Chiedi nella sezione dedicata al tuo terminale.
https://www.androidiani.com/forum/alcatel/
Visualizzazione stampabile
Chiedi nella sezione dedicata al tuo terminale.
https://www.androidiani.com/forum/alcatel/
Up
Inviato dal mio GT-N7100 note 2
Quote:
Originariamente inviato da ciambryx
Up
Quote:
Originariamente inviato da ciambryx
Se qualcuno mi sa dare una risposta grazie
Non è che postare la domanda a distanza di un minuto fa spuntare fuori la risposta eh...evidentemente nessuno sa come risolvere il problema o più semplicemente non è ancora passato lo smanettone giusto ;)
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Ciao come si fa a condividere una notizia nei messaggi? Tale funzione se non sbaglio dovrebbe essere implementata nell'ultima versione
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Non ho ben capito la domanda
Magari è normale ma volevo avere un riscontro...spesso mi arrivano delle notifiche di FB tipo "Tizio ha aggiornato il suo stato" o "Caio ha condiviso il link". Apri la notifica ed esce appunto l'aggiornamento di stato dell'amico e l'indicazione che è avvenuta pochi minuti fa. Poi vado a controllare e in realtà l'aggiornamento di stato è avvenuto giorni prima ma l'applicazione me l'ha riproposta come appena avvenuta.
Succede anche a voi?
Buongiorno a tutti,
da ieri sera entrando in facebook ed andando nella sezione delle notifiche mi si chiude l'app.... :(
ho provato a disistallare fb, spengenre e riaccendere il cell, cancellare cash... ma non mi si risolve il problema... :(
qualcuno di voi mi sa aiutare?!?!?
Grazie anticipatamente..
Ieri volevo salvare una foto da Facebook sul cell...finalmente hanno messo l'opzione "salva foto" :D non ci posso credere, addio stratagemmi..
Ma ce ancora un problema -__-' in chat non mi fa salvare una foto (strano, non ho bisogno di un altra copia inutile del messenger) anche voi succede? Non c'è stato alcun modo di ricorrere in alternative se non avviare il pc e salvare da lì :(
é tutto perfetto tranne questa piccola cosa..
Ciao a tutti
ho un piccolo problema con l'applicazione facebook messenger
Praticamente io uso i messaggi di facebook principalmente da PC quindi succede che nel momento in cui attivo la connessione dati o il wifi sul mio Nexus4 i messaggi di facebook risultano non letti e arrivano tutti insieme, facendo praticamente per 100 volte di fila il suono di notifica
Tutto questo è molto fastidioso
C'è un modo per evitarlo?
Grazie
ciao..dopo gli ultimi aggiornamenti dell'app sia di fb che di messenger di fb...a parte che anche a me non salva le immagini...ho notato che se mi sloggo da fb resto cmq connessa a messenger mentre prima di faceva logout da entrambe in un colpo...infatti ora quando vorrei non essere perseguitata da contatti on line mi arrivano cmq le anteprime di chat.....fastidiooooooo! perchè? ma soprattutto...si puó disattivare ancora messanger in qualche modo all'occorrenza senza dover disinstallare e reinstallare ciclicamente? grazie a chi mi da una dritta!
Inviato dal mio GT-S6500
Per il messenger tra le opzioni disponibili ce n'è una per disattivare l'anteprima chat e una per risultare disponibili solo se si usa l'applicazione (Facebook)... Se le attivi entrambe dovresti risolvere il problema, prova ;)
Io invece non capisco perché è tornata la localizzazione automatica mentre scrivo il post, quando lo pubblico scompare o_O
Capita a qualcun altro?
giusto! grazie! ;)
Inviato dal mio GT-S6500
Salve a tutti
Ho un galaxy nexus e vorrei sincronizzare i contatti di facebook con la rubrica? Come si fa? Provo a mettere sincronizza ora ma c è scritto "sincronizzazione non attiva"
Grazie a tutti
Ragazzi scusate ho un problema ,ogni volta che mi connetto a facebook mi esce il seguente messaggio :importare lista compleanni,inizia come un processo x scaricarli che xó non vá avanti xciò metto Annulla x terminarlo...Vi chiedo come non avere ogni volta questo fastidioso messaggio...
Dimenticavo ho l'ultima versione di facebook e Androide 4.1.1 rootato su un Alcatel x :Dpop
C'è un modo per fare l'upload di foto e video in alta definizione? Vengono compresse veramente troppo, e il risultato è quasi pessimo
mi capita spesso con il galaxy s7562 che i messaggi su facebook impieghino parecchio tempo a partire; restando in attesa per parecchi secondi. Non dipendendo dall'operatore telefonico, ci sono soluzioni? Grazie...
Credo di no da smartphone, da pc invece ho notato che nonostante il crop le immagini non perdono di qualità, basta vedere le foto fatte con una reflex.
Basta che clicchi il bottone a fianco alla voce Contatti, non appare il flag?
Che voi sappiate, c'è la funzione per rispondere ai singoli commenti?
Ho cercato tra queste pagine ma non ho trovato la risposta.
Da qualche tempo, se non sbaglio un anno circa, è stata levata nelle impostazioni dall'app di Facebook la voce di sincronizzazione dei contatti. Ora, ciononostante sia attiva da me la sincronizzazione di Facebook nelle opzioni del telefono nella rubrica mi compaiono solo i contatti di Gmail e Skype ( e neanche quelli di twitter e whatsapp).
Insomma quando apro un contatto nelle info mi fa vedere il suo profilo g+, skype ma non quello di facebook.
La sincronizzazione dei contatti c'è sempre stata o_O
Prova a vedere nelle opzioni dela rubrica quali contatti deve visualizzare e controlla che nell'account di Facebook sia flaggata la voce Contatti.
ma perche su fb rimango sempre conessso??cioè con il bollino verde anche se chiudo il programma??
Credo sia colpa, non so in che misura, della chat, quindi del messenger
Conviene diventare beta tester e installare la beta ?
Che applicazione consigliate in alternativa a questa?