Visualizzazione stampabile
-
Help! Ciao Raga, di punto in bianco messenger ha deciso di crearmi problemi con gli stickers. Ora sotto Pusheen e altri appare uno sfondo marrone. Stranissimo. Qualcuno ha idea di cosa possa essere? Ho provato a disinstallare e reinstallare ma Nisba il problema si presenta lo stesso.... Se qualcuno ha idea faccia sapere! Sembrano sgranate Cmq sono diverse da prima.
-
Quote:
Originariamente inviato da
donCarlos
Help! Ciao Raga, di punto in bianco messenger ha deciso di crearmi problemi con gli stickers. Ora sotto Pusheen e altri appare uno sfondo marrone. Stranissimo. Qualcuno ha idea di cosa possa essere? Ho provato a disinstallare e reinstallare ma Nisba il problema si presenta lo stesso.... Se qualcuno ha idea faccia sapere! Sembrano sgranate Cmq sono diverse da prima.
Anche a me fa così.. adesso oltre a non vedere le animazioni, fanno pure schifo quelli statici..
-
Ma cosa xxxxxx può essere? Da quando ho messo la 4.3 sul note3 sto avendo solo problemi
-
Quote:
donCarlos
Ma cosa minchia può essere? Da quando ho messo la 4.3 sul note3 sto avendo solo problemi
La mia ragazza ha un note3 con kitkat (cellulare preso da stockisti, a quanto pare import polacco) e da ieri ha più o meno gli stessi problemi. Alcuni stickers li vede con un bordo scuro attorno, quelli del panda per esempio. Altri che io vedo così, lei li vede normalmente.. Hanno cambiato qualcosa nella giornata di ieri.
Invece il problema delle mancate animazioni non è dovuto alla 4.3 penso, perchè a me non sono mai andate, ne' su galaxy s3 con cyanogen, ne' sul note3 stock che ho ora.. a lei invece funzionavano anche prima di aggiornare..
-
Mhmhmh. Io coi bordi marroni vedo quelle che uso di piú ovvero Pusheen il marinaio il cactus e la scimmia. Ieri pomeriggio è successo il patatrack. Subito dopo che avevo detto una ripulita con Clean master infatti sul momento ho pensato a quello ma voglio dire non dovrebbe azzeccarci buh... .. .
-
Quote:
donCarlos
Ma cosa xxxxxx può essere? Da quando ho messo la 4.3 sul note3 sto avendo solo problemi
Moderiamo il linguaggio....per favore!!
Non siamo al mercato!!!
-
-
Qualcuno sa un modo per velocizzare questo app perché e veramente lenta?
-
Usate il broswer che va meglio dell'applicazione
-
A Me non piace che le foto non si vedono a schermo intero nella versione web
-
Comunque va bene socialbind come app per sostituire facebook app??
-
Salve,
ma a voi le notifiche push sia sul display che (e soprattutto) sul led di notifica, dei commenti e degli eventi vi funzionano?
A me funziona tutto (led+notifiche sul display) solo per i messaggi privati (uso messenger). Per tutto il resto il led non funziona.
-
Ciao, ho un dubbio.
Ho ricevuto Su Facebook un messaggio da "utente sconosciuto", dove accedendo dallo smartphone si vede parte del messaggio solo nell'icona dei messaggi, ma,se Lo apro non sì vede nulla.
Comunque dice "Buongiorno, sono Alima, ho trovato il tuo profilo e oggi si" (poi non so altro), che significa?
-
Quote:
GarminTouch
Ciao, ho un dubbio.
Ho ricevuto Su Facebook un messaggio da "utente sconosciuto", dove accedendo dallo smartphone si vede parte del messaggio solo nell'icona dei messaggi, ma,se Lo apro non sì vede nulla.
Comunque dice "Buongiorno, sono Alima, ho trovato il tuo profilo e oggi si" (poi non so altro), che significa?
Ignoralo sono messaghi spam.....fai uma ricerca su google e vedi quanto risultati trovi
-
Quote:
GarminTouch
Ciao, ho un dubbio.
spam, l'hanno ricevuto in molti, tra cui io.
-
Grazie :).
(è normale che aprendo il messaggio non si veda il contenuto? Facebook ha già provveduto a bloccarlo?)
-
Salve,
ho fatto il reset al mio Galaxy S3 (GT-I9350) e adesso mi ritrovo con l'icona di facebook che ha sempre il pallino rosso per le varie notifiche. Ma io dalle impostazioni ho tolto l'avviso per qualsiasi notifica! Come si fa a togliere questo odioso pallino?
Grazie
-
Salve, qualcuno fare l'aggiornamento a facebook per utilizzare la facebook home?? Quando apro l'app facebook home mi dice di aggiornare e mi rimanda sul play store, ma ho già installato l'ultima versione di facebook. Il cell è un LG L5 con cyanogenmod.
-
Questa cosa del pallino sull'icona mi da proprio fastidio. se ho eliminato qualsiasi notifica e sincronizzazione automatica, come fa a mettere le notifiche giuste? significa che si collega continuamente, consumandomi batteria...
-
Ciao a tutti!
Quando un mio determinato amico posta un commento, non c'è la possibilità di condividerlo; diversamente se posta una foto, oltre alle due opzioni ("mi piace" e "commenta") compare normalmente anche quella di "condividi".
Secondo voi da cosa può dipendere?
Grazie
-
scusate sono nuovo del forum, mi devo ancora orientare. ho un samsung s4 e quando vado su facebook dopo poco l'applicazione si chiude da sola. esce praticamente dall'applicazione. é un problema di versione della app, di android o del telefono?
Grazie.
-
Ciao, qualcuno può dirmi perché non riesco a commentare con le foto? Nell'iphone c'è l'icona di una macchina fotografica, nel mio smartphone android no. Come mai?
-
l'app di Android non permette di farlo, a meno che non usi il browser
-
Ciao ragazzi ho un problema con il mio s4 con le notifiche di fb, quando mi arrivano il tel nn mi suona. Ho visto nelle impostazioni di fb sn tutte attivate. A qualcuno di voi è capitato questo prob? Come posso risolvere? Grazie x l'aiuto
-
Quote:
Naples1085
Ciao ragazzi ho un problema con il mio s4 con le notifiche di fb, quando mi arrivano il tel nn mi suona. Ho visto nelle impostazioni di fb sn tutte attivate. A qualcuno di voi è capitato questo prob? Come posso risolvere? Grazie x l'aiuto
riseleziona la suoneria della notifica dall'app di facebook
-
Salve a tutti :D
Ho visto in giro per il web che esiste una versione beta di facebook con una grafica rinnovata e stile iOS, ma ho anche visto che molti che hanno partecipato a questo programma beta non hanno visto nessun miglioramento grafico o_O
A questo punto mi domando: è tutto un mistero oppure questo tanto desiderato aggiornamento arriverà a tutti gli effetti? rotfl
-
[QUOTE=dario2106;5233492]riseleziona la suoneria della notifica dall'app di facebook[/QUOTE
Gia fatto ma lo stesso nn va
-
Quote:
Rebel_3
Salve a tutti :D
Ho visto in giro per il web che esiste una versione beta di facebook con una grafica rinnovata e stile iOS, ma ho anche visto che molti che hanno partecipato a questo programma beta non hanno visto nessun miglioramento grafico o_O
A questo punto mi domando: è tutto un mistero oppure questo tanto desiderato aggiornamento arriverà a tutti gli effetti? rotfl
Io la uso da tempo ma non ricordo più com'era la versione precedente
-
ieri ho disinstallato facebook, lo sto seguendo da browser. il telefono é nettamente piú veloce.
per la cronaca ho un LG P 880, e con FB si impallava spesso.
-
Quote:
sklerk
ieri ho disinstallato facebook, lo sto seguendo da browser. il telefono é nettamente piú veloce.
per la cronaca ho un LG P 880, e con FB si impallava spesso.
effettivamente è vero
-
Una domanda amici, come faccio a inserire una foto nei commenti di facebook con l'applicazione? Non ditemi che devo accedere al sito classico tramite browser.
-
Quote:
gammone
Una domanda amici, come faccio a inserire una foto nei commenti di facebook con l'applicazione? Non ditemi che devo accedere al sito classico tramite browser.
che io sappia non si può, non vedo nessuna possibilità per farlo
-
Quote:
wiking76
che io sappia non si può, non vedo nessuna possibilità per farlo
Con l'app di iOS si può.
-
Quote:
gammone
ho risposto alla stessa identica cosa qualche post fa
-
Quote:
gammone
Con l'app di iOS si può.
ti sei accorto su che forum sei?
-
Quote:
rajone9
ho risposto alla stessa identica cosa qualche post fa
Controlleró :) Comunque potevi anche evitarmi di farmela fare sta sgroppata tra le pagine.
-
Quote:
rajone9
ti sei accorto su che forum sei?
Naturalmente... E con questo?! :o
-
Quote:
gammone
Con l'app di iOS si può.
ma lui lo voleva sapere per android essendo noi su un forum android