Visualizzazione stampabile
-
Scusa ma che problema c'è se ti consuma 35 mb invece di 17 mb su un terminale che ha 2 gb(!) ?
Proprio non capisco il senso di queste domande...già va di lusso su quelli con 1gb, figuriamoci col doppio ;)
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
State avendo anche voi problemi con facebook? Non mi arrivano più le notifiche nell'icona dell'app e in più con il sonoro non va mai. Ma chi è che ha fatto questa app per android? Mio nonno la faceva meglio pazzesco android sta avendo troppi problemi...
-
Recentemente è uscito un aggiornamento di questa app che dava la possibilità a chi aveva android inferiore a 2.3.7 , di spostare l'app sull'sd. Io ho un Xperia play con 2.3.4 ma questa possibilità non l'ho. Qualcuno è riuscito a farlo?
-
-
Anch io stesso identico problema provato a disinstallare e reinstallare ma niente ho il numero della notifica facebook piantato a 1 vi prego aiutatemi!
-
Prova cosi: impostazioni /gestione applicazioni /Facebook, poi clicca su svuota cache e cancella dati.
Vedi se così risolvi.
-
raga non visualizzo i video da facebook....ho installato il flash player ma niente....mmmm come faccio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
skyline18
raga non visualizzo i video da facebook....ho installato il flash player ma niente....mmmm come faccio?
ma con l'app?
-
quelli derivanti da youtube li vedo...quelli generali che magari posta qualcun altro no......
-
Quote:
skyline18
quelli derivanti da youtube li vedo...quelli generali che magari posta qualcun altro no......
io non hi difficolta....prova a cancellare cache e poi i dati....poi devi risettarla
-
-
Quote:
skyline18
ok provo subito
ok fai sapere se risolvi ;)
-
risolto
Quote:
gianfrinico
Prova cosi: impostazioni /gestione applicazioni /Facebook, poi clicca su svuota cache e cancella dati.
Vedi se così risolvi.
Ho risolto semplicemente cancellando e rimettendo il widget, la disinstallazione e reinstallazione dell'app lo svuotamento della cache ecc non danno alcun risultato. Grazie a tutti cmq ciao!
-
Ciso simon ma come hai risolto poi sto problema? io ho un galaxy s 4 è mi dice la stessa cosa grazie! praticamente non mi fa entrare dopo aver messo username e password mi dice accesso non riuscito, spiacenti si è verificato un errore imprevisto.riprova più tardi. (connection to https://b-api.facebook.com refused) cosa significa? grazie a presto
-
Buonasera a tutti, mi scuso in anticipo se riprendo argomenti gia trattati ma su google ed androidiani non ho trovato niente in merito. Allora volevo sapere se era stato risolto il problema dei costi addebitati per l'attivazione accidentale del rapporto consegna. Ci sono delle soluzione per questo problema?
-
Ovviamente non posso leggermi 346 pagine di post, scusate. Ho il problema che in modalità aereo il processo com.facebook.katana impazzisce e rimane sempre aperto e non manda il telefono in deep sleep. Non ho trovato soluzioni soddisfacenti su google. Che fare? (ho un galaxy s advance con cyanogenmod 10.1)
-
Quote:
marillano
Ovviamente non posso leggermi 346 pagine di post, scusate. Ho il problema che in modalità aereo il processo com.facebook.katana impazzisce e rimane sempre aperto e non manda il telefono in deep sleep. Non ho trovato soluzioni soddisfacenti su google. Che fare? (ho un galaxy s advance con cyanogenmod 10.1)
Prova a togliere la sincronizzazioke quamdo metti la modalità aereo
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Quote:
Originariamente inviato da marillano
Prova a togliere la sincronizzazioke quamdo metti la modalità aereo
Mille grazie, ho risolto!
Inviato dal mio GT-I9070
-
Buonasera a tutti,
ho un problema con facebook sul mio telefono (e anche con tutti gli altri dispositivi android a dire la verità)...
Quando entro o qualcun'altro entra nella mia pagina del profilo, è visibile solo ed esclusivamente la bacheca, non le foto, non le immagini di profilo, non le informazioni, non le immagini di copertina, non gli album... NULLA!!! aiutatemi per favore, ho cercato sulle impostazioni, sulla privacy, ma nulla... e il punto è ke succede questo solo da cellulare, da pc non c'è nex problema... Ho provato anche a disinstallare e reinstallare l'applicazione, ma nulla è cambiato... grazie mille in anticipo
-
Perchè quando ci sono nuove notifiche sul collegamento non appare il numeretto rosso mentre nel menù applicazioni si?
-
Mi è giunto un problema, per curiosità ieri ho installato facebook messenger, appurato che non aggiungeva niente che mi servisse all'applicazione facebook normale l'ho disinstallato.
Ora però quando mi arrivano i messaggi la notifica è disattivata e non funziona.
Per tutte le altre notifiche facebook funziona normalmente.
Ho provato a pulire la cache disinstallare e reinstallare ma niente, non vanno le notifiche.
Chiaramente in impostazioni le notifiche sono selezionate.
AIUTATEMI! :D
-
Buonasera a tutti, mi scuso in anticipo se riprendo argomenti gia trattati ma su google ed androidiani non ho trovato niente in merito. Allora volevo sapere se era stato risolto il problema dei costi addebitati per l'attivazione accidentale del rapporto consegna. Ci sono delle soluzione per questo problema?
-
Ragazzi, premetto che non ho avuto modo di leggere tutte le precedenti pagine.
Come mai ultimamente non mi arrivano più le notifiche di messaggi privati nonostante siano attive nell'app? Utilizzo Facebook e non voglio utilizzare l'app Messenger. Grazie mille
-
ciao a tutti non so se qualcuno abbia già fatto questa domanda ma leggere 346 pagine sono un po tantine, volevo chiedere come mai quando ho nuove notifiche sul collegamento non appare più il numeretto rosso? devo per forza aprire facebook e guardare
-
Quote:
elena87
ciao a tutti non so se qualcuno abbia già fatto questa domanda ma leggere 346 pagine sono un po tantine, volevo chiedere come mai quando ho nuove notifiche sul collegamento non appare più il numeretto rosso? devo per forza aprire facebook e guardare
A me compare
-
-
Io ho su la room 100 ripulita da me a sto punto forse ho cancellato qualcosa e non esce più il numerotto rosso, solo che era comodissimo quindi se qualcuno saprebbe aiutarmi o dirmi cosa non devo cancellare di facebook per far si che rimane me lo potrebbe dire?? grazie
-
A me non appare più la notifica messaggi privati nella barra delle notifiche
-
ciao a tutti,
parlo a nome di un'amica che non si intende molto di queste cose. Ieri mi arriva un messaggio privato da parte sua, inviato ad altre 20 persone circa (inviato dal pc). É il solito messaggio virale secondo cui facebook eliminerebbe gli utenti che non avessero inoltrato il msg ad altri amici.
L'allarme scatta dal fatto che invece che essere un'email, come ho letto che di solito avviene, era un messaggio privato su facebook. Quindi mi chiedo, l'account della mia amica é stato hackerato? Sono entrati con le sue credenziali come fosse lei? Si tratta forse di un virus?
Lei non riusciva a vedere il msg da lei scritto, vedeva solo che era coinvolta in questa conversazione con tante persone e basta, cosi l'ha abbandonata.
É un po' preoccupata ora, non capendo come ciò sia possibile.
Spero che voi possiate aiutarmi, magari é capitato anche ad altri.
Grazie in anticipo!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Scusa la domanda stupida, forse non ho capito io: ha mandato un messaggio privato su fb e ti aspettavi una mail??
In che senso??
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
No no. Prima di postare qua ho cercato su facebook per vedere se era capitato ad altri. Ho letto che queste catene di sant'antonio non sono nuove nel regno di facebook, ma ho anche letto che vengono mandate via email, parlavano sempre di email. Siccome nel mio caso si parla di messaggi provati invece, mi é sembrato che la questione fosse diversa, non so... Il messaggio personale mi sembra proprio violazione della privacy, a differenza della emial che ormai la riescono ad avere tutti a quanto pare -.-
-
Quote:
asialea
No no. Prima di postare qua ho cercato su facebook per vedere se era capitato ad altri. Ho letto che queste catene di sant'antonio non sono nuove nel regno di facebook, ma ho anche letto che vengono mandate via email, parlavano sempre di email. Siccome nel mio caso si parla di messaggi provati invece, mi é sembrato che la questione fosse diversa, non so... Il messaggio personale mi sembra proprio violazione della privacy, a differenza della emial che ormai la riescono ad avere tutti a quanto pare -.-
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ma il messaggio privato è stato mandato dalla tua amica oppure lei non sapeva dell'invio del messaggio??
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Quote:
Originariamente inviato da asialea
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ma il messaggio privato è stato mandato dalla tua amica oppure lei non sapeva dell'invio del messaggio??
Dal mio cellulare vedevo che il mittente era lei, ma lei nn ne sapeva niente, né vedeva il msg mi ha detto
-
ciao ragazzi,
con l'ultimo aggiornamento dell'app è diventato necessario avere l'app Fb Messenger per ricevere le notifiche dei messaggi?
io attualmente ho solo l'app Facebook e anche avendo le notifiche attive non le ricevo...
perche?
Help Me!!!
PS: sinceramente odio l'app Fb Messenger!!! :)
-
Purtroppo mi sa di si, ma se così sara toglierò fb tanto con broswer e il sito mobile si può fsre tutto forse anche meglio e lascierò solo il messenger x la chat, oppure mi collego con skype
-
Quote:
gladiatore69
Purtroppo mi sa di si, ma se così sara toglierò fb tanto con broswer e il sito mobile si può fsre tutto forse anche meglio e lascierò solo il messenger x la chat, oppure mi collego con skype
E perché hanno fatto questa cosa? Per occupare più ram e memoria?
Maledetti
-
Il uso dolpbin come browser e si può passare alla modalità desktop o mobile, a quel punto l'app non ha più senso....
-
ciao
da alcuni gironi le foto che scatto con l'S4 non vengono sincronizzate
ho provato anche a modificare le varie impostazioni sia di facebook che del telefono ma niente
-
come fare per il problema delle notifiche dei messaggi privati che non arrivano?
-
A me non da problemi con i messaggi privati.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App