CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 43 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 430
Discussione:

[UFFICIALE] NoLed | Dubbi e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MoZZa85 Visualizza il messaggio
    No non era selezionato, era con la V grigia e adesso l'ho selezionata ed è verde..quindi al primo messaggio ti so dire e grazie mille per la risposta.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Di nulla.

Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid L'avatar di alemei91

Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve ! volevo sapere comne mettere i temi a NoLED, perche se clicco temi (ad esempio tolgo quello di default) e metto ''grandissimo'' le icone rimangono le stesse..mi hanno detto di andare su impostazioni, e se clicco ''icona punto'' non mi dice quasi nulla, cioe appare una scritta(che va swubito via senza cambiare nulla) ''caricamento in corso..si prega di attendere'' ma poi nulla ..come mai?
    Poi mi hanno detto che non faccio alcun male a dare laccessibilita a NoLED (sono in dubbio se darla o no perche se provo a attivarla mi appare una frase che mi dice che potrebbero essere visti i numeri delle carte credito..), e' vero??

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alemei91 Visualizza il messaggio
    Salve ! volevo sapere comne mettere i temi a NoLED, perche se clicco temi (ad esempio tolgo quello di default) e metto ''grandissimo'' le icone rimangono le stesse..mi hanno detto di andare su impostazioni, e se clicco ''icona punto'' non mi dice quasi nulla, cioe appare una scritta(che va swubito via senza cambiare nulla) ''caricamento in corso..si prega di attendere'' ma poi nulla ..come mai?
    Poi mi hanno detto che non faccio alcun male a dare laccessibilita a NoLED (sono in dubbio se darla o no perche se provo a attivarla mi appare una frase che mi dice che potrebbero essere visti i numeri delle carte credito..), e' vero??
    Per cambiare tema, prima devi scaricare il tema premendo ottieni tema. Ti rimanda al sito da dove lo puoi scaricare.
    Dopo devi premere installa tema. Una volta installato puoi fare cambia tema. La grandezza delle icone può essere anche limitata a seconda del tema installato.
    Per l'altro problema, cerca un pò fra queste pagine e vedrai che troverai la risposta. Non pretendere la pappa fatta.

Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Samsung Note, PalmOne Treo

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fingam Visualizza il messaggio
    Io invece, per un utente, non riesco in nessun modo a fargli apparire la fotografia del contatto. Per tutti gli altri si, ma per lui non c'è modo. Eppure la foto la vedo se mi chiama, se mi manda un sms, un'email...ma non per whatsapp.
    Avevo lo stesso problema anch'io con WhatApps: poi ho scoperto che la foto-icona che compare nell'elenco dei contatti sul TUO smartphone NON è quella che visualizzi nella rubrica del TUO smartphone, ma è quella che ha inserito l'altra persona sul SUO smartphone (tramite Impostazioni / Profile).
    Ultima modifica di SuperSandro; 19-08-12 alle 19:12 - Motivo: refuso

Senior Droid L'avatar di alemei91

Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

[QUOTE=paolov;2099206]Per cambiare tema, prima devi scaricare il tema premendo ottieni tema. Ti rimanda al sito da dove lo puoi scaricare.
    Dopo devi premere installa tema. Una volta installato puoi fare cambia tema. La grandezza delle icone può essere anche limitata a seconda del tema installato.
    Per l'altro problema, cerca un pò fra queste pagine e vedrai che troverai la risposta. Non pretendere la pappa fatta.

Ho scaricato il tema, e lho cambiato (ho messo Neon) ma le icone non cambiano... rimangono quelkle di default( il tema e' istallato correttamente nella cartella noLED>temi) non capisco dove sbaglio... (cioe centra per caso laccessibilita? per quello mi lascia il default? )
    Per laltro problema intendi laccessibilita vero? leggero un po'

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ho da poco il galaxy S2 ed avevo installato noLed, ma dato che non funzionava ho deciso di disinstallarlo.
    Dopo averlo disinstallato però aprendo qualsiasi applicazione (messaggi compresi) i lati dello schermo mi si illuminano di rosso.. Qualcuno sa come risolvere??

Androidiano L'avatar di marcol87

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

ho un galaxy s2 ed utilizzo noled.
    chi sa dirmi perchè, quando una notifica dell'agenda, affianco all'icona del calendario mi esce un 2 piccolo rosso come ad indicare che ci sono 2 notifiche quando invece la notifica è una sola?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho aggiornato in questi giorni il programma NoLed che consente, quando lo schermo del mio smartphone (Galaxy SII Plus) è spento/nero, di far apparire un'icona per ogni evento in perso (chiamate, messaggi etc).

Nella configurazione di NoLed esiste l'opzione che si può premere l'icona che lampeggia in modo che si apra l'applicazione stessa immediatamente senza entrare/accendere lo schermo ed avviare dal menu.

Non riesco però a far funzionare questa opzione. Ad esempio, se desidero aprire l'applicazione di Whatssapp perché ho l'icona che lampeggia e che mi indica l'arrivo di un messaggio, nel menu di NoLed come devo settarla ? Su default ? o su Apri applicazione e dal menu che esce clicco Whatsapp ?

Per entrambe le soluzioni però non mi funziona. Qualche dritta ?

Senior Droid

Smartphone
    Hammerhead Miui 6.10.13

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

Ho un problemino con noled e il mio nexus..
    Ogni tanto devo interrompere l'applicazione e farla ripartire perchè non mi rimane acceso lo schermo, ma restano attivi solo i tasti menù (senza visualizzare le icone noled) e risolvo appunto killando l'app e facendola ripartire... Qualcuno che aveva lo stesso problema ha risolto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti,

ho un "problema" per quanto riguarda NoLed. Volevo usare l'app per segnalarmi le notifice di WhatsApp, ma devo attivare NoLed dall'Accessibilità. Il problema è che quando il device ha qualcosa attivo in accessibilità mi "sfasa". Ovvero; per scendere con il menù o spostarmi da una schermata all'altra devo usare due dita, se voglio aprire un'app devo fargli un doppio tap, e via dicendo. Ho un GS2 brandizzato H3G con ICS 4.0.3. Vi ringrazio anticipatamente.

Pagina 39 di 43 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio