook, cliccando il tasto menú spunta sul display un riquadro grigio con 4 opzioni: aggiorna, impostazioni, esci e informazioni. andando su impostazioni si va sulle impostazioni di facebook: é suddiviso in tre sezioni -->impostazioni generali, impostazioni notifiche e altre impostazioni. quel che manca a me é nella prima sezione ovvero " impostazioni generali". normalmente in questa sezione ci dovrebbero essere tre opzioni. ma da me la prima opzione che si chiama "disponibilitá di chat" manca. puó essere che ho impostato qualcosa che non me la fa spuntare questa opzione? voglio dire che qualcosa che si deve impostare su facebook ma dal web?
si lo so ma continuo a dirti che non c'è questa voce.......Allegato 36315
io l´ho notata solo quando sono entrata nell´account di mio fratello, se nò fino ad ora non avrei capito che é per questo che io non appaio in linea con il pallino verde con il cell....cmq guarderó nelle impostazioni sul facebook dal web. grazie tante per il tuo aiuto.. P.S. come hai condiviso quello screen?? ancora sono negata a saper usare lo smartphone !! :D
http://img.tapatalk.com/d/12/12/07/ba8a7a5y.jpg
Io ce l'ho :what:
Oggi mi é arrivata la notifica di un nuovo aggiornamento di facebook, prova a farlo..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
No..
ciao a tutti.
ho un dubbio...cercherò di essere il più chiara possibile.
da un mese circa ho scaricato l'app di facebook sul mio android.
Aprendo la lista contatti compaiono alcuni nomi con accanto l'icona del cellulare e un numeretto che presumo sia il tempo trascorso dall'ultima volta che il contatto è stato online, sempre da cellulare.
La mia domanda è questa...è possibile che appaia che un mio contatto si sia collegato ad esempio 2 minuti prima, ma in realtà non abbia aperto l'applicazione? o che non abbia visto l'applicazione che magari è in background?
magari per questioni di connessione e rete.
grazie.
Che cel hai? E che versione di fb?
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Ma no non dipende nulla dal web! Prova a fare una fresh install ex novo.
Ma che strano...
E se provassi a passarti l'apk del Facebook che ho installato io? (Non penso sia vietato parlarne, é un app gratis)
Ho la 1.9.12 l'ultima versione
Salve ^_^
Scrivo qui e penso, spero sia il posto giusto, ho un Nexus, da pochi giorni, ho messo l'app di Facebook, e ok le notifiche, ma se sono online su FB, non si potrebbe evitare di avere le notifiche anche sul cell? Mi pare assurdo avere la notifica prima sul cell che su Face, sia chat che i commenti....
o è così e me lo devo tenere cosi'? :)
Ciao a tutti ho un problema con le notifiche FB sul mio s3: non mi arrivano, tutte le altre notifiche arrivano tranne quelle di FB. Ora la spunta é messa ma non capisco perché non mi giungono.....ho spento e riacceso, disinstallato e reinstallato l'app ma niente non arrivano:(
Avete qualche consiglio?
Il firm é ics 4.0.4, non ho i permessi di rom
Se volete provo a mandarvi l'installazione del mio facebook..
Con tapatalk non riesco ad allegarlo..
Salve ragazzi! Ho un problemino con l 'app di facebook. Quando clicco sull 'app e quando mi carica (ci mette qualche frazione di secondo) e comincio a scorrere...dopo qualche secondo (avvolte minuto) ricomincia a caricare (con lo sfondo bianco) e non smette più. ..carica all 'infinito. A qualcuno è capitato e quale è la soluzione? A un mio amico gli va perfetta. Ho l 'ultimo firmware ufficiale europeo con l 'ultimo kernel siyah e delux settings con