CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 239 di 573 primaprima ... 139189229237238239240241249289339 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,381 a 2,390 su 5726
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Rape

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 108 volte in 104 Posts
    Predefinito

R: [Thread ufficiale] Facebook : info dubbi e domande.

Quote Originariamente inviato da chiara1984 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho un problema di questo tipo...ho un samsung galaxy s2 e stamattina ho aggiornato la versione di android. Tutto benissimo tranne il fatto che non riesco a sincronizzare i numeri della mia rubrica con i contatti di facebook per unirli..o meglio se vado in rubrica,account e sicro,aggiungi account (perchè non mi compare in automatico),clicco su facebook,mi si apre l'applicazione e fin qui tutto ok riesco a visualizzarli e ad unirli..appena esco dall'applicazione spariscono..come posso fare? Grazie mille
    Quando l'hai installata hai messo la spunta su "Sincronizza tutti i contatti"?

Inviato dal mio GT-I9100
    .....

2.  
    Androidiano L'avatar di gimmy3000

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Non so come mai, ma dopo l'ultimo aggiornamento, non visualizzo mai subito le notizie dalla più recente (anche se con la spunta), ma le notizie principali.. Lo fa anche a qualcuno questa cosa??

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s II

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

Quote Originariamente inviato da Rape Visualizza il messaggio
    Quando l'hai installata hai messo la spunta su "Sincronizza tutti i contatti"?

Inviato dal mio GT-I9100
    Si quando mi collego all'applicazione facebook spunto l'opzione sincronizza tutti i contatti e in rubrica mi compaiono..appena esco spariscono!

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S21, S9+, Lg G3,Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gimmy3000 Visualizza il messaggio
    Non so come mai, ma dopo l'ultimo aggiornamento, non visualizzo mai subito le notizie dalla più recente (anche se con la spunta), ma le notizie principali.. Lo fa anche a qualcuno questa cosa??

anche a me a volte.. e aggiungo che oggi per esempio nn mi pubblicava gli stati.. bho...

Baby Droid

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Qualcuno di voi ha installato e riuscito a far funzionare l'app Facebook Plus (v.3.0.12)?

Ho letto che questa app utilizza meno memoria e meno CPU rispetto a Facebook classico.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti, sono nuovo del forum e da 2 giorni ho il mio primo Android (galaxy s3) dopo parecchi anni con la mela marcia....
    sto un pò smanettando con il mio nuovo gioiellino e non capisco come mai durante l'accesso a faccia libro mi chieda sempre se voglio o meno sincronizzare, ora mi spiego meglio, dopo aver lanciato l'applicazione e inserito nome utente e pasword, si apre una pagina con scritto "samsung galaxy 3 chiede autorizzazioni aggiuntive" io non voglio e allora clicco su rifiuta tutto, carica e si apre una schermata del telefono chiamata "intervallo di sincronizzazione" dove dovrei sincroinizzare agenda o galleria, io tolgo i flag e klicco fatto, e mi ritorna alla schermata di prima di samsugn chiede.... rifiuta ancora e si apre una pagina di sincronizzazione contatti, flaggo solo cio che mi in teressa e clic su sincronizza... finalmente si apre FB sul mio profilo....
    ma ogni volta è così!!!!

cosa devo o posso fare?
    grazie a tutti per le preziose info.

pippage

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippage Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono nuovo del forum e da 2 giorni ho il mio primo Android (galaxy s3) dopo parecchi anni con la mela marcia....
    sto un pò smanettando con il mio nuovo gioiellino e non capisco come mai durante l'accesso a faccia libro mi chieda sempre se voglio o meno sincronizzare, ora mi spiego meglio, dopo aver lanciato l'applicazione e inserito nome utente e pasword, si apre una pagina con scritto "samsung galaxy 3 chiede autorizzazioni aggiuntive" io non voglio e allora clicco su rifiuta tutto, carica e si apre una schermata del telefono chiamata "intervallo di sincronizzazione" dove dovrei sincroinizzare agenda o galleria, io tolgo i flag e klicco fatto, e mi ritorna alla schermata di prima di samsugn chiede.... rifiuta ancora e si apre una pagina di sincronizzazione contatti, flaggo solo cio che mi in teressa e clic su sincronizza... finalmente si apre FB sul mio profilo....
    ma ogni volta è così!!!!

cosa devo o posso fare?
    grazie a tutti per le preziose info.

pippage
    invece di mettere rifiuta tutto togli i due flag e premi fatto!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

se tolgo i 2 flak "che poi non sono flak" non mi fa andare avanti...
    e comunque ricompare sempre la schermata "intervallo di sincronizzazione"...

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippage Visualizza il messaggio
    se tolgo i 2 flak "che poi non sono flak" non mi fa andare avanti...
    e comunque ricompare sempre la schermata "intervallo di sincronizzazione"...

strano io quando ho messo la leaked per s2 l'ho fatto senza problemi...forse per s3 è diverso ma hai provato a disattivare la sincronizzazione'

Banned

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

Dopo l'aggiornamento uscito ora, facendo il doppio tap sulle foto per zoomare, zooma come un microscopio..
    Anche a voi lo fa o è solo un problema mio?

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Pagina 239 di 573 primaprima ... 139189229237238239240241249289339 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio