dove devo guardare di preciso? mi diresti se devo guardare al pc o nell'android e le istruzioni per arrivarci? grazie
Visualizzazione stampabile
dove devo guardare di preciso? mi diresti se devo guardare al pc o nell'android e le istruzioni per arrivarci? grazie
Buon giorno gente.
volevo sapere una cosa da chi di voi usa la app di facebook per il Gio.
Io quando provo a condividere una foto sulla bacheca di un mio amico,parte una schermata nera (preludio immagino del caricamento della galleria immagini) e poi compare un messaggio di errore per cui devo attendere o terminare l'applicazione.
Capita anche a voi o è un mio problema?
Ciao ragazzi! E' da qualche settimana che l'applicazione Facebook mi da dei problemi, mentre prima aveva consumi "accettabili" di batteria, ora arriva addirittura a superare il consumo di batteria relativa allo schermo. Io entro in facebook, non ci sto molto, dopo di che esco premendo il tasto indietro. Ma è come se restasse in esecuzione. Lo smartphone in questione è il Samsung Galaxy Nexus.
Allegato 56131 Allegato 56132 Allegato 56133
Qualcuno ha il mio stesso problema o sa come posso risolverlo?
Oggi c'è stato un aggiornamento, sapete che miglioramenti ha portato?
Salve.. A me non appaiono quei cerchietti pop-up per aprire la chat senza aprire il programma.. Qualcuno sa di cosa si tratta?
Inviato dal mio GT-S5570I - Aspettando Samsung Galaxy S4
Novità sulla localizzazione dopo questo ultimo aggiornamento? a me ancora non compare :(
Localizzazione automatica ancora assente...
Raga, cerco un'app che che sia calendario widget, in grado di importare anche i compleanni da facebook! che mi consigliate?
ragazzi scusatemi ma é da un po che ho questo problema ovvero non mi escono le immagini delle notifiche... cioè:
a pinco pallino piace la tua foto ma non mi fa vedere che foto...
non mi ricordo quando è successo, non ci ho fatto caso all'inizio
voi potete aiutarmi?
A me succede che le app che usano la localizzazione non rilevano il posto in cui sono tranne google maps che funziona correttamente. Se riavvio funziona tutto normalmente. C'è wualche servizio o app che una volta lanciato potrebbe interferire?
Si al momento utilizzo l'ultima versione disponibile. Sinceramente che io ricordi, la localizzazione automatica ha funzionato solo in una versione...
Cmq adesso c'è un altro problema, quando vengo taggato in post o foto, arriva la notifica ma non visualizza nulla... Devo andare sul mio profilo a vedere.
Che palleeeeee
Ciao ragazzi visto che sto lavorando e non ho il tempo di leggermi tutte e 274 pagine qualcuno potrebbe aiutarmi su questi 2 problemi?:
Allora prima cosa, in facebook vorrei chiedere come mai quando scrivo un mio stato, non mi fa mai comparire il luogo da dove scrivo? C'è solo inviato da cellulare, ma molti miei contatti hanno la città da dove hanno digitato. Eh si che ho attivato il gps, facebook aggiornato, ho provato anche ad usare il pulsante registrati. Ma sempre e solo "inviato da cellulare".
Seconda domanda, nei messaggi privati in facebook, o facebook messenger, non capisco come mai non mi fa inviare le foto!!! Qualcuno ha lo stesso problema? Mi da errore e se riprovo nulla. A casa uso il wi fi del mio router, non credo sia un problema di linea se no non manderebbe neanche i messaggi e quelli vanno perfettamente.
Grazie a tutti
Ragazzi ho scoperto un piccolo bug in facebook, praticamente quando carico le foto mi rimane nella barra delle notifiche la scritta foto caricata, per rimuoverla sono costretto ad arrestare l'applicazione. Chi altro ha questo problema
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
É da un bel po' di tempo che ho un dubbio: ormai fb non mi notifica più in push.. Ma é normale o no??
A voi funziona?? :confused:
Ce un modo x risolvere?
inviato dal mio ❀Lady Phone Fashion❀ con Tapatalk
Come si fa a salvare delle foto che trovo su fb? E possibile che una mia amica con un galaxy ace tiene tappato qualche secondo sulla foto e le da la possibilità di salvare mentre io con s2 niente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
No non ho questa app e certo che sono attive ma non va mah é proprio strano.. Se sicronizzo i contatti della rubrica ma cosa c'entrano? Intendo la rubrica non gli amici di fb.. A questo punto io ho ricorso a notify chissà se funziona... Stesso discorso x Tapatalk nonostante siano attive le notifiche non mi avvisa in push niente :confused:
Allora mi servirebbe capire come faccio ad impostare il mio stato con sotto scritto dal luogo da dove scrivo vicino all'orario per intenderci. Come devo fare?
Nelle Impostazioni, sezione Account, Facebook risulta essere sincronizzato? (controlla che ci siano tutte le spunte)
Per Tapatalk però è strano, non necessita di particolari impostazioni...
Quando hai scritto lo stato, clicchi sull'icona a forma di palloncino in basso a sinistra e ti tagghi nel luogo in cui ti trovi.
Eidolon forse non hai capito, quello lo sapevo già, ma non voglio compaia li, ma sotto dove di solito compare scritto da cellulare, vedo tanti che hanno la città da dove scrivono.
Adesso risulta essere sincronizzato x facebook in impostazioni sincronizzazione.. Vediamo se vanno le notifiche..
X tapatalk si infatti é proprio strano eppure ce la spunta x le notifiche mah.. (scusa se sono OT il problema x facebook é medesimo con tapatalk)..
Secondo me l'unica pecca di facebook per android è che non compaia il luogo da dove uno scrive, su quelli apple va in automatica. Chiedo agli sviluppatori di android di mettersi alla pari di iphone, noi non siamo da meno.
Se non ricordo male fino alla 1.9 o giù di lì c'era. Dalla 2.0 in avanti non viene più visualizzato, è chiaro essere una restrizione perché se ci si tagga manualmente riconosce già dove ci troviamo, è molto rapido a trovare i luoghi a noi vicini.
Prima che lo mettano a posto, ci vorranno un'altra decina di versioni...
Ciao a tutti, ho un Galaxy S2 con versione di Android originale 4.1.2, e ho riscontrato il seguente problema con l'app di Facebook messenger:
dopo l'ultimo aggiornamento dovrebbe esserci la chat heads (barbaramente la traduco in "anteprima della chat"), ma non ne posso usufruire poiché è come se non ci fosse**ho provato anche a disinstallare sia Facebook che messenger, per poi reinstallarli, ma niente da fare; ho anche provato a cancellare la cache sul cellulare, a cancellare i dati che avevo e a disinstallare le app, ma niente.Oggi ho anche fatto un ripristino da fabbrica (non solo per questo problema, sia chiaro), ma niente.Se qualcuno avesse riscontrato lo stesso problema e avesse trovato una soluzione, che mi aiuti.
Vi ringrazio anticipatamente
Ho un problema con facebook anzi due
il mio smart e' un s3 lte
il primo e' che non capisco che succede se acconsento a questa schermata???
che significa Samsung vuole pubblicare post a nome tuo? quali?
http :// imageshack.us/a/img23/5848/77232543 .jpg
ovviamente ho sempre dato annulla...e dando annulla ecco cosa viene fuori....
http :// imageshack.us/a/img14/9760/63545356 .jpg
che significa quell'errore li?
poi seconda e ultima cosa...all'accesso facebook ti mette difronte a tre possibilità di scelta come da screen sopra.....cioe da quello che ho capito puoi fare (correggetemi se sbaglio):
- se scegli 1 opzione sincronizzi tutti gli amici di facebook sulla rubrica del cellulare indipendentemente se hanno messo un numero di telefono o no
- se scegli 2 opzione sincronizzi i numeri che hai sulla rubrica del cell con quelli di facebook che hanno messo il loro numero di telefono
- se scegli 3 opzione non sincronizzi nulla
ora a me succede che se scelgo la 1 e 2 non cambia nulla xke mi riempie cmq la rubrica del cell di tutti i contatti che ho su facebook se scelgo la 3 non sincronizza nulla
ho provato riprovato disinstallando riinstallando etc etc ma non cambia nulla sempre cosi fa....
come potrei risolvere?
Qualcuno sa dirmi come devo impostare da IMPOSTAZIONI-ACCOUNT-FACEBOOK- l'intervallo di sincronizzazione se voglio avere le notifiche push?
Ci sono 3 voci rubrica-agenda e galleria e l'inervallo può essere impostato da NESSUNO a 1 VOLTA AL GIORNO
Grazie a chiunque potrà rispondermi
Allora non sono l'unica come credevo.. Addirittura ho pensato che fosse il mio cellulare ad avere qualche problema.. Ma ora vi dico una cosa che credo di aver scoperto e che sia questo il problema:
Dal cellulare ovviamente sono andata in impostazioni privacy -> notifiche e vedo che le caselle sono tutte deselezionate! Ho provato a selezionarle ma queste poi si deselezionano da sole! E così restano sempre senza spunta! Succede così anche a voi? Ecco xké non arriva nessuna notifica push! Ho persino ricorso ai programmi alternativi ma nulla.. X questo!
Io ho segnalato il problema tappando l'apposita icona nuova introdotta nell'ultima versione :)
Fatelo anche voi! Spero che lo
risolvino presto!