Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti, premetto che non ho letto tutta la discussione poichè sono ben 376 pagine!! Vorrei sapere se esiste un programma (o un estensione browser) che permette di non inviare la notifica di avvenuta lettura, ovvero il classico "visualizzato alle ..." su mozzila per pc uso unseen, esiste qualcosa di simile anche per android o browser web android?
mi scuso se questa cosa è già stata detta!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccio20mh
La cosa che mi stranizza è che il problema si verifica solo con Facebook, mentre con altre applicazioni come Instagram o Twitter non accade. Boh, può essere che l'applicazione non è ben ottimizzata per il mio cellulare?
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
mi è venuta in mente un'altra possibilità, Facebook poggia su più server a cui ovviamente ogni tanto va fatta manutenzione, ed ecco che capitano situazioni del genere, ripensandoci noto che ogni tanto questo fenomeno capita anche a me. La cosa più indicativa,ad esempio, è quando non si aprono alcune foto mentre scorri la home oppure un album. Altra spiegazione, potrebbe essere anche picchi di collegamento alti sui server che possano creare questi fenomeni. In genere son tutte cose temporanee però. Potresti anche provare a reinstallare l'app, però se lo fà anche da browser non so se ne avrai benefici.
-
Quote:
nitrofuels2
Ok,veniamo al dunque e non insultatemi ( o nei limiti insomma).Non volendo l'App ufficiale cosa posso usare in alternativa ad oggi ?
Io ho usato con soddisfazione Minimal per Facebook, app molto snella e comoda. Inoltre limita i dati scaricati. Sul Play è votata 4,8... non male direi.
Adesso non la uso semplicemente perché sul Nexus 4 gira bene l'app ufficiale.
-
Ciao a tutti,
da qualche giorno ho un problema: se accedo dal browser al sito mobile di facebook dal mio S-Advance prima era possibile visualizzare una foto a schermo intero cliccando sul link "Visualizza a schermo intero" presente sotto la foto. Adesso se clicco su "Visualizza a schermo intero" non mi si apre più una finestra con la foto a schermo intero, ma l'immagine viene scaricata nella cartella dei download.
E' una nuova impostazione del sito mobile di facebook??? E' possibile tornare alla prima modalità???
Grazie
-
Quote:
axorazor
ragazzi ormai da una settimana non ricevo più notifiche nè da facebook ne da messenger.
sull'icona di messenger per lo meno mi esce il numeretto delle notifiche non lette. ma su quella di face nulla.
più che altro mi serve messenger, ed è fastidioso non ricevere alcun suono per i nuovi messaggi. non posso stare lì a guardare sempre nell'app se ho ricevuto qualcosa.
ho provato a disinstallare tutto, anche dati e cache, spegnere il cell riaccendere e reinstallare tutto. ma nulla.
ho un s4 mini android 4.2. ora ho provato pure la versione di facebook 5.0 ma ancora niente.
cosa posso fare ?
qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
axorazor
Quote:
Originariamente inviato da axorazor
ragazzi ormai da una settimana non ricevo più notifiche nè da facebook ne da messenger.
sull'icona di messenger per lo meno mi esce il numeretto delle notifiche non lette. ma su quella di face nulla.
più che altro mi serve messenger, ed è fastidioso non ricevere alcun suono per i nuovi messaggi. non posso stare lì a guardare sempre nell'app se ho ricevuto qualcosa.
ho provato a disinstallare tutto, anche dati e cache, spegnere il cell riaccendere e reinstallare tutto. ma nulla.
ho un s4 mini android 4.2. ora ho provato pure la versione di facebook 5.0 ma ancora niente.
cosa posso fare ?
qualcuno può aiutarmi?
Prova a resettare le impostazioni dell'app dal pannello impostazioni.
Altrimenti, dopo aver disinstallato le 2 app, re-installa Facebook, e non il messenger, e verifica se ricevi le notifiche. Potrebbe essere un conflitto dovuto all'ultima versione.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Lancetta
Uhm....faccio delle prove e ti dico (che browser usi?)
Edit: provato sia con Next Browser, con Opera che con Dolphin e anche il Browser stock... funziona (android 4.1.2, Galaxy S Advance)
Dall'app non si può (almeno non mi dà l'opzione con ver 3.9), Forse col browser impostandolo in mod. Desktop, anche se un pò macchinoso, si può fare.
Grazie cmq per la risposta!!!
-
Quote:
ciccioweb
Ciao a tutti,
da qualche giorno ho un problema: se accedo dal browser al sito mobile di facebook dal mio S-Advance prima era possibile visualizzare una foto a schermo intero cliccando sul link "Visualizza a schermo intero" presente sotto la foto. Adesso se clicco su "Visualizza a schermo intero" non mi si apre più una finestra con la foto a schermo intero, ma l'immagine viene scaricata nella cartella dei download.
E' una nuova impostazione del sito mobile di facebook??? E' possibile tornare alla prima modalità???
Grazie
Ho provato con più di un browser, fà così anche a me......o_O
Quote:
Joint11
Grazie cmq per la risposta!!!
Ma figurati! Se non ci si prova ad aiutare tra di noi :)
-
Quote:
salve a tutti, premetto che non ho letto tutta la discussione poichè sono ben 376 pagine!! Vorrei sapere se esiste un programma (o un estensione browser) che permette di non inviare la notifica di avvenuta lettura, ovvero il classico "visualizzato alle ..." su mozzila per pc uso unseen, esiste qualcosa di simile anche per android o browser web android?
mi scuso se questa cosa è già stata detta!
ragazzi ma sul serio su android nessuno si è posto questo problema?
-
ciao ragazzi, c'è un modo di salvare i contatti email di facebook su android per poi esportarli con un csv o vcard o quant'altro? grazie
-
ciao a tutti, ho un "problema":
nei commenti come faccio ad inserire le immagini?
di solito c'e' l'icona della macchina fotografica ma... non c'e'.
-
Ho da qualche giorno un grosso problema, quando apro l'applicazione spesso dice "Errore caricamento notifiche".. E dopo un po slogga da solo.. Sia in wifi sia in 3G, che posso fare? Ho già cancellato i dati e disinstallato l'applicazione
-
ciao a tutti.
ho un "problema" fastidioso: il numerino sull'icona facebook ogni volta che un amico scrive o risponde ad un post ecc.
ho disattivato le notifiche (tutte) sia su impostazioni account che dell'app e anche su messenger ma continua ad apparire il numerino, che ovviamente scompare quando leggo la notifica.
questo da quando ho eliminato l'app dalla mia home e ho spostato quella che avevo in applicazioni (altrimenti erano due icone... mistero android).
come fare?
grazie
-
1 allegato(i)
Quote:
steff0
ciao ragazzi, c'è un modo di salvare i contatti email di facebook su android per poi esportarli con un csv o vcard o quant'altro? grazie
credo non si possa fare più al momento, in quanto penso abbiano ristretto ulteriormente la privacy, appare questa nella schermata informazioni
Allegato 95192 ...
chiede di interagire direttamente con il contatto se clicchi su
Quote:
fearmax
ciao a tutti, ho un "problema":
nei commenti come faccio ad inserire le immagini?
di solito c'e' l'icona della macchina fotografica ma... non c'e'.
a me nella app non è mai apparsa, ma da browser si può fare..
Quote:
Gius3ppe
Ho da qualche giorno un grosso problema, quando apro l'applicazione spesso dice "Errore caricamento notifiche".. E dopo un po slogga da solo.. Sia in wifi sia in 3G, che posso fare? Ho già cancellato i dati e disinstallato l'applicazione
installata l'ultima versione (3.9 al momento ) ? vedi se è attiva la piattaforma da impostazioni account per fare interagire le app con l'account. Prova anche se lo fa da browser, magari è un problema temporaneo legato all'account.
-
Ma porcamiseria cosí di punto in bianco ho un nuovo layout per facebook che mi fa schifo scomodissimo é possibile tornare al vecchio?
http://img.tapatalk.com/d/13/12/23/pypy9y2e.jpg
Come faccio a tornare indietro? É successo anche a voi?
-
Presumo sia il nuovo layout di Facebook..li stanno cambiando gradualmente a tutti. Penso proprio di no al momento.
-
-
Ragazzi sapete come inserire le emoticons che su android si possono solo inserire su whatsapp ? Mentre su fb twitt o instagram nn è possibile.. c è un modo????
-
Quote:
grace1992
Ragazzi sapete come inserire le emoticons che su android si possono solo inserire su whatsapp ? Mentre su fb twitt o instagram nn è possibile.. c è un modo????
devono essere nella tastiera e ovviamente supportate da fb
-
-
Quote:
grace1992
E ma come si fa? :/
normalmente quando posti, ovviamente la tastiera le deve avere incorporate, ad esempio io uso la TouchPal x
-
ciao ragazzi, da qualche giorno ho problemi con l'app di Facebook e di Messenger: problemi con il caricamento notizie, problemi di accesso -sia su fb che su messenger, mancate notifiche dei messaggi (sul messenger). ho provato a cancellare cache e dati, reinstallate ecc. ma ogni tanto da questi problemi. è normale?
-
Quote:
phaber87
ciao ragazzi, da qualche giorno ho problemi con l'app di Facebook e di Messenger: problemi con il caricamento notizie, problemi di accesso -sia su fb che su messenger, mancate notifiche dei messaggi (sul messenger). ho provato a cancellare cache e dati, reinstallate ecc. ma ogni tanto da questi problemi. è normale?
non sei l'unico purtroppo..
-
Non ne posso più, slogga in continuazione.. Messa ultima versione sul play store, messa anche la beta.. Stessa storia..
C'è un'alternativa all'applicazione ufficiale?
Grazie e buon Natale :)
-
Ciao a tutti,
sono nuovo e ho un grosso problema.
Da quando ho fatto l'aggiornamento del software e successivo aggiornamento dell'applicazione sul mio Samsung S4, non mi arrivano più gli avvisi di notifica nonostante sia sulle impostazioni account e applicazione di facebook sia sugli account del cellulare tutte le notifiche siano attive. A questo bisogna aggiungere che prima di questi aggiornamenti c'era nella barra "in corso" del pannello di controllo contatto diretto con messaggi, notifiche e amici di facebook, ora non più. Ho provato a svuotare la cache e cancellare i dati dalle impostazioni, uscire e rientrare con il mio account ma niente.
Qualcuno mi può aiutare per favore, sto impazzendo!
-
Ho s4 e root esiste la maniera di spostare facebook su sd esxterna?
-
Salve ragazzi e buon Natale passato a tutti. Per Natale mi sono tirato il sangue e mi sono regalato il samsung s III. Ottimo cellulare direi, ha tutto quello che serve. C'è un problema però riguardo Facebook. Quando vado a fare la sincro con i contatti premo sulla spunta sincronizza con i contatti esistenti e lui prontamente mi sincronizza tutti i contatti di facebook sul telefono. Ora per quanto riguarda la visualizzazione in rubrica ho messo quella cosa di farmi vedere i contatti con solo i numeri ma tutte le info di contatti inutili rimangono sul cellulare e occupano memoria. Perchè fa questo? Il mio ex cellulare (galaxy Next Turbo) pure se faceva schifo su tutto almeno mi sincronizzava bene i contatti! -.-" Che devo fare?
-
Ciao ragazzi, ma anche a voi l'ultima versione di facebook vi ha chiesto di accettare nuovi GROSSI permessi all'app, come leggere tutti i miei messaggi sms personali e la rubrica/registro chiamate? mi è scocciato talmente che non l'ho installata, come si può fare a negargli questi permessi? (ho un nexus 5).
vada per la cronologia web, ma i messaggi personali, insomma..
-
Si anche a me Facebook lo ha chiesto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Salve a tutti. Premetto che sono nuovo di questo forum e anche del mondo android. Ho un galaxy s4. Da pochi giorni è arrivato un aggiornamento per l'app di facebook, e ci sono nuovi permessi che bisogna autorizzare. Sono 3, la prima dice: "accesso a internet completo", "permette a un'app di creare socket di rete" e "cambia stato wifi", " consente a un'app di connettersi e disconnettersi da una rete wifi e di apportarne modifiche". La seconda: (in breve) "consente all'app (non più a "un'app"), di leggere gli SMS. Le app dannose potrebbero leggere mess riservati.". La terza, titolata "aggiungi o modifica eventi del calendario e invia emal senza avvertire l'utente: (sempre in breve) consente all'app di aggiungere, rimuovere e cambiare gli eventi del dispositivo e del calendario. Ciò consente alle app di inviare mess che sembrano provenire dai propietari. Consente alle app di leggere le info del profilo personale memorizzate sul dispositivo. Ciò significa che le app sono in grado di identificare l'utente e di inviare le sue info ad altri. Consente alle app di leggere gli eventi del dispositivo e di condividere o salvare i dati del calendario."
Ora sorgono due domande:
1 Aggiorno? Oppure (come penso) sarebbe meglio di no?
2 Posso saltare questo aggiornamento e fare quello che uscirà in futuro? Se si può fare, quando farò l'aggiornamento futuro, includerà anche l'aggiornamento che salto con le relative autorizzazioni sopra citate (e quindi nulla di fatto)? Oppure non si può perchè bisogna fare tutti gli aggiornamenti in catena?
-
Io non ho aggiornato per lo stesso motivo, già mi sembrano troppo le autorizzazioni che aveva prima, figuriamoci con le ultime che hanno aggiunto.
Mal che vada la levo del tutto e uso solo la versione touch.facebook.com da browser tanto alla fine si fanno le stesse cose..
-
Anch'io la penso come voi.. ma non c'è un modo di rifiutare solo alcuni permessi?
-
Quote:
mikymate
Anch'io la penso come voi.. ma non c'è un modo di rifiutare solo alcuni permessi?
se hai una rom come la cyano, puoi utilizzare privacy guard
praticamente attivi privacy guard a facebook, e all'app vengono fatti leggere dei file fittizi o vuoti :D
-
Anche io non voglio dare certe autorizzazioni a mio parere esagerate, ma devo reinstallare l'app perché ha smesso di funzionare e l mio ultimo backup è di settembre :-!... dove posso trovare un file apk con la versione appena precedente a questo aggiornamento da spionaggio? o almeno qual'era la versione? Grazie :)
-
Ragazzi invece per quanto riguarda i tempi di attivitá e inattivitá sulla chat che mi dite? Nel senso io dall applicazione sul telefono continuo a vedere attive persone che dicono di aver chiuso...può essere? I tempi corrispondono o sono fittizzi?
-
Quote:
Cust
Anche io non voglio dare certe autorizzazioni a mio parere esagerate, ma devo reinstallare l'app perché ha smesso di funzionare e l mio ultimo backup è di settembre :-!... dove posso trovare un file apk con la versione appena precedente a questo aggiornamento da spionaggio? o almeno qual'era la versione? Grazie :)
prova qui Download Facebook 2.0.apk Android app
-
Da quando ho installato il firmware 4.3 su S3 facebook mi invia sempre la notifica di sincornizzazione ripetutamente, nonostante io abbia già rifiutato l'operazione dalla stessa app, o meglio ho comunque completato la procedura.
Come devo fare per eliminare questa continua richiesta nell'area notifiche?
-
Qualcuno sa se c'è un modo (anche un'app esterna magari, boh...) per evitare che i messaggi che si leggono sul pc arrivino anche come notifica sul cellulare (solitamente addirittura quando sul pc si è già risposto...)? E' una cosa veramente fastidiosa...
-
Quote:
dario2106
la nuova grafica di facebook dipende dal server
se sul tuo account non è stata ancora attivata, non puoi averla
bisogna solo aspettare che la attivino anche a te
ho aspettato fino ad ora che aggiornasse ma non succede proprio niente. sono diventato anche beta tester ma non cambia per niente la grafica. hai qualche soluzione per caso?
ti ringrazio!
-
E come è la nuova grafica? Io ne vorrei una assomigliante a Facebook messenger...a proposito voi usate solo applicazione fb o anche fb+messenger?