CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 566 di 573 primaprima ... 66466516556564565566567568 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,651 a 5,660 su 5726
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Ho appena provato e li trovo regolarmente nella cartella download, ho uno xiaomi.

Attendiamo magari riscontri da qualche possessore del tuo terminale.

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanb82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

Mi sta succedendo una cosa che mi sta facendo impazzire. Vorrrei premettere che prima di scrivere questo messaggio ho cercato in lungo e in largo in rete, e prima ancora ho cercato soluzioni da solo, da scaricare altre app di file manager, a collegarlo come memoria di massa al pc. (Sono un utente abbastanza consapevole).

Veniamo al dunque:
    Ho un huawei mate 10 lite, e non so se il problema in oggetto succede solo con questa marca o con questo modello, per questo ho deciso di postare qui e non nella sezione relativa al modello specifico. C'è una buona probabilità che avvenga anche con altre marche.

Dalla sezione file di un gruppo facebook sono caricati dei file pdf. Quando scarico questi file, esce la notifica di file scaricato, se ci clicco il pdf si apre regolarmente con il visualizzatore pdf di default, quello di google. L'app di facebook è quella principale, non la duplicata, quindi è escluso che il file sia nella parte di memoria relativa alle app duplicate.

Quando cerco questo file nella memoria interna, non esiste. Faccio la ricerca tramite nome per capirne il percorso, niente, non esiste.
    Dalle notifiche, provo a cliccare per vedere i dettagli del percorso, e ovviamente mi spuntano le proprietà dell'app, quindi niente.
    Altre app più o meno sofisticate di gestione file, ricerca, niente.
    Come dicevo, ho collegato al pc e fatto ricerca file con windows, niente.
    Ho scaricato acrobat, in modo da vedere l'elenco dei file pdf pesenti sul cell, e, abracadraba, nell'elenco non c'è.

Non mi aspetto che il file rimanga in ram, non avrebbe senso.
    Ho supposto che finisca in una cartella di cui non si dispone delle autorizzazioni di lettura, ma non sapendo qual è, non saprei nemmeno cosa autorizzare.

Quando scarico dall'app facebook altri tipi di file, che ne so delle foto o mp3, li trovo tranquillamente nella cartella download.

Ovviamente lo so che risolvo connettendomi dal pc, o dal browser del cell, e finisce lì. Ma rimangono due problemi:
    1) Ormai è diventato un cruccio e un problema di tipo "intellettuale" che devo risolvere
    2) Mentre scorro le conversazioni del gruppo, e trovo un file caricato, perdo l'immediatezza di utilizzo. Anche per voler aiutare chi lo posta, dovrei andare al pc, trovare lo stesso punto nella conversazione e non è cosa semplice.

A qualcuno è capitato e ha risolto? Oppure, idee per altre prove da fare?

Unisco alla discussione ufficiale su facebook
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano

Smartphone
    Samsung S9+ dual Samsung t819

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho creato dei frames per la mia pagina facebook che uso per trasmettere in diretta.
    Quando cerco l'effetto per aggiungerlo alla trasmissione devo scorrere tantissimi frames che non mi interessano e spesso fatico a trovare il mio, e a volte non appare proprio.
    Io vorrei aggiungerlo ai miei preferiti, per trovarlo più facilmente; invece nei preferiti ci sono tutti. Inoltre non lo trovo neanche fra i recenti dopo averlo usato (in qualche versione fa almeno questo funzionava)
    Uso facebook su Android 10 (ma anche su Android 9 avevo gli stessi problemi), Samsung S9 +.
    Qualcuno usa i frames e riesce a salvarli nei preferiti (stella negli effetti)?

grazie Marina
    Marina

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve,
    mi sono appena iscritta (dopo aver consultato in più occasioni il vostro forum quando avevo altre difficoltà sul cellulare.. e vi ringrazio per aver creato questo spazio!).
    Chiedo scusa in anticipo se per caso ho sbagliato sezione a postare questa discussione…

Vi chiedo aiuto:
    Sul mio account Facebook si sono creati diversi album vuoti (da precedente sincronizzazione con account Instagram) che sono visibili solo sul cellulare (Samsung Galaxy J4+) e non sul pc (tra l'altro ho notato che dal pc è impossibile visualizzare gli album "foto del profilo" e "caricamenti dal cellulare"... )
    Perciò mi ritrovo con 6/7 album vuoti senza possibilità di eliminarli come di solito si fa...che si chiamano "foto del diario"...
    Posto le foto così potete capire meglio…
    Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!
    Spoiler:
    Ultima modifica di gianpassa; 28-02-20 alle 04:43

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvassani Visualizza il messaggio
    Salve,
    mi sono appena iscritta (dopo aver consultato in più occasioni il vostro forum quando avevo altre difficoltà sul cellulare.. e vi ringrazio per aver creato questo spazio!).
    Chiedo scusa in anticipo se per caso ho sbagliato sezione a postare questa discussione…

Vi chiedo aiuto:
    Sul mio account Facebook si sono creati diversi album vuoti (da precedente sincronizzazione con account Instagram) che sono visibili solo sul cellulare (Samsung Galaxy J4+) e non sul pc (tra l'altro ho notato che dal pc è impossibile visualizzare gli album "foto del profilo" e "caricamenti dal cellulare"... )
    Perciò mi ritrovo con 6/7 album vuoti senza possibilità di eliminarli come di solito si fa...che si chiamano "foto del diario"...
    Posto le foto così potete capire meglio…
    Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!
    Spoiler:

i

Ciao silvassani !

Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !

Ti unisco alla discussione ufficiale su facebook
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. E da un pò di tempo che quando cerco di condividere su facebook una pagina del mio sito dal mio cellulare android, mi apre google chrome invece dell'app di facebook.
    Non so se è facebook che ha cambiago delle impostazioni o è un problema del mio cellulare. Anche se ho fatto questa prova su altri 3 telefonini androidi.

Qualcuno conosce la soluzione?
    grazie in anticipo
    Tony

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raziel1973 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. E da un pò di tempo che quando cerco di condividere su facebook una pagina del mio sito dal mio cellulare android, mi apre google chrome invece dell'app di facebook.
    Non so se è facebook che ha cambiago delle impostazioni o è un problema del mio cellulare. Anche se ho fatto questa prova su altri 3 telefonini androidi.

Qualcuno conosce la soluzione?
    grazie in anticipo
    Tony
    Unisco alla discussione ufficiale di Facebook

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti
    Sono nuova e non so se sono nel thread corretto.
    È da qualche giorno che ho problemi con Messenger di facebook sia app che dal PC.
    In parole povere anche se il mio stato è attivo non mi fa vedere gli utenti attivi (col pallino verde x intenderci) e nemmeno io risulto attiva.
    Ho provato più volte a disinstallare e reinstallare sia facebook che Messenger ma nulla.
    Vi è mai capitato?
    Qualcuno mi può aiutare?
    Grazie mille a tutti

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlePetta Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    Sono nuova e non so se sono nel thread corretto.
    È da qualche giorno che ho problemi con Messenger di facebook sia app che dal PC.
    In parole povere anche se il mio stato è attivo non mi fa vedere gli utenti attivi (col pallino verde x intenderci) e nemmeno io risulto attiva.
    Ho provato più volte a disinstallare e reinstallare sia facebook che Messenger ma nulla.
    Vi è mai capitato?
    Qualcuno mi può aiutare?
    Grazie mille a tutti
    Ciao! Controlla intanto lo "stato attività" di Messenger.

i

Ciao AlePetta !

Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !

Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sì sì già controllato. Lo stato è attivo. Fatto sta che non vedo i "pallini verdi" ed i miei contatti non vedono me attiva....

Pagina 566 di 573 primaprima ... 66466516556564565566567568 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio