CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 60 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 593
Discussione:

[UFFICIALE] Telegram per Android | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidez75 Visualizza il messaggio
    Ho un samsung s9+ e quando se mentre registro un vocale (in telegram) se mi arriva un messaggio whatsapp il suono dlela notifica viene registrata anche nel vocale, ad un volume alto, ed è molto fastidioso per chi poi ascolta il vocale. Ho fatto qualche ricerca e qualche prova di impostazione ma non ho risolto. Non so nemmeno se è un problema di telegram o (secondo me piu' porobabile) che sia un impostazione piu' generale.
    Grazie....
    Che io sappia non c'è soluzione se non di mettere in vibrazione il telefono prima di registrare.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

2. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

davidez75 (24-01-20)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Che io sappia non c'è soluzione se non di mettere in vibrazione il telefono prima di registrare.
    Peccato, in effetti io avevo fatto ricerche e tentativi solo successo, la cosa che mi da fastidio principalmente è che invece Iphone non lo fa, e quindi ricevo continuamente "sfotto'" da un utente ios che riceve il fastidio ma non lo provoca....

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidez75 Visualizza il messaggio
    Peccato, in effetti io avevo fatto ricerche e tentativi solo successo, la cosa che mi da fastidio principalmente è che invece Iphone non lo fa, e quindi ricevo continuamente "sfotto'" da un utente ios che riceve il fastidio ma non lo provoca....
    Tu ringrazialo e ricordagli sempre quanto ha speso per il fatto che le notifiche non ti disturbano
    Fine OT

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti. Vi faccio presente il mio problema perchè mi sembra di non averlo letto da nessuna parte, sempre se non mi è sfuggito. Innanzi tutto possiedo un Honor 8 pro con la emui 9.1 ultima fornita. Ho letto in giro che praticamente tale sistema ha problemi con alcune app perchè praticamente interviene anche se non è stato predisposto. Il problema è questo: utilizzo Telegram ma ho notato che non ricevo le notifiche in quanto succede che da sola una delle voci relative al suono si disattiva e si posiziona sulla voce nessuno e così arriva un messaggio che viene si segnalato con il numeretto rosso sull'icona ma non si sente niente e quindi bisogna scorrere le schermate del cellulare per accorgersi della notifica.

Cerco di essere più chiaro. Clicco su Impostazioni poi vado su App poi sulla voce App> scorro fino a trovare Telegram> e una volta cliccato vedo la schermata con le voci: Notifiche, Autorizzazioni , Utilizzo dati ecc.. Cliccando su Notifiche mi appare la maschera Consenti notifiche che è cliccata e le seguenti voci (in una di queste si crea il problema, anche se rimetto il suono):
    Other
    Banner, Schermata di blocco On>
    Telegram
    Banner, Schermata di blocco On>
    Telegram
    Barra, Schermata di blocco On>
    Non capisco poi perchè ho le utlime due voci uguali.

Bene cliccando su On dell'ultima voce si apre la schermata dove posso scegliere la suoneria oltre alle altre opzioni (che ho messo regolarmente), cliccando appunto sulla voce Suonera> ho la possibilità di selezionare un brano o una suoneria da quelle preimpostate.
    Clicco la suoneria che voglio per la notifica e fin quando il cellulare è acceso va tutto bene, ma quando riaccendo il cellulare da sola sempre la ritrovo su Nessuno e quindi non sento la notifica del messaggio.

Qualcuno mi può dire come fare per poter fare in modo che questo cambio automatico non avvenga visto che secondo me non dovrebbe arrivare?

Credo che se qualcuno utilizza Telegram su un Sa******g o altre marche di cellulari che non hanno sistema EMUI questo non accade.

E' una cosa che da veramente fastidio. Inutile dire che tutto quello che riguarda il funzionamento in background e risparmio batteria è stato settato in modo corretto.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Buonasera
    vi scrivo per sapere se esiste un modo per risalire al mittente di un video salvato nella cartella di telegram dato che non era un contatto collegato alla mia rubrica (ne possedevo solo il nickname). Mi sono ritrovato con un video molto importante e devo riuscire a contattare chi me lo ha inviato, ovviamente non ho piu la chat ma solo il video... sicuramente esiste un modo ma non sono riuscito a trovarlo... qualche consiglio?
    grazie a tutti

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Scusate, non so se la domanda sia stata già fatta, ma non riesco a trovare la modalità per inviare una foto segreta, quella che si auto-elimina dopo un certo tempo insomma. Se tappo sulla graffetta mi fa vedere le gallerie e le foto, ma poi una volta selezionata mi da solo la freccetta per l'invio, non ci sono altri simboli. Come mai? Da dove si attiva questa funzione?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

Segnalo che nella beta sono arrivate le videochiamate!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Solo per iOS al momento se non sbaglio.

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, vorrei migrare da w.a. a Telegram e ne sto imparando le funzioni. Vorrei usarlo per lavoro. Mi piace molto che archivia le foto in cloud e quindi non mi impalla il tel. Avrei questo "sogno". Lavoro in edilizia. Mi piacerebbe creare un gruppo identificato con il cantiere ad esempio "Garibaldi Giuseppe lavori". All'interno del gruppo logicamente ci metterei tutte le figure interessate dal e al lavoro. Poi (e qui arriva il bello) vorrei scattare le foto delle mie visite giornaliere e vorrei, udite udite, inserire le foto in cartelle. Mi spiego.
    OGGI faccio così, con la mia macchia fotografica il giorno 1 agosto vado in cantiere e trovo che stanno facendo gli intonaci. Scatto. Vado in uff. scarico le foto e le inserisco sul pc nella cartella del cliente, nella sottoscartella "foto", nella sotto cartella "durante i lavori" e creo la cartella "2020-08-01 intonaci" in modo che le foto siano ricercabili per data o per "lavorazione". Ecco, vorrei fare questo con telegram. Mi hanno parlato dei Tag, ma non li vedo "ordinati" come lo potrebbero essere delle cartelle. Ed allora nel gruppo Garibaldi Giuseppe lavori OGGI vorrei creare una cartella 2020-01-08- intonaci e piazzarci dentro le foto che OGGI scatto. Possibile?

Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lello23 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei migrare da w.a. a Telegram e ne sto imparando le funzioni. Vorrei usarlo per lavoro. Mi piace molto che archivia le foto in cloud e quindi non mi impalla il tel. Avrei questo "sogno". Lavoro in edilizia. Mi piacerebbe creare un gruppo identificato con il cantiere ad esempio "Garibaldi Giuseppe lavori". All'interno del gruppo logicamente ci metterei tutte le figure interessate dal e al lavoro. Poi (e qui arriva il bello) vorrei scattare le foto delle mie visite giornaliere e vorrei, udite udite, inserire le foto in cartelle. Mi spiego.
    OGGI faccio così, con la mia macchia fotografica il giorno 1 agosto vado in cantiere e trovo che stanno facendo gli intonaci. Scatto. Vado in uff. scarico le foto e le inserisco sul pc nella cartella del cliente, nella sottoscartella "foto", nella sotto cartella "durante i lavori" e creo la cartella "2020-08-01 intonaci" in modo che le foto siano ricercabili per data o per "lavorazione". Ecco, vorrei fare questo con telegram. Mi hanno parlato dei Tag, ma non li vedo "ordinati" come lo potrebbero essere delle cartelle. Ed allora nel gruppo Garibaldi Giuseppe lavori OGGI vorrei creare una cartella 2020-01-08- intonaci e piazzarci dentro le foto che OGGI scatto. Possibile?
    Secondo me Telegram è poco adatto per fare quello che vuoi fare, semplicemente hai bisogno di un Cloud Storage, prendi Dropbox ti scatti le foto a media risoluzione, e ti crei tutte le cartelle che vuoi, quando ti servono le foto vai in Dropbox e te le riguardi/condividi. Dropbox da 2gb free, ma sino a 16gb in qualche modo si può portare, dopo ti devi fare un account a pagamento.
    Se trovi una soluzione con Telegram a cartelle fammelo sapere che mi interessa.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

13. Il seguente Utente ha ringraziato S4rr4cino per il post:

complicazio (01-08-20)

Pagina 39 di 60 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio