Per esperienza personale posso dirti che nandroid e titanium ti rimettono il backup e quindi non c'è bisogno di pagare di nuovo
Sent from my iPod touch using Tapatalk
Intendevo proprio il controllo di sicurezza...credo (ma è una speculazione) che nandroid ripristini la cosa perchè dovrebbe a quanto ho capito fare una copia immagine del sistema, mentre invece temo che per titanium questo non valga![]()
HTC One Black
HTC Google Nexus One
ROM: Enomther's TheOfficial Nexus1 - v2.14.4
Radio: 4.06.00.12_7
Recovery: Amon RA v2.0.0
Scusa, non ho capito.
Whatsupp è gratis, quindi non si paga, almeno il primo anno dicono.
Speculazione? Per cosa?
Forse intendi per Titanium che non si autoreinstalla col backup ma bisogna pagare di nuovo?
Queste cose non le so, perchè ho il telefono da poco e non ho ancora comprato nessuna app.
Sinceramente credevo funzionasse diversamente, nel senso, se compro un'app l'ho comprata, quindi è mia, no?
E me la reinstallo su quel dispositivo, o su un altro dispositivo, se cambio telefono, quante volte voglio, per logica dovrebbe essere così.
Speculazione nel senso di speculazione mentale, di discorso teorico basato su illazioni e non su prove empiriche.
Come dicevi, giustamente, Whatsapp è gratis per il primo anno. Mi riferivo al fatto che quando lo installi ti fa inviare un sms al tuo stesso numero per un controllo di sicurezza...ed era quello lo step che volevo evitareForse intendi per Titanium che non si autoreinstalla col backup ma bisogna pagare di nuovo?
Esatto anche questo...una volta comprata resta tua, collegata nel market al tuo account di googleQueste cose non le so, perchè ho il telefono da poco e non ho ancora comprato nessuna app.
Sinceramente credevo funzionasse diversamente, nel senso, se compro un'app l'ho comprata, quindi è mia, no?
E me la reinstallo su quel dispositivo, o su un altro dispositivo, se cambio telefono, quante volte voglio, per logica dovrebbe essere così.
HTC One Black
HTC Google Nexus One
ROM: Enomther's TheOfficial Nexus1 - v2.14.4
Radio: 4.06.00.12_7
Recovery: Amon RA v2.0.0
E se invece cambio/tolgo la sim e poi rimetto la mia, mi tocca comunque passare per il nandroid? :/
domandina su whatsapp... ma è considerato a tutti gli effetti programma di messaggistica istantantea? il punto è: con zero limits on della vodafone il traffico generato da questa simpatica app si paga oppure no??
perchè la zero limits on ti esclude specificatamente il traffico generato da programmi di messagistica istantanea dal monte globale di traffico dati settimanale incluso.
come fanno a sapere che è un programma di messaggistica istantanea che sta generando il traffico? suppongo verificherano i protocolli... un pò come quando bloccavano il p2p... qualcuno che ha vodafone ha info al riguardo?
Ciao a tutti, esiste questa app per android 1.5 ?? thnks!
ma cè un metodo per metterla su 1.5?