CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 56 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 551
Discussione:

[UFFICIALE] Telegram per Android | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2021
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Una pulizia periodica di porcheria inutile ogni tot è necessaria.
    sono uno di quelli che preferisce settare il telefono in modo tale che non produca spazzatura, difficile si, ma già questa cosa di telegram da una mano enorme

  2.  
  3. #412
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,258

    Ringraziamenti
    2,424
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freddyel Visualizza il messaggio
    sono uno di quelli che preferisce settare il telefono in modo tale che non produca spazzatura, difficile si, ma già questa cosa di telegram da una mano enorme
    Cancellando la cache dalle impostazioni di Telegram ti elimina i media/vocali che hai scaricato sul dispositivo.

    Non c'è necessità di usare il file manager del telefono.
    Ultima modifica di complicazio; 14-01-21 alle 17:21

  4. #413
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freddyel Visualizza il messaggio
    sono uno di quelli che preferisce settare il telefono in modo tale che non produca spazzatura, difficile si, ma già questa cosa di telegram da una mano enorme
    Sono con te, ma l'unico modo per evitarlo è non usare il telefono.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  5. #414
    Strange
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freddyel Visualizza il messaggio
    Ma come evito questo salvamento automatico e fastidioso??... con molti canali che seguo mi ritrovo con migliaia di file scaricati
    Da Telegram, impostazioni --> Dati e Archivio --> disabilita il download automatico media.

    Inoltre puoi usare un app come sd maid creandoti una pianificazione periodica affinché ti ripulisca il telefono automaticamente da tutto ciò che non vuoi mantenere.

    Per esempio io ho impostato una pianificazione ogni sera alle 23 cancellando la cache di tutte le app, i media dei social, file doppi etc etc.
    Nel caso di telegram ho attivato questa funzione dalle impostazioni di sd maid (primo screenshot) e ogni sera mi elimina tutti i suoi media ricevuti e inviati.
    Da quando l'ho attivata non ho più nessun file di telegram in giro e le relative cartelle sono sempre vuote (secondo screenshot....il numerino nelle parentesi indica 1 solo file .nomedia)
    Spoiler:
    Ultima modifica di complicazio; 15-01-21 alle 15:30 - Motivo: inserito tag spoiler

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Strange per il post:

    DreamReaper (15-01-21)

  7. #415
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,258

    Ringraziamenti
    2,424
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Strange Visualizza il messaggio
    Da Telegram, impostazioni --> Dati e Archivio --> disabilita il download automatico media.

    Inoltre puoi usare un app come sd maid creandoti una pianificazione periodica affinché ti ripulisca il telefono automaticamente da tutto ciò che non vuoi mantenere.

    Per esempio io ho impostato una pianificazione ogni sera alle 23 cancellando la cache di tutte le app, i media dei social, file doppi etc etc.
    Nel caso di telegram ho attivato questa funzione dalle impostazioni di sd maid (primo screenshot) e ogni sera mi elimina tutti i suoi media ricevuti e inviati.
    Da quando l'ho attivata non ho più nessun file di telegram in giro e le relative cartelle sono sempre vuote (secondo screenshot....il numerino nelle parentesi indica 1 solo file .nomedia)
    Spoiler:
    Per le prossime volte utilizza cortesemente il tag [spoiler] che viene processato sia da Tapatalk che dal Forum in versione desktop, a differenza del tag [hide] che viene correttamente riconosciuto solo da Tapatalk.
    Ultima modifica di complicazio; 15-01-21 alle 16:31

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

    DreamReaper (15-01-21),Gege98 (21-01-21)

  9. #416
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2021
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Strange Visualizza il messaggio
    Da Telegram, impostazioni --> Dati e Archivio --> disabilita il download automatico media.

    Inoltre puoi usare un app come sd maid creandoti una pianificazione periodica affinché ti ripulisca il telefono automaticamente da tutto ciò che non vuoi mantenere.

    Per esempio io ho impostato una pianificazione ogni sera alle 23 cancellando la cache di tutte le app, i media dei social, file doppi etc etc.
    Nel caso di telegram ho attivato questa funzione dalle impostazioni di sd maid (primo screenshot) e ogni sera mi elimina tutti i suoi media ricevuti e inviati.
    Da quando l'ho attivata non ho più nessun file di telegram in giro e le relative cartelle sono sempre vuote (secondo screenshot....il numerino nelle parentesi indica 1 solo file .nomedia)
    Spoiler:
    molto interessante diciamo che forse è meglio di quello che cercavo di fare
    super grazie

  10. #417
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,258

    Ringraziamenti
    2,424
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freddyel Visualizza il messaggio
    molto interessante diciamo che forse è meglio di quello che cercavo di fare
    super grazie
    Se non ne fai un uso massiccio, come già scritto anche sopra, ti basta ogni tanto cancellare la cache dalle impostazioni di Telegram.

    PS: per ringraziare chi ti è stato utile puoi utilizzare il tastino dedicato che si trova in basso a sinistra di ogni post.

  11. #418
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, è capitato anche a voi di non riuscire a mettere notifiche per chat specifiche con app alternative alle notifiche di default? Ne inserisco con app Zedge di nuovi audio di notifica ma niemte. Grazie

  12. #419
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Se nelle impostazioni privacy imposto la foto visibile solo ai contatti, e poi entro in un gruppo telegram, tutti i membri di quel gruppo NON possono vedere la mia foto, giusto?

  13. #420
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,246
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,693
    Ringraziato 7,905 volte in 6,047 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibbolo Visualizza il messaggio
    Se nelle impostazioni privacy imposto la foto visibile solo ai contatti, e poi entro in un gruppo telegram, tutti i membri di quel gruppo NON possono vedere la mia foto, giusto?
    Esatto...

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  14. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (20-06-21)

Pagina 42 di 56 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy