CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 43 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 430
Discussione:

[UFFICIALE] NoLed | Dubbi e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Caviglia

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 89 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    Sei sicuro? Ho qui davanti un Nokia N97 e nell'Ovi Store c'è WhatsApp, scaricabile gratuitamente.
    Lei ha un N70 e non son riuscito a trovargliela l'altra sera...poi magari è colpa mia che ho poca praticità con nokia, ma ricordo bene di aver trovato l'applicazione sullo store, ma nelle info c'era un lungo elenco di terminali supportati con relativi os, ed il nokia n70 con quel symbian non figurava tra i supportati.

E' un peccato perchè se nimbuzz potesse gestire anche whatsapp avrei praticamente tutti i miei contatti riuniti e raggiungibili tramite chat.
    Ancora non ho capito se effettivamente esiste la possibilità di effettuare anche delle chiamate attraverso questa via (con nimbuzz volendo si può effettuare una sorta di ricarica per chiamare a tariffe molto convenienti, ma io voglio prima sondare le possibilità gratuite )...perchè sul blackberry tra gli account gestibili con nimbuzz non figura skype...cosa che invece IM+ copra tranquillamente!

PS: è proprio quella la lista di nokia supportati e come vedete non c'è l'N70...pazienza.

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

Io ti consiglio di provare lo stesso a installarglielo, anche se non è presente nell'elenco. Almeno ti togli il dubbio. Se dall'OVI store non riesci a scaricarlo, puoi scaricarlo dal sito WhatsApp Messenger

Senior Droid L'avatar di Caviglia

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 89 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio di provare lo stesso a installarglielo, anche se non è presente nell'elenco. Almeno ti togli il dubbio. Se dall'OVI store non riesci a scaricarlo, puoi scaricarlo dal sito WhatsApp Messenger
    Ok, grazie per il consiglio, ci proverò non appena la rivedo.

Invece riguardo al discorso Skype sotto nimbuzz qualcuno ne sa qualcosa?
    O in ogni caso, qualcuno ha esperienza con le chiamata attraverso uno di questi servizi rimanendo sotto traffico coperto da wi-fi o flat invece che passando su traffico voce ai costi del gestore?

Androidiano L'avatar di clexidra

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rockerduck Visualizza il messaggio
    in ogni caso l'incompatibilità con Advanced task killer è fastidiosa.. visto che anche quello è un prg che usiamo in tanti...
    ...comunque i task killer con android (soprattutto con la versione 2.2) non servono a niente...
    LG G2
    HTC Desire HD Rom: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ho provato un pò Skebby, il programma è molto bello come funzionalità, certo che l'interfaccia grafica fa veramente pena

D'altra parte sto usando molto Whatsapp e lo apprezzo sempre di più, soprattutto perchè è perfettamente integrato all'interno di android.
    Qualsiasi cosa si faccia compare sempre l'icona per inviare tramite Whatsapp,
    se si sta navigando in internet, per esempio, se si vuole inviare il link a qualcuno basta andare nel menu, condividi e compare l'icona di Whatsapp.
    Anche per mandare foto, video, posizione google maps.

Diciamo che se Skebby avesse la grafica e l'integrazione di Whatsapp non avrebbe rivali

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

a lavoro stanno tutti in fissa per quest'app..me sa che mi toccherà scaricarla

Androidiano L'avatar di EddardStark

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ormai per quanto mi riguarda ha sostituito gli SMS tradizionali..fantastica app!

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Winter Is Coming...

Senior Droid L'avatar di theanswer

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Thumbs up

Fantastico whatsapp! l'ho fatto installare a tutti tanto va su tutti gli os symbian wm ios android e BlackBerry.... non oso immagina re quanti soldi mi ha fatto risparmiare... anche perche' la mia fidanzata e' malata con gli sms

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Ho una piccola curiosità...ma una volta installato Whatsapp, fatta l'autorizzazione inviandoti un sms etc...qualora dovessi fare wipe?
    Avendo fatto un backup con
    1. nandroid
    2. titanium
    mi tocca poi ri-fare la registrazione?

HTC One Black

HTC Google Nexus One
    ROM: Enomther's TheOfficial Nexus1 - v2.14.4
    Radio: 4.06.00.12_7
    Recovery: Amon RA v2.0.0

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

La registrazione la fa in automatico quando si installa, che poi è solo una verifica che sul cellulare ci sia effettivamente il numero di cell che è stato dichiarato.
    Quindi penso che devi farla ogni volta.
    Forse i backup che hai citato riescono a rimettere tutto come prima, questo non lo so.
    So comunque che nella sd interna c'è il database dei messaggi di Whatsupp, quindi se non si cancella il database Whatsupp recupera i vecchi messaggi.
    E' questo che intendi?

Pagina 6 di 43 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio