Speriamo sia cosi....devo pubblicare 20 foto tutte insieme di un restauro e mi serve la giusta cronologia....
Visualizzazione stampabile
Se tolgo la sincronizzazione di FB mi arrivano lo stesso le notifiche instantanee o arriveranno solo quando apro l'app? O la sincronizzione vale solo per la rubrica?
Hanno fatto aggiornamenti o ancora 2.2?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Attualmente 2.2.1
A me personalmente va da schifo, non apre le foto e ho difficoltà a pubblicare/commentare, quindi uso la 2.0
Ragazzi ma questo aggiornamento dove si trova? https://www.androidiani.com/applicaz...ntent=FaceBook Io ho disinstallato l'ultima versione qualche settimana fa e sto usando la 2.0 perchè va molto meglio?? Per questo motivo nn mi arriva l'ultimo aggiornamento?
Se non aggiorni all'ultima versione disponibile ovvio che non ti arriva, l'aggiornamento automatico è stato inserito appunto nell'ultima versione...
Io cmq ho riprovato ad aggiornare, vediamo se si aggiorna da solo e se migliora.
salve a tutti! sono felicemente in possesso da un paio di settimane di un Nexus 4 e non riesco in nessun modo a far sì che il led lampeggi in blu quando ricevo una notifica da fb :( ho anche installato light flow ma non è cambiato niente, continua a darmi le notifiche in verde (colore di whatsapp grrrr)...
qualcun altro con lo stesso problema?
ma le notifiche di facebook messenger non arrivano più?
Grazie ragazzi io sono ancora fermo alla 2.1 fatemi sapere se sta migliorando con questa nuova tipologia di aggiornamenti così aggiorno, magari ci fosse un'alternativa. Questa consuma troppi dati e ram.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi per tutti quelli che riscontrano problemi con gli ultimi aggiornamenti, l'unica soluzione è quella di fare un downgrade alla versione con cui vi siete trovati meglio, nel mio caso uso la 2.0
Dalla 2.2.1 gli aggiornamenti bypasserano il Play Store e verranno segnalati direttamente dall'applicazione, quindi chi riceve nuovi aggiornamenti scriva info qui su come va!
Novità sul fatto che non esce la localizzazione negli Status?A qualcuno e comparso nuovamente con aggiornamento 2.2.1 o precedenti versioni???
Da quando ho aggiornato a jelly bean mi arriva una notifica se fb non riesce a inviare un messaggio... come si puó togliere? Ho gia disattivato le notifiche
Stamattina ho ricevuto l'aggiornamento alla versione 2.3, però ancora tramite Play Store.
Ad ogni modo, sembra andare stranamente bene, segnalerò se sono stati corretti bug.
La localizzazione automatica ancora non funziona!
Io non lo so ma sul mio terminale S2 dopo la versione 2.0 risultano essere tutte scattose durante lo scroll come fate a dire che vanno bene :what: ho appena verificato che appena si assesta un po non lo fa più però il vizio di ciucciare RAM è rimasto non è possibile che dopo aver visto un paio di pagine succhia 74mb causandomi battery drain
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
non conoscevo questo friendcaster ma dando un'occhiata veloce online sembra ottimo e anche 'meglio fatto' dell'app originale di fb..lo consigliate? ha particolari bug? vale la pensa spendere soldi per la versione premium o già la free va benissimo? problemi con le notifiche?
Scusate l'ammasso di domande ma utilizzando molto i vari social, spesso l'app originale di fb fa arrabbiare, per usare un termine delicato, per la sua lentezza..
grazie :)
Non so perché non leggete ho scritto poco fa tutte le app alternative sono piene di limitazioni fra cui l'impossibilità di eliminare messaggi dalla propria bacheca, niente notifiche in tempo reale, alcuni post di utenti non vengono letti e così via. PRIMA DI POSTARE LEGGETE. Sono cose stradette milioni di volte. :D
C'è il tasto cerca e poi c'è google che ci aiuta. La verità e che più passa il tempo più si diventa pigri. Ahah. Accettala come critica :p
Oggi c'è stato un aggiornamento, sapete in cosa consiste?
My super marble white S3 32GB tapatalk 2
Ciao raga ma l'applicazione di Facebook fa così cagare? Delle volte s'incanta e non mi fa commentare e non mi fa mettere mi piace e poi quando mi taggano in un video non me lo fa mai vedere direttamente sull'app, mi rimanda sempre al browser per vederlo. ..ma un app migliore? O è l'unica di cui potersi fidare?
Ho letto più su che stavate parlando di un app alternativa....qualche informazione in più?
Inviato dal mio Galaxy S3 mini
L'applicazione ufficiale è la più completa, io sto usando la 2.3 e mi sto trovando bene, funziona tutto.
Per i video basta che imposti YouTube come predefinito e per visualizzarli aprirà direttamente il player di YouTube.
Per le alternative basta inserire Facebook nel Play Store o usare Google, quelle che vengono fuori sono le solite già citate nei commenti precedenti, più veloci ma con meno funzioni.
Capisco. ..e per impostare YouTube come Player predefinito come devo fare?
Ciao ragazzi ho un samsung galaxy s advance comprato nello scorso agosto. Premetto che sono molto ignorante in materia e uso il telefono per navigare solo sul social network
Da stamane non mi funziona il sito facebook (quello con la m) uso facebook tramite browser internet
Premetto che non ho mai scaricato l'applicazione su google play, ma ho sempre usato la versione mobile sul telefonino che non mi ha mai dato problemi. Da stamane invece non va non caricando proprio la pagina che esce bianca. Riesco a navigare su tutti i siti che normalmente utilizzo. Mentre facebook che ho sul social hub (quello nero) l'aggiornamento funziona normalmente.
Dal computer fisso di casa funziona tutto regolarmente .
Cosa può essere successo?
Quando apri un link video dall'app di Facebook, ti chiede con cosa aprirlo (browser o YouTube), cliccando su Sempre e selezionando YouTube, verrà usato come Player predefinito.
Nel caso in cui tu abbia già impostato come predefinito il browser, vai in Applicazioni, cerca Internet e clicca su Cancella predefinite.
Prima di postare ho fatto diverse prove, funziona tutto.
La localizzazione automatica deve essere stata disattivata, perché fino alla 1.9 mi pare funzionava.
Si, arrivano sia le notifiche dei commenti, sia se qualcuno mi tagga, scrive sulla bacheca, ecc.
Poi ragazzi, l'unica è provarla. A me la versione precedente andava male e sono tornato alla 2.0, mentre ad altri funzionava regolarmente.
È assurdo, ma dato che non si capisce da cosa dipenda, tenetevi l'apk della versione sicuramente funzionante e poi aggiornate, al massimo fate un downgrade.
Quote:
Originariamente inviato da Eidolon
Capisco. ...allora sicuramente l'avrò già fatto :)
ho scaricato e installato oStream, devo dire che non è affatto male per ora, più fluida sicuramente dell'app originale, che ho disinstallato..graficamente devo dire non è accezionale, ma spero migliorerà...la provo per qualche giorno, vedo come si comporta con le notifiche e con i messaggi, alla peggio la tolgo e rimetto l'app originale..
se và male, proverò anche HaxSync che ha voti abbastanza alti dati dagli utenti
La provai a suo tempo ma le notifiche purtroppo non arrivano ed ha le solite limitazioni che hanno le altre app. Sono d'accordo con te sulla differenza di fluidità è soprattutto di peso differente. :D:thumbup:
per altro, noto solo ora....avevo disinstallato l'app originale..ma me la trovo ancora nel drawer e quando riprovo a disinstallarla mi dice 'disinstallazione non riuscita'...sapete dirmi come mai?