Peccato che anche mettendo la spunta su "Notizie Piu Recenti" ti mostra le notizie sempre in disordine e non in ordine di tempo....Succede anche a qualcun'altro??
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da usuppue
Ok fra poco la posto..comunque dopo l'aggiornamento ho fatto logoout e login,e dopo un paio di minuti ho trovato questi tasti....sembro l'unico ad averli :/
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
http://i41.tinypic.com/9se9fc.png
Ho notato che dopo l'ultimo aggiornamento nonostante abbia disattivato le notifiche push e settato per non scaricare mai gli aggiornamenti, nel menu delle app. mi compare il numero delle notifiche non lette sull'icona di facebook.
È un bug? Scarica le notifiche anche se le ho disattivate.
Facciamo un cambio? A me non arriva nulla anche se le ho attivate... Pensa un po' te
Inspiegabilmente adesso ha cominciato a darmi le notifiche di messenger.. finalmente almeno queste
A me da ancora il fastidioso problema delle notifiche :(
Ragazzi, a me non arrivano proprio notifiche!!! Messaggi, richieste di amicizia... nulla di nulla!!! Galaxy Ace Plus tutto stock :(
Io ho disinstallato per disperazione!!! Madò e dire che stiamo parlando dell'app ufficiale del più grande social network del mondo, mica di quella del giornalino della scuola!!! :(
Ragazzi una domanda a cui non ho mai trovato risposta e che forse ti sembrerà un po banale... Quando si scrive uno Status,mi spiegate quale è la differenza tra, taggare un amico inserendo il suo nome con la chiocciola,e quindi citandolo proprio nel testo dello stato,oppure aggiungendo il tag semplicemente selezionandolo dal primo pulsante che ce sotto il testo(quello che raffigura l' omino con il + affianco al pulsante della localizzazione per intenderci) e quindi alla pubblicazione comparirà "CON FRANCO ROSSI ".
non riesco a capire se ce qualche differenza nella comparsa del tag nella bacheca dell amico citato.
Spero di essere stato chiaro...grazie
no secondo me è la stessa cosa, nel primo caso è come se lo citi, nel secondo caso è come se quando fai il post lui è li con te...
la mia domanda: htc sensation , fb aggiornato all'ultima versione
vorrei ricevere le notifiche push dai gruppi (SOLO dai gruppi) a cui appartengo... come si fa? funzionano le notifiche push?
Ciao ragazzi, qualcuno di voi usa le chiamate tramite facebook?
Io l'ho provato 4 o 5 volte e devo dire che se ovviamente il segnale 3G è buono, si ha una valida qualità delle chiamate.
Qualcuno di voi è riuscito per caso a capire quanti MB consuma?
Salve a tutti! Ho notato che aiutate a risolvere molti problemi.. chissá che nn riusciate a venire a capo del mio..
In pratica io e mio marito abbiamo entrambi un Galaxy S3, ma io ho un problema con la mia app di facebook. Il problema è ke mentre a lui, quando carica foto, compare nella barra delle notofiche la notifica del caricamento, a me no! Ma solo con l'app di facebook, perchè sull'app Gestore Pagine invece mi compare la barra del caricamento. Ho cercato nelle impistazioni dell'app, ma nn ho trovato quale potrebbe essere il problema.. c'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie!
Sul mio Sony Xperia Sole con ICS 4.04 da quando ho aggiornato l'app di FB alla 3.4 la chat è impazzita. Tutti i messaggi che scrivo sono sempre disposti dietro l'ultimo scritto dal mio interlocutore. Insomma non più in ordine cronologico e infatti se controllo l'orario di invio non è in linea con l'orologio dello smartphone. Se poi la stessa conversazione la visualizzo sul pc è tutto apposto , e anche per il mio interlocutore e tutto apposto. Ho provato a fare la pulizia della cache e dei dati dell'app ma niente. Disinstallato gli aggiornamenti e ho usando la versione di partenza 1.8 va tutto bene, poi aggiornano tramite play store alla 3.4 e di nuovo il problema mi si ripresenta! Help me!
Un informazione..sono possessore di un galaxy s 2 no brand ita... android 4.1.2 ..mi sono accorto che ho un problema quando mi chiamano capita che il volume quando rispondo ad una chiamata si abbassa solo..Comunque ho fatto un reset prima e dopo aggiornamento..grazie a tutti P.s nel senso che imposto il volume al massimo ma quando rispondo capita che lo trovo a meno la metà senza aver toccato niente... o.o ho letto che il problema potrebbe essere facebook...me lo confermate? cosa posso fare?
Ciao a tutti! Sono una new entry e volevo trovare spiegazioni ai miei dubbi (anche stupidi) sull'app di facebook utilizzata da smartphone e sulle interazioni con altri smartphone..iphone..cellullari pc tablet ecc.....
In particolare vorrei comprendere come funziona la visualizzazione online-non online(-finto non online :D) e dello stato attivo con/senza pallino verde annesso.
