Ahaha...
Vabbeh, in effetti qualcosina da dirgli ce l'avrei pure :)
Questa app fa pena o_O
Visualizzazione stampabile
Ahaha...
Vabbeh, in effetti qualcosina da dirgli ce l'avrei pure :)
Questa app fa pena o_O
Possibile che x android non si riesce ad equiparare come sull'iphone? Cioè faccine stile whatsapp AL COMPLETO e si faccia vedere nei post e commenti … sta app è un pochino deludente eh…
Quote:
Originariamente inviato da Blumarine
Già
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
è un pò triste notare che per la maggior parte dei fruitori il problema principale dell'app sia l'assortimento e la visualizzazione di faccine, piuttosto che la stabilità e l'usabilità.
anzi, è molto triste.
Ciao a tutti raga... io ho Facebook e anche messenger installati... mi hanno detto che messenger consuma un po' troppa batteria (ho notato che usato tanti ma tanti dati in background), se disinstallo messenger i messaggi privati mi arrivano lo stesso sull'app facebook? unica differenza è che non sono push?
Certo
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Quindi mi arrivano con mezz'ora di differenza? Adesso lo disinstallo sto messenger... magari recupero un " po' " di batteria...
Io non capisco ancora perché con lo stesso telefono e le stesse versioni di FB io ho la vecchia interfaccia con le scritte dei nomi blu. E gli altri quella cone le scritte nere e la nuova barra nelle notifiche. ...
guarda che le faccine si fanno tramite la tastiera del tuo cell
se la tastiera supporta le emoji le puoi mettere nei commenti
non è facebook che le mette
ho aggiornato ieri alla nuova beta
hanno inserito l'opzione che mentri scorri la home, e ci sono dei video, essi si attivano e vanno in play, ma senza audio
una sorta di anteprima del video
funziona solo con i video caricati su facebook però
Lo immaginavo e ancora non ho trovato una tastiera emoji decente insieme ai simboli aggiuntivi. Il problema è facebook stesso, in chat quando si parla con una persona che ha iphone io metto una faccina tramite questa tastiera emoji, la persona me la mette ma il facebook non visualizza, mi esce un quadratino o un nulla… in quel caso allora cosa bisogna fare? È palese aspettare una release pari a quello dell'iphone. Giusto?
a me le faccine escono tutte
nessun quadratino
le emoji deve supportarle il cell
se il cell non le riconosce, esce un quadratino
io sul mio gnexus, tramite la cyano, posso usare le emoji anche negli sms, però se invio l'sms a un cell che non le riconosce, li escono dei quadrati
ragazzi una domanda. è normale che mentre sono su fb e mi arriva un messaggio di posta, provo a leggerlo cliccando sul nome e questo mi apre facebook messenger anche se sono sloggato da quell'app? (mi chiede continua come nome cognome)
altra cosa, tempo fa accadeva che l'app facebook e fb messenger si aprivano in contemporanea: al login dell app fb si loggava anche messenger, idem al logout. Adesso dopo averlo formattato non succede più. C'è qualche impostazione?
grazie
Usate TouchPal X come tastiera, ha le emoji;)
Possibile che fb non riesca a fare un applicazione fatta bene? Ufffv
Bene... di colpo poco fa l'S4 ha aggiornato Facebook dalla v3.6.1 alla v3.7
Fin qui tutto ok ma... ogni volta che apro FB mi appare una notifica con Ico di uno scudo indicante: "aggiornamento dei criteri di protezione" bla bla bla. Provo ad aggiornare ma nn va. Problema server.
Il tutto inoltre mi informa che FB è stato bloccato ma a me pare funga. Nn saprei :/
Inviato dal mio GT-I9505 Android 4.2.2 ultimo fw su Vodafone
Non è un problema di fb, ma dell's4.
Leggi qui :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=256921
Ciao a tutti,
Io ho la versione 3.8 beta su un tab2 7.0 P3100 da un paio di giorni ed ho notato 1 problemone ed 1 problemino:
Problemone: il tablet è lentissimo! Ma da nevrosi (ogni tanto lo sbatto sul tavolo...)! Con qualsiasi app. Disinstallato l'aggiornamento oggi.
Problemino: quando provo a guardare delle foto partendo dal profilo di un qualsiasi amico, visualizzo l'album, ma poi non posso vedere le foto a schermo pieno. Per essere precisi, non vedo le stesse foto che posso, invece, vedere dalla timeline.
Stranamente, in background, consuma solo 14Mb di ram....
Inviato dal mio GT-P3100 ( no root; fir. 4.2.2 Fra )
Esiste un modo per mettere "tranquillamente" un "mi piace" ad una foto o postare un commento....senza poi essere sopraffatto dalle notifiche ogniqualvolta altri commentano o mettono i mi piace sulla stessa foto? Sul PC di casa bastava spuntare "non seguire più il post". Esiste la possibilità di farlo anche dal cellulare? Grazie
Ieri ennesima sorpresa di FB!! Sul mio Note1 JB stock avevo installato la blacked, ed era una meraviglia (sul cell pochi lag e sempre circa 720 Mb di ram occupata).
Improvvisamente una settimana fa Fb si blocca perchè obbliga ad un aggiornamento. A questo punto ho provato varie app, Fast for FB, Atrium, Friendcast, ma sempre con problemi dovuti al server di FB. Ieri decido di soprassedere per qualche giorno, tanto posso sempre aprirlo dal browser (e chissenef.. delle notifiche), disinstallo tutto e improvvisamente dopo un'oretta circa mi accorgo che il cell è una scheggia, di nuovo perfetto come appena installato JB, e di nuovo AL MASSIMO 600 Mb di ram occupata!!!
Quindi se non rifaranno completamente l'app, penso che abbandonerò FB al suo destino...
Concordo in pieno con te, anche se avendo s4 sento poco qhesto effetto. Però è vero fb ammazza android dalla sua pesantezza
Chiedo qui, magari sapete rispondermi...
Ogni qualvolta accendo il cellulare mi appare un messaggio sulla schermata delle notifiche che dice "accedere a facebook per sincronizzare i contatti". In nn voglio sincronizzarli e se voglio accedere a fb uso l'app ufficiale... come posso togliere sto messaggio?
Ma perché s4 sincronizza i contatti fb nativamente senza bisogno di app? Io non la trovo questa funzione, vedo solo foto e compleanni tramite agenda
Salve, io ho un Galaxy S3 LTE (GT-i9305).
Ho sempre usato l'applicazione di facebook tranquillamente.
Una settimana fa ho fatto un hard reset per "pulire" un po' il telefono. Ho reinstallato le app principali e rimesso il back up della mia rubrica. E ho sincronizzato i contatti di facebbok con la mia rubrica, unendo anche i contatti.
Oggi mi accorgo di una cosa strana: non è più sincronizzata la mia rubrica su facebook! Provo ad unire i contatti e la maggior parte dei miei contatti fb è senza foto!
Provo ad andare sulle impostazioni e forzare la sincronizzazione manuale, ma le freccette girano a vuoto per un sacco di minuti e alla fine non si aggiorna.
Ho provato a disinstallare, ma neanche ci prova a chiedermi di aggiornare la mia rubrica con i contatti facebook. e se lo imposto io manualmente, stesso problema di prima: le freccette girano a vuoto all'infinito...
Perché mi è successa una cosa simile?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da DerekZoolander
Che dispositivo hai? Credo che troverai qualche impostazione utile nei settaggi di sincronizzazione.
Quote:
Originariamente inviato da gladiatore69
Samsung adotta un sistema integrato di sincronizzazione con facebook. Se vuoi disattivarlo, credo che potrai farlo da impostazioni>account e sincronizzazione.
Quote:
Originariamente inviato da sighthound
Hai provato a cancellare cache e file.temp dopo la disinstallazione? Hai riavviato il dispositivo dopo?
Prova a prendere un contatto a caso dal tuo dispositivo che abbia facebook; prova a cambiare foto del profilo. Forse la foto c'è , ma non è selezionata come predefinita.
Se non erro, si. Qualcuno con s4 può confermare?
Io sul mio tablet samsung tab 2 è così. Quando ho fatto la registrazione dell'account facebook è sbucata una barra fissa nel menú a tendina con le icone degli amici, dei messaggi e delle notifiche, proprio come se fossi sulla pagina facebook. Poi l'ho tolta perché avevo doppie notifiche e mi dava un po' di fastidio. Ma credo che anche la rubrica ne sia coinvolta.
Salve ragazzi,
da circa 4 giorni (cioè da quando ho effettuato il nuovo aggiornamento di Android) ho un problema con FB sul mio S4:
in pratica ogni volta che avvio FB (dalla sua app naturalmente) mi appare una notifica con uno scudetto che dice che "l'applicazione sarà arrestata a causa di un tentativo non autorizzato di accesso a sistema".
Ho provato a reinstallare FB ma niente da fare, ho Android versione 4.2.2
Avete qualche dritta da darmi??
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da flymikele
Lo stesso appare sull's4 della mia ragazza dopo l'aggiornamento.
Come ho già detto, qui trovare informazioni.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=256921
Ho rimosso la mia mail da Facebook e l 'ho cambiata. Come mai riesco ad accedere lo stesso ?
ragazzi, ma dalla app di facebook non è possibile nascondere stati etc a qualcuno? Vedo solo che è implementata la funzione Pubblica, amici, solo io e le varie liste...
Per far quello che vorrei io dovrei creare una lista che comprende tutti gli amici tranne quei 2 o 3 che non voglio che vedano le mie cose... farei al contrario insomma... idee? Grazie...
Idem anche io, consumo sempre su 35 39 mb, sia su s4 che tab3