Può usare anche Drive così ha spazio illimitato.
Può usare anche Drive così ha spazio illimitato.
NESSUNO NOTA QUELLO CHE FAI FINCHE' NON SMETTI DI FARLO
complicazio (02-08-20)
Pure io uso telegram per scopi professionali, ed opero anche in campo edilizio.
Ogni cantiere ed in generale ogni lavoro ha un gruppo telegram dove archivio le foto, appunti, documenti ed in generale tutto ciò che può essere utile avere a portata di click.
A fine lavoro faccio l'esportazione della chat col pc.
Mi esporta tutto, compreso foto e documenti (se voglio ovviamente).
Il vantaggio è notevole anche per lo spazio di archiviazione: molto ridotto dato che telegram applica una compressione notevole rispetto alla foto originale.
Per documentare queste cose basta ed avanza.
“La giovinezza è felice, perché ha la capacità di vedere la bellezza. Chiunque conservi la capacità di cogliere la bellezza non diventerà mai vecchio.”
FRANZ KAFKA
Grazie per la risposta. Ma durante un cantiere ci sono moltissime fasi che semmai dovrai riprendere. Tipo quando hai finito di spicconare, o quando sei intervenuto sul tale punto o lavorazione particolare. In un cantiere che può durare mesi, POI anche semmai l'anno dopo, se hai necessità di guardare le foto di quella categoria di lavori (fammi vedere quando il fabbricato era spicconato) come fai a trovare tra (semmai) le centinaia di foto quelle che ti intererrano? Come fai a sapere che devi andare al periodo "agosto 2020" perchè quello era il periodo in cui hai spicconato? Usi i tag?
“La giovinezza è felice, perché ha la capacità di vedere la bellezza. Chiunque conservi la capacità di cogliere la bellezza non diventerà mai vecchio.”
FRANZ KAFKA
Videochiamate arrivate ieri anche nella beta per Android, di solito un paio di giorni prima della release stabile... domani è il compleanno di Telegram... qualcosa mi dice che...
gianpassa (14-08-20)
come previsto:
Videochiamate (versione alpha)
Telegram compie 7 anni!
Grazie per il vostro sostegno in tutti questi anni. Grazie a voi, quest'anno Telegram ha raggiunto i 400 milioni di utenti attivi ed è ora una delle 10 applicazioni più scaricate al mondo.
Per festeggiare insieme il nostro 7° anniversario, stiamo lanciando la prima versione della funzione che avete chiesto – Videochiamate ultra sicure e veloci.
Scopri di più sul nostro blog:
https://telegram.org/blog/video-calls/it
Ultima modifica di complicazio; 14-08-20 alle 23:58
Gege98 (08-11-20)
Segnalo che il limite per singolo file è passato da 1,5 GB a 2 GB.
Aggiornato OP.
Ultima modifica di complicazio; 01-11-20 alle 18:01
Gege98 (08-11-20)
posso immaginare di scrivere qui una richiesta? Non riesco ad inserire più notifiche per utenti differenti attraverso l'app -zedge- che ha una più ampia scelta di notifiche personalizzabili rispetto a quella fornita dal device di default.
Alcune notifiche personalizzate per alcuni utenti funzionano ma altre sebbene siano state associate non suonano quando questi utenti scrivono . Sarà che c'è un limite alle notifiche personalizzabili da inserire su telegram?
Grazie