Salve ! volevo sapere comne mettere i temi a NoLED, perche se clicco temi (ad esempio tolgo quello di default) e metto ''grandissimo'' le icone rimangono le stesse..mi hanno detto di andare su impostazioni, e se clicco ''icona punto'' non mi dice quasi nulla, cioe appare una scritta(che va swubito via senza cambiare nulla) ''caricamento in corso..si prega di attendere'' ma poi nulla ..come mai?
Poi mi hanno detto che non faccio alcun male a dare laccessibilita a NoLED (sono in dubbio se darla o no perche se provo a attivarla mi appare una frase che mi dice che potrebbero essere visti i numeri delle carte credito..), e' vero??
Per cambiare tema, prima devi scaricare il tema premendo ottieni tema. Ti rimanda al sito da dove lo puoi scaricare.
Dopo devi premere installa tema. Una volta installato puoi fare cambia tema. La grandezza delle icone può essere anche limitata a seconda del tema installato.
Per l'altro problema, cerca un pò fra queste pagine e vedrai che troverai la risposta. Non pretendere la pappa fatta.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
Avevo lo stesso problema anch'io con WhatApps: poi ho scoperto che la foto-icona che compare nell'elenco dei contatti sul TUO smartphone NON è quella che visualizzi nella rubrica del TUO smartphone, ma è quella che ha inserito l'altra persona sul SUO smartphone (tramite Impostazioni / Profile).
Ultima modifica di SuperSandro; 19-08-12 alle 19:12 - Motivo: refuso
[QUOTE=paolov;2099206]Per cambiare tema, prima devi scaricare il tema premendo ottieni tema. Ti rimanda al sito da dove lo puoi scaricare.
Dopo devi premere installa tema. Una volta installato puoi fare cambia tema. La grandezza delle icone può essere anche limitata a seconda del tema installato.
Per l'altro problema, cerca un pò fra queste pagine e vedrai che troverai la risposta. Non pretendere la pappa fatta.
Ho scaricato il tema, e lho cambiato (ho messo Neon) ma le icone non cambiano... rimangono quelkle di default( il tema e' istallato correttamente nella cartella noLED>temi) non capisco dove sbaglio... (cioe centra per caso laccessibilita? per quello mi lascia il default? )
Per laltro problema intendi laccessibilita vero? leggero un po'
Salve ho da poco il galaxy S2 ed avevo installato noLed, ma dato che non funzionava ho deciso di disinstallarlo.
Dopo averlo disinstallato però aprendo qualsiasi applicazione (messaggi compresi) i lati dello schermo mi si illuminano di rosso.. Qualcuno sa come risolvere??
ho un galaxy s2 ed utilizzo noled.
chi sa dirmi perchè, quando una notifica dell'agenda, affianco all'icona del calendario mi esce un 2 piccolo rosso come ad indicare che ci sono 2 notifiche quando invece la notifica è una sola?
Ho aggiornato in questi giorni il programma NoLed che consente, quando lo schermo del mio smartphone (Galaxy SII Plus) è spento/nero, di far apparire un'icona per ogni evento in perso (chiamate, messaggi etc).
Nella configurazione di NoLed esiste l'opzione che si può premere l'icona che lampeggia in modo che si apra l'applicazione stessa immediatamente senza entrare/accendere lo schermo ed avviare dal menu.
Non riesco però a far funzionare questa opzione. Ad esempio, se desidero aprire l'applicazione di Whatssapp perché ho l'icona che lampeggia e che mi indica l'arrivo di un messaggio, nel menu di NoLed come devo settarla ? Su default ? o su Apri applicazione e dal menu che esce clicco Whatsapp ?
Per entrambe le soluzioni però non mi funziona. Qualche dritta ?
Ho un problemino con noled e il mio nexus..
Ogni tanto devo interrompere l'applicazione e farla ripartire perchè non mi rimane acceso lo schermo, ma restano attivi solo i tasti menù (senza visualizzare le icone noled) e risolvo appunto killando l'app e facendola ripartire... Qualcuno che aveva lo stesso problema ha risolto?
Buonasera a tutti,
ho un "problema" per quanto riguarda NoLed. Volevo usare l'app per segnalarmi le notifice di WhatsApp, ma devo attivare NoLed dall'Accessibilità. Il problema è che quando il device ha qualcosa attivo in accessibilità mi "sfasa". Ovvero; per scendere con il menù o spostarmi da una schermata all'altra devo usare due dita, se voglio aprire un'app devo fargli un doppio tap, e via dicendo. Ho un GS2 brandizzato H3G con ICS 4.0.3. Vi ringrazio anticipatamente.