CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 9 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 29 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 97 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 42 primaprima ... 303839404142 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 417
Discussione:

[UFFICIALE] Telegram per Android | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di complicazio

Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 4,374 volte in 3,670 Posts
    Predefinito

Può usare anche Drive così ha spazio illimitato.
    NESSUNO NOTA QUELLO CHE FAI FINCHE' NON SMETTI DI FARLO

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 300 volte in 261 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Può usare anche Drive così ha spazio illimitato.
    No non è illimitato, sono solo 15gb. Se invece usa Google foto non può catalogarle in cartelle.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

4. Il seguente Utente ha ringraziato S4rr4cino per il post:

complicazio (02-08-20)

Ringraziamenti
    2,049
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    No non è illimitato, sono solo 15gb. Se invece usa Google foto non può catalogarle in cartelle.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
    Si mi riferivo a Foto dove puoi creare album e condividerli.

SuperSmod L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    3,590
    Ringraziato 5,841 volte in 4,464 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lello23 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei migrare da w.a. a Telegram e ne sto imparando le funzioni. Vorrei usarlo per lavoro. Mi piace molto che archivia le foto in cloud e quindi non mi impalla il tel. Avrei questo "sogno". Lavoro in edilizia. Mi piacerebbe creare un gruppo identificato con il cantiere ad esempio "Garibaldi Giuseppe lavori". All'interno del gruppo logicamente ci metterei tutte le figure interessate dal e al lavoro. Poi (e qui arriva il bello) vorrei scattare le foto delle mie visite giornaliere e vorrei, udite udite, inserire le foto in cartelle. Mi spiego.
    OGGI faccio così, con la mia macchia fotografica il giorno 1 agosto vado in cantiere e trovo che stanno facendo gli intonaci. Scatto. Vado in uff. scarico le foto e le inserisco sul pc nella cartella del cliente, nella sottoscartella "foto", nella sotto cartella "durante i lavori" e creo la cartella "2020-08-01 intonaci" in modo che le foto siano ricercabili per data o per "lavorazione". Ecco, vorrei fare questo con telegram. Mi hanno parlato dei Tag, ma non li vedo "ordinati" come lo potrebbero essere delle cartelle. Ed allora nel gruppo Garibaldi Giuseppe lavori OGGI vorrei creare una cartella 2020-01-08- intonaci e piazzarci dentro le foto che OGGI scatto. Possibile?
    Pure io uso telegram per scopi professionali, ed opero anche in campo edilizio.

Ogni cantiere ed in generale ogni lavoro ha un gruppo telegram dove archivio le foto, appunti, documenti ed in generale tutto ciò che può essere utile avere a portata di click.

A fine lavoro faccio l'esportazione della chat col pc.

Mi esporta tutto, compreso foto e documenti (se voglio ovviamente).

Il vantaggio è notevole anche per lo spazio di archiviazione: molto ridotto dato che telegram applica una compressione notevole rispetto alla foto originale.

Per documentare queste cose basta ed avanza.
    “La giovinezza è felice, perché ha la capacità di vedere la bellezza. Chiunque conservi la capacità di cogliere la bellezza non diventerà mai vecchio.”
    FRANZ KAFKA

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Pure io uso telegram per scopi professionali, ed opero anche in campo edilizio.

Ogni cantiere ed in generale ogni lavoro ha un gruppo telegram dove archivio le foto, appunti, documenti ed in generale tutto ciò che può essere utile avere a portata di click.

A fine lavoro faccio l'esportazione della chat col pc.

Mi esporta tutto, compreso foto e documenti (se voglio ovviamente).

Il vantaggio è notevole anche per lo spazio di archiviazione: molto ridotto dato che telegram applica una compressione notevole rispetto alla foto originale.

Per documentare queste cose basta ed avanza.
    Grazie per la risposta. Ma durante un cantiere ci sono moltissime fasi che semmai dovrai riprendere. Tipo quando hai finito di spicconare, o quando sei intervenuto sul tale punto o lavorazione particolare. In un cantiere che può durare mesi, POI anche semmai l'anno dopo, se hai necessità di guardare le foto di quella categoria di lavori (fammi vedere quando il fabbricato era spicconato) come fai a trovare tra (semmai) le centinaia di foto quelle che ti intererrano? Come fai a sapere che devi andare al periodo "agosto 2020" perchè quello era il periodo in cui hai spicconato? Usi i tag?

SuperSmod L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    3,590
    Ringraziato 5,841 volte in 4,464 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lello23 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Ma durante un cantiere ci sono moltissime fasi che semmai dovrai riprendere. Tipo quando hai finito di spicconare, o quando sei intervenuto sul tale punto o lavorazione particolare. In un cantiere che può durare mesi, POI anche semmai l'anno dopo, se hai necessità di guardare le foto di quella categoria di lavori (fammi vedere quando il fabbricato era spicconato) come fai a trovare tra (semmai) le centinaia di foto quelle che ti intererrano? Come fai a sapere che devi andare al periodo "agosto 2020" perchè quello era il periodo in cui hai spicconato? Usi i tag?
    Non uso i tag ma faccio rapportini.

Per cui se cerco con una parola chiave tipo "intonaco" posso trovare ciò che mi interessa.

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    “La giovinezza è felice, perché ha la capacità di vedere la bellezza. Chiunque conservi la capacità di cogliere la bellezza non diventerà mai vecchio.”
    FRANZ KAFKA

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 109 volte in 96 Posts
    Predefinito

Videochiamate arrivate ieri anche nella beta per Android, di solito un paio di giorni prima della release stabile... domani è il compleanno di Telegram... qualcosa mi dice che...

10. Il seguente Utente ha ringraziato Mtty per il post:

gianpassa (14-08-20)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 109 volte in 96 Posts
    Predefinito

come previsto:

Videochiamate (versione alpha)

Telegram compie 7 anni!

Grazie per il vostro sostegno in tutti questi anni. Grazie a voi, quest'anno Telegram ha raggiunto i 400 milioni di utenti attivi ed è ora una delle 10 applicazioni più scaricate al mondo.

Per festeggiare insieme il nostro 7° anniversario, stiamo lanciando la prima versione della funzione che avete chiesto – Videochiamate ultra sicure e veloci.

Scopri di più sul nostro blog:
    https://telegram.org/blog/video-calls/it
    Ultima modifica di complicazio; 14-08-20 alle 23:58

12. Il seguente Utente ha ringraziato Mtty per il post:

Gege98 (08-11-20)

Ringraziamenti
    2,049
    Predefinito

Segnalo che il limite per singolo file è passato da 1,5 GB a 2 GB.
    Aggiornato OP.
    Ultima modifica di complicazio; 01-11-20 alle 18:01

14. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

Gege98 (08-11-20)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

posso immaginare di scrivere qui una richiesta? Non riesco ad inserire più notifiche per utenti differenti attraverso l'app -zedge- che ha una più ampia scelta di notifiche personalizzabili rispetto a quella fornita dal device di default.

Alcune notifiche personalizzate per alcuni utenti funzionano ma altre sebbene siano state associate non suonano quando questi utenti scrivono . Sarà che c'è un limite alle notifiche personalizzabili da inserire su telegram?
    Grazie

Pagina 40 di 42 primaprima ... 303839404142 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio