CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 59 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 582
Discussione:

[UFFICIALE] Telegram per Android | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano L'avatar di Raizer


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho un problema sono iscritto ad un canale telegram dove postano video divertenti, molti di questi video mi dice che telegram non riesce a riprodurli e mi chiede se utilizzare un player esterno, accetto ho installato VLC ma aprendo il link non succede nulla e non mi chiede che player usare o altro.

    Come risolvere?

  2.  
  3. #402
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raizer Visualizza il messaggio
    Ho un problema sono iscritto ad un canale telegram dove postano video divertenti, molti di questi video mi dice che telegram non riesce a riprodurli e mi chiede se utilizzare un player esterno, accetto ho installato VLC ma aprendo il link non succede nulla e non mi chiede che player usare o altro.

    Come risolvere?
    Ciao! Servirebbe sapere che telefono hai e se vuoi, postare anche il canale telegram per fare qualche prova.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2021
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, con l'arrivo dei nuovi termini di privacy di whatsapp ho pensato di passare a telegram, ma riscontro un problema, se aggiungo un contatto (nella rubrica telefono cosi da averlo su telegram) e poi lo elimino questo continuo ad apparirmi nella rubrica del telefono. la stessa cosa mi successe tempo fa con contatti che avevo precedentemente eliminato dal telefono, dopo aver messo telegram mi sn riapparsi in rubrica, credo per il fatto che io ero ancora tra i loro contatti, non so.
    DOMANDA: come evito tutto ciò? ho evitato la sincornizzazione contatti ma nulla.

    HELP

  5. #404
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freddyel Visualizza il messaggio
    salve a tutti, con l'arrivo dei nuovi termini di privacy di whatsapp ho pensato di passare a telegram, ma riscontro un problema, se aggiungo un contatto (nella rubrica telefono cosi da averlo su telegram) e poi lo elimino questo continuo ad apparirmi nella rubrica del telefono. la stessa cosa mi successe tempo fa con contatti che avevo precedentemente eliminato dal telefono, dopo aver messo telegram mi sn riapparsi in rubrica, credo per il fatto che io ero ancora tra i loro contatti, non so.
    DOMANDA: come evito tutto ciò? ho evitato la sincornizzazione contatti ma nulla.

    HELP
    I contatti Telegram che non ti interessano più li devi eliminare direttamente dall'applicazione.

    PS: ho unito il tuo post alla discussione dedicata a Telegram.

  6. #405
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2021
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non proprio mi si ripresentano in rubrica .... grazie comunque per il post

  7. #406
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2021
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao quando apro "archivio" di samsung, mi ritrovo in alto "file recenti" e qui son sempre oltre i 300 perchè mi ritrovo tutti i file dei vari canali Telegram, vorrei sapere se i file anche se visualizzati là son salvati nel telefono, e se c'è un modo per evitare che vengano visualizzati o addirittura salvarli, grazie

  8. #407
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freddyel Visualizza il messaggio
    ciao quando apro "archivio" di samsung, mi ritrovo in alto "file recenti" e qui son sempre oltre i 300 perchè mi ritrovo tutti i file dei vari canali Telegram, vorrei sapere se i file anche se visualizzati là son salvati nel telefono, e se c'è un modo per evitare che vengano visualizzati o addirittura salvarli, grazie
    Se non vuoi visualizzare i File recenti puoi evitare di visualizzare la cartella.
    Ti basta andare nelle impostazioni dell' archivio e deselezionare la relativa voce.

    I Media di Telegram vengono salvati sia sul telefono, una volta scaricati, sia sul Server.
    Puoi tranquillamente cancellarli dal telefono (passando dall'archivio o dalla Galleria, NON direttamente dalla chat).
    Laddove li volessi riavere ti basta riaprire la chat che li contiene e riscaricarli.
    Ultima modifica di Ma551m0; 14-01-21 alle 01:00
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  9. #408
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2021
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Se non vuoi visualizzare i File recenti puoi evitare di visualizzare la cartella.
    Ti basta andare nelle impostazioni dell' archivio e deselezionare la relativa voce.

    I Media di Telegram vengono salvati sia sul telefono, una volta scaricati, sia sul Server.
    Puoi tranquillamente cancellarli dal telefono (passando dall'archivio o dalla Galleria, NON direttamente dalla chat).
    Laddove li volessi riavere ti basta riaprire la chat che li contiene e riscaricarli.
    Ma come evito questo salvamento automatico e fastidioso??... con molti canali che seguo mi ritrovo con migliaia di file scaricati

  10. #409
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freddyel Visualizza il messaggio
    Ma come evito questo salvamento automatico e fastidioso??... con molti canali che seguo mi ritrovo con migliaia di file scaricati
    C'è l'apposita impostazione in Telegram, oltre alla possibilità di cancellare la cache per liberare spazio.

  11. #410
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Una pulizia periodica di porcheria inutile ogni tot è necessaria.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Pagina 41 di 59 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy