Unisco alla discussione dedicata a Facebook, la sezione benvenuto è fatta per presentarsi. ;)
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, ho un problema da qualche settimana : non riesco più a vedere i video in HD su Facebook, ne in Wifi e ne con la connessione dati.
Prima avevo un htc e8 (identico a m8)e da pochi giorni ho un Huawei mate 7.
Devo cambiare qualcosa nell'app?
Mi ricordo che fino a qualche mese fa li vedevo sempre, anche con il mio vecchio htc one m7.
Grazie in anticipo.
Ragazzi, quando scrivo un nuovo sms i numeri della mia rubrica sono tutti doppi o tripli. Praticamente mi mostra i contatti di WhatsApp, della sim e quelli sincronizzati co. GOOGLE. Io vorrei che mi visualizzasse solo quelli sincronizzati con Google, così come ho già fatto nella rubrica.
Come devo fare?
Buonasera a tutti,
il tablet Asus col sistema Android ha facebook e messenger installati. Facebook funziona, ma quando apro messenger, mi risponde: "l'applicazione Messenger si è bloccata in modo anomalo". Ho provato ad eliminare la cache, a disinstallare e reinstallare messenger, nulla da fare. Sto per ripristinare il sistema operativo Android.
Faccio Bene?
Grazie a tutti:frustate:
Ho un Samsung Galaxy s5 mini e la versione di Facebook 59.0.0.15.313 ma ogni volta che apro l'applicazione schermo nero e mi crasha l'applicazione e si blocca il telefono aiuto!
Inviato dal mio SM-G800F usando Androidiani App
Ciao a tutti, da alcuni giorni ho un problema con il mio s3 Neo. Quando uso la app di facebook la posso aprire e scorrere la home senza problemi ma ogni volta che clicco per leggere ad esempio un articolo o una qualunque pagina, il telefono si inchioda completamente tanto che spesso devo fare un hard reset.
Ho disinstallato e reinstallato più volte l'app ma il risultato è lo stesso. Tra l'altro per scaricare l'app ho dovuto tentare più volte perche a 95% si bloccava il download..per favore qualcuno sa aiutarmi??
Grazie in anticipo a chi usera un po' del suo tempo per questo mio piccolo problema
Qui trattiamo S3 i9300...
...e comunque in Sezione Applicazioni per Android abbiamo il Thread Ufficiale per Facebook
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=45243
Unito.
Da qualche giorno sull'app quando io o uno dei miei contatti scrive uno stato il carattere è molto grande, mentre se lo scrive con un link il carattere è quello "normale"
a voi succede? qualche impostazione che ho settato senza volere? Ho già visto il carattere in impostazione ed è quello normale.
[IMG]postimg.org/image/7dlt0hppt/[/IMG]
[IMG]postimg.org/image/fgdghl7zl/[/IMG]
Spostato in sezione applicazioni.
@NiloGlock
Ciao a tutti, quando avvio Facebook sui miei dispositivi Samsung, mi resta in schermo nero e tutto pare bloccato. Ma a dire il vero é lento in tutte le applicazioni ed installazioni.
molto probabilmente avete già affrontato questo argomento in questo stesso thread, ma mi viene molto difficile leggermi 500 e più messaggi per trovare la soluzione visto che ho solo uno schermo di cellulare.
Grazie mille a tutti coloro che capiranno.
quando si fa svuota cache e cancella dati dall' app di facebook cosa si va a cancellare esattamente? a parte i dati di login...
non so se vi è capitato ultimamente che l'app si freezi e carica all'avvio all'infinito...perchè quando disinstallo e reinstallo l'applicazione la dimensione passa da 200 mb e rotti a soli 37mb ?
buongiorno,anche io ho problemi con l'ultima versione dell'app di Facebook, la 59.0.0.15.313.
Non riesco ad aprire NESSUN POST solo like e commenti. se clicco un post x aprirlo si blocca e devo cancellare la cache x farlo ripartire. Ho provato a disinstallare e reistallare ma niente. In più non riesco più a scaricare e/o aggiornare NESSUNA app dal Play Store sempre da quando ho installato questa versione di facebook.
Ho un S3 neo originale, android aggiornato all'ultima versione disponibile, spazio su memoria...insomma tutto ok.
Come posso risolvere? a qualcun'altro è successo? Grazie!
scusate ho scritto un post poco fa con lo stesso problema di Salvo4699 ma non avevo visto il suo post (mi era sfuggito sorry!).
Vorrei sapere come si fa ad istallare una versione precedente. se vado su gestione applicazione non mi dice disinstalla aggiornamenti ma solo disinstalla....e se lo reinstallo mi da quella versione li...scusate...ma non sono proprio super pratica!!!
Grazie ancora!
Uniti post doppi...
Salve a tutti!
Anche io ho problemi con l'app Messenger (non ho Facebook installato), dopo l'ultimo aggiornamento.
Sono con un S4 e Android 4.3
Schermata bianca, non si avvia l'app e il cellulare è completamente impallato.
Il problema si risolve spostando l'app completamente sulla memoria interna del cellulare.
Io, che non voglio farlo, ho ibernato l'app con Greenyfy; almeno in questo modo non crea problemi ulteriori al cellulare, però per tornare ad utilizzare Messenger dovrò attendere il prossimo update.
Salutoni!
Salve
(Android 6)
Vorrei che l'app facebook si chiudesse ogni volta che lo smartphone va in standby ..ho provato con greenify in modalità root ma nonostante questo continuo a ritrovarmela aperta (greenify la vede aperta nonostante imposto l'auto ibernazione).
Non mi interessa perdere i messaggi push.
Avete soluzioni alternative?
Ciao a tutti,
scrivo in quanto ho un problema che sta dventando insistente con l'app di facebook.
Spiego meglio:
Apro l'app, lo sroll delle notizie è ok ma se provo ad aprire un link o condividere contenuti questo si blocca.
Non solo, mi blocca il cellulare andando in schermata nera e mi costringere a spegnere e riaccendere violentemente il cellulare tenendo premuto il tasto.
Delle volte non lo blocca ma si chiude facebook con il messaggio "facebook ha smesso di funzionare: ok, segnala, chiudi".
Fatto controllo visrus con avast, pulito cellulare con Clean master...tutto ok.
Provato a disinstallare l'app e reinstallarla....il problema persiste.
Con le altre app non ho nessun problema....
Che consigliate di fare?
Grazie
Asus zenfone 5.
App aggiornata.
Ragazzi, qualcuno ha idea di come risolvere???
Salve volevo chiedere un'informazione. Al momento ho la versione 36.0.0.39.166 dell'app di facebook perchè e' l'ultima in cui è possibile disattivare l'invio della posizione dalle opzioni.Ho notato che nelle ultime versioni questo non è piu' disponibile. Secondo voi è consigliabile aggiornare l'app oppure mi conviene tenere questa dato che ci tengo molto alla privacy sulla posizione?
Ciao ragazzi sono nuovo :)
Ho cercato risposte in lungo e in largo su questo forum ma mi rimanda sempre a uno che ha fatto la stessa domanda e che viene spostato in un punto imprecisato del forum.. Non mi ci trovo.. perdonatemi..
Ho un Ascendent y635 con installato FB tutto aggiornato.. ma non riesco a postare i video che creo in HD, cioè me li posta in SD..
Non riesco a trovare nessun opzione per regolare questa cosa.. potete aiutarmi a cercare la soluzione o a risolvere il mio problema?
Grazie.. :)
Uup nessuno sa darmi una risposta??
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Io volevo chiedere se è possibile effettuare una ricerca di una conversazione sulla messaggeria di facebook (ho un S3 neo).
E' troppo distante da scorrere indietro partendo dall'ultimo e per questo non mi è possibile.
Io ricordo la frase che ho scritto, la persona alla quale la ho scritta, il giorno e il mese.
Questa operazione riesce facilmente sul desktop ma a me serve uno screen formato android.
Ho provato tra le opzioni e sembra che il sistema esista ma non ci riesco.
Sapreste aiutarmi?
Estratto da regolamento:
Puoi uppare la tua richiesta ogni 24 ore.Quote:
Non vale il discorso ‹‹Io sono nubbio, tu mi devi aiutare››.
Il forum NON è un centro assistenza, ma una community di utenti che si riunisce online per trattare di argomenti concernenti il mondo Android e per migliorare la loro esperienza d’uso con i propri terminali.
Ne consegue che nessuno è obbligato a elargire consigli/spiegazioni quindi se in risposta a una domanda si trova la risposta ‹‹Usa il tasto cerca›› o ‹‹Usa Google›› significa che tale quesito è gia stato risposto altrove nel forum oppure può essere chiarito con una semplice ricerca da 10 secondi su internet.
E comunque siate pazienti e qualcuno vi aiuterà.
Non è ammesso che, se nessuno risponde entro poche ore, l’utente che ha aperto il post si lamenti, o provochi gli altri utenti perché pretende di ricevere subito un aiuto. Se nessuno vi risponde è perché o l’argomento non è di competenza di chi legge, perché la risposta è troppo difficile/complicata, oppure perché non avete letto le guide e avete domandato una cosa trattata mille volte.
salve sono un rivenditore, mi stanno ritornando cellulari zenfone 5, con il problema di facebook, continua bloccarsi in modo anomale ed a uscire dalla applicazione.
ho provato aggiornare il cellulare, a resettarlo ma il problema persiste
qualcuno può aiutarmi?
Dunque... Citando il regolamento:
- Non si capisce quale sia il tuo problema perchè non l'hai proprio descritto:
Quote:
Non aprire un thread con scritto HELP, AIUTO, o con oggetto generico e poco comprensibile.
La chiarezza e la correttezza nel titolo aiutano i nuovi arrivati e i moderatori a distinguere le discussioni che gli interessano e a rendere il Forum un posto migliore.
- Inoltre cosa intendi con "Zendone 5 Facebook"? Oltre a non capire il tuo problema è difficile anche decifrare ciò che scrivi:
Quote:
Scrivi in italiano e con frasi di senso compiuto.
Non saranno ammesse abbreviazioni in linguaggio SMS e post con tutti i caratteri maiuscoli, in quanto rendono il contenuto del post poco comprensibilie, e molto spesso tendono a fuorviare chi legge dal problema/quesito esposto. Se vuoi farti aiutare, è meglio farti capire da chi legge.
- Inoltre ti ricordo che questa è una discussione e non una chat, evita per cortesia i post consecutivi ma anche e soprattutto quelli inutili:
Quote:
Ricordati che questo è un forum e non una chat.
La chat è già presente nel forum, quindi se volete parlare con gli altri utenti dei vostri affari privati, o semplicemente volete farvi due risate, usate quella e non il Forum, riempiendolo di post che renderebbero meno scorrevole la lettura della discussione in questione
Evita di fare post consecutivi a distanza di poco tempo. L' "UP" è concesso solo dopo 24 ore. Se devi aggiungere qualcosa che hai dimenticato usa la funzione di modifica e aggiungi tutto nel messaggio precedente.
- Inoltre hai fatto crossposting, anch'esso vietato:
Quote:
È severamente vietato il cross-posting.
Qualsiasi discussione copiata ed incollata in diverse sezioni del forum senza un motivo più che valido verrà rimossa e l'autore verrà punito con infrazioni od esclusione permanente dal forum. È altresì vietato pubblicare più copie della stessa discussione nella stessa sezione.