Premesso che messanger non fa testo perchè mi sembra di aver capito che chiunque si connetta da lì risulta online a tutti (tranne forse ai contatti con restrizioni?) e per tutta la durata della connessione; mi chiedevo se entrando tramite app di fb e disattivando la chat i miei contatti mi possono sgamare cmq attiva anche se non online e se sì da quali dispositivi (il pc non mi visualizza le attività quindi presumo mi percepisca come assente a meno che non mi metta a mettere mi piace a destra e sinistra e a fare cose cmq visibili!)
Sempre in questa opzione (connessa da app di fb con chat disattivata) come appaio ai miei contatti se interagisco tramite anteprima della chat senza entrare su messenger??? ( intendo come mi vedono sia i contatti con cui interagisco sia tutti gli altri XD)
Insomma non sono dubbi di vitale importanza, mi rendo conto...ma cosí per evitare figure barbine mi piacerebbe capire come funziona il tutto!
Un grazie a chi mi risponde e un saluto a chi legge ciao!
Inviato dal mio GT-S6500
Ah! Giá che ci sono domando anche,riguardo le segnalazioni sui periodi di inattivitá dei propri contatti forniti da messenger, se è azzeccata la mia personalissima teoria e cioè che nella pagina della chat con il contatto in quel momento non connesso sia indicato il periodo di inattività con messanger...mentre nella scheda informazioni di contatto si trova anche la tempistica differente per le connessioni da web...qualora il contatto si colleghi da piú dispositivi...vi torna? Ci ho visto bene o è puro delirio da fb? :D riciao!
Inviato dal mio GT-S6500
Quote:
Originariamente inviato da dangua83
Mi associo alla domanda!
Inviato dal mio GT-S6500
salve a tutti, secondo voi perchè il mio xperia s, da qualche settimana, i fa arrivare le notifiche di facebook messanger solo se sto con il wifi?, non solo, mi arrivano tutte insieme, anche quelle che ho letto magari il giorno prima o da computer... non so che fare ho anche provato a reinstallarlo, ad aggiornarlo e a smanettare un po con le impostazioni....
200 pagine sono onestamente troppe da leggere e penso mi perdonerete se ripropongo una domanda:
ma possibile che sono sempre on line ?
Ho levato la spunta "on line quando usi l'app" su fb, ma sono sempre on line.
Come si fa a tornare alla cara vecchia icona del telefono, lasciando quella verde che mi tiene sempre on line.
Salve a tutti è possibile mettere una "firma" nei post di Facebook
per esempio: inviato da Salmsung Galaxy S4.
Ci sono dei siti o app che ti permettono di pubblicare stati con scritto es.. "via iOS" o "via Samsung S7" .. ma nulla di ufficiale e "naturale"
Cerca Status Via
ciao a tutti! sono nuova, volevo chiedervi una cosa che magari è già stata postata, ma con tutte queste pagine non la trovo, abbiate pazienza!
ho un sony experia sole e da qualche giorno instagram non mi fa postare più le foto su facebook dopo averle modificate, io clicco sul pulsante facenook per la condivisione e il telefono mi apre delle pagine che poi mi dicono "errore di caricamento". Ho guardato anche sul centro assistenza di instagram e mi dice che momentaneamente non è possibile pubblicare le foto su facebook dal marchio. Questo problema è venuto fuori all'improvviso, ho provato a disinstallarlo ma nulla, mi da empre il solito problema.
Qualcuno può aiutarmi?vi ringrazio tanto!!
Ma nessuno risponde?! Per il fatto del volume che diminuisce in chiamata? mi succede quando ho facebook!
ciao a tutti aiuto per tablet
Mi hanno cambiato da soli la grafica di facebook XD
Molto più bello ora
Ragazzi una piccola domanda. C'è un modo per evitare che ad ogni login di Facebook faccia automaticamente login anche facebook nessebger? Purtroppo mi dimentico di fare logout e resto sempre online sulla chat. Grazie
Ragazzi per una settimana ho montato la cyanogenmod per il mio Samsung s3 ma ieri sono voluto tornare alla ROM stock ho notato che reinstalando l app di facebook ho visto che ora per le notifiche e messaggi ho il numeretto sopra l icona invece sul tab 2 con la cyanogenmod non ho nessun numeretto sapete dirmi se e tutto normale quel numeretto sul mio s3 o e qualche problema?
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
È normalissimo ce l'ho anche io..
Salve ragazzi! Conoscete qualche app che mi permetta di inserire gli smile,emoticon,emoji mentre scrivo un nuovo status su Facebook semplicemente selezionandolo?
Grazie
Ragazzi ma le chiamate vocali via facebook funzionano? io chiamo ma dall'altra parte non squilla...
Da qualche giorno sull'icona di facebook c'è sempre il numero 1 indipendentemente dalle notifiche in arrivo.
Ho già provato ad installare più volte fb e il numero riappare insieme all'icona ancora prima che possa eseguire il primo login.
Ho provato anche i wipe cache.
Qualche consiglio? Grazie a tutti.
S.O. JB + cocore 6.8 e TWRP installati con successo grazie alla guida di linux33